Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I vostri Inquisitori!

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Law, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    non temere , troverai molti archi forti nel gioco  ;) . Di progetti sarà un po più difficile trovarne , ma ci sono, e avrai archi potenti. Ora le locazioni giuste non me le ricordo perchè si trovano cosi tante cose in giro che al solo pensarci mi viene il mal di testa :D   
     
  2. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    Ok, allora sono sfigato, pensa che con il mago il bastone più potente che abbia mai trovato è il bastone di Tyradda, o come si chiama.. xD
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Laianoon

    Laianoon Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    3
    Eccola qui la mia tenera pgina Lyanne, un'elfetta maga, ormai divenuta cavaliere incantatore!

    Allineamento neutrale buono ^_^ qui invece c'è tutto l'album pubblico >>> http://on.fb.me/1um1ilT

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2015
    A WillowG, D e Movarth piace questo messaggio.
  4. jam_bhm

    jam_bhm Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Angel
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    @@jam_bhm perfavore presentati alla sezione "presentazioni" come da regolamento, e cerca di scrivere commenti un pelo più "argomentati". (evita insomma quelli da una parola e via)

    Grazie.  :)
     
    A Invi piace questo elemento.
  6. Dian

    Dian Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    13
    Ecco la mia Marika, maga degli squarci. L'armatura gliel'ho creata io  :D  il bastone fa 112 danni da fuoco, ma non ne ho trovati di migliori  :unsure:

    Romance con quel figo di Cullen andata a buon fine  ;)

    [​IMG]
     
    A WillowG, Movarth e Law piace questo messaggio.
  7. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Lei è Fanie:

    [​IMG]    [​IMG]

    [​IMG]    [​IMG]

    [​IMG]    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2015
    A Aedan, WillowG e Movarth piace questo messaggio.
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ecco finalmente il mio terzo Pg di inquisition , Get-endriel , la mia maga dalish  :)

    [​IMG]
     
    A WillowG e Ruby Rust piace questo messaggio.
  9. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Ma che bella! *^*
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Grazie :) , in effetti è il personaggio che meglio mi è riuscito   :) , anche la tua inquisitrice è bellissima ,   :cheers:
     
  11. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Solo gnocche, nell'inquisizione. 
     
    A Aedan e Movarth piace questo messaggio.
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Ricreato Darel (sì, mi diverto troppo col CC)
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ed è sempre più un'adorabile maschiaccia.

    Creata anche Coru, nanetta arciera.

    [​IMG]
     

    e Gwath (detta da me l'acida), per Cullen. Forse. (esagerato col rossetto, mannaggia)
    [​IMG]

    Il CC è praticamente un gioco a sè.  :D serve allenamento per ottenere buoni risultati, ma ne vale davvero la pena. Solo ora sto' creando personaggi a random solo perché mi diverto a crearli. E metà non so se li giocherò mai...
     
    A Ruby Rust piace questo elemento.
  13. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Come darti torto... Anche io ho già creato tipo 4 personaggi e potrei andare avanti all'infinito. D:

    Darel mi piace particolarmente! <3
     
    A WillowG piace questo elemento.
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Darel è stata un lavoraccio ^_^

    Il volto di partenza con quelle orecchie specifiche (poi mi spiegano perché non si possono scegliere a parte, così come per le corna e i capelli dei Qunari e il colore delle sopracciglia... :kiss: ) è sottile e "lungo", stile cavallo.

    Ho lavorato su mascella, mento e posizione occhi come una cretina, e ho scartato almeno tre Darel prima di arrivare ad una che mi piaceva. :D  (tutto lavoro che non ho fatto con la mia prima Inquisitrice, di cui lei è il "remake" a modo)
     
  15. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Alcune scelte del CC non le ho molto capite, in effetti... tipo il fatto di mettere gli stessi capelli per uomini e donne. No, è un'idea di merda. XD

    Però in generale non è male e mi diverto a creare personaggi! Di certo hanno fatto passi avanti dall'editor di Mass Effect...! :p

    Altra foto di Fanie (le sto tipo facendo un book): 

    [​IMG]
     
    A WillowG piace questo elemento.
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    credo sia una delle cose di cui sarei davvero felice, se ci fossero acconciature decenti! XD adoro fare personaggi femminili coi capelli corti, e di solito non è facile trovarne (DAO aveva solo le treccine piccole e sminchiate di Shianni e rasati) il problema è che hanno fatto pochissime acconciature, e la maggior parte sono davvero troppo mascoline (dico, capisco che alcuni uomini siano stempiati, ma donne no. e non è obbligatorio neppure negli uomini) o varianti dello stesso stile rasato, che manco MaleShep.

    Insomma, invece di fare come Dragon's Dogma, che sì ha le acconciature in comune uomo/donna, ma mantiene tutti gli stili, dalle treccine al crestone, hanno fatto una serie di acconciature maschili, un paio di insipide più femminili che possano andar bene per maschi, e le hanno schiaffate alle femmine.

    Insomma, unisex non vuole dire "maschili messi sulla testa di una donna". e questo spero che BioWare lo capisca...
     
    A Ruby Rust piace questo elemento.
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io posso dire che avrei voluto vedere tantissimo i capelli lunghi per i personaggi femminili , ma lunghi intendo almeno  fino a metà schiena , le qunari con i loro capelli bianco-argentati sarebbero state bellissime  :wub:  , ecco per fare un paio di esempi : 

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2015
    A WillowG e Ruby Rust piace questo messaggio.
  18. Ruby Rust

    Ruby Rust Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    65
    Anche io, sigh... speravo davvero che ci fossero altri capelli, per le qunari, oltre allo stile "lesbicona".
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Mi sarei accontentata di capelli che nascondessero almeno l'intera testa. (pure il muccio della nonna nelle Qunari con le corna ha un vuoto in mezzo inquietante)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  20. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    Ecco Herah, maga Qunari creata per la mia seconda run.

    Devo dirmi abbastanza soddisfatto del risultato, considerato che ho sempre usato l' aspetto predefinito per i miei personaggi (a parte la mia prima run di Mass Effect dove Shepard era praticamente il sosia di Duke Nukem :asd: )

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2015
    A WillowG piace questo elemento.