Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Uhm, notiziola tecnica, interessante, interessante...

    Ma aspettate un secondo...:

    Ho riso così forte che si sarà sentito fino a Urano :asd:

    ...ok, scusate.

    Comunque, quanto vogliono migliorarlo dopo i 1080p e i 60 fps? Capisco che ormai "il massimo del massimo" non è più quello, ma io sinceramente non riesco a vedere differenze tra i 60 e non so, i 120 fps.

    Se si riferisce alla risoluzione allora lustriamoci gli occhi :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2015
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Mi sa che c'è un errore:

    We need some smaller targets first (smiles). Let’s create a working build with at least 900p/30fps, then we can tweak it to 1080p/30fps and maybe even more,” Warhorse Studios’ Jiří Rýdl said to GamingBolt. A few weeks ago we reported that the Xbox One version was already running at 17 fps in just 3 weeks of porting, so given that the game comes out sometime next year, there is still a lot of time to further optimize the game on both the PS4 and Xbox One.

    Read more at http://gamingbolt.com/cryengine-makes-xbox-one-esram-easier-to-handle-kingdom-come-deliverance-initial-aim-is-900p30fps#WKZfZSyrZo9y0YlW.99
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2015
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si colpa mia, lo correggo subito :D  Corretto, scusate ancora :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2015
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Video Walking the Walk
     ​
    L'utente Youtube AngryCentaurGaming ha pubblicato un nuovo video del gameplay dell'alpha di Kingdom Come: Deliverance. Buona visione.

     
    In questo lungo video, di ben mezz'ora, lo youtuber si concentra nell'esaminare l'aspetto grafico del RPG medievale di Warhorse Studios. Spicca subito alla vista il grande lavoro svolto dagli sviluppatori nel caratterizzare il paesaggio.

    Le specie di fiori e piante sono decine e ognuna è realizzata in modo eccellente, si può notare inoltre che le folate di vento fanno ondeggiare in modo realistico tutta la vegetazione. Gli alberi e gli arbusti sono ricchi di foglie, un aspetto che, se paragonato all'ormai datato Skyrim, fa notare quanto sia stato grande il salto generazionale da una console all'altra. L'impatto visivo al minuto 14.42 è eccezionale, in quanto si ha l'impressione di trovarsi in una vera foresta.

    Inoltre nel video si può notare che i bug presenti all'uscita dell'alpha, che ormai risale a qualche mese fa, sono stati corretti. Infatti gli uomini al minuto 9.21 o la donna al minuto 15.56 sono ora alle proprie postazioni, invece di essere in strane posizioni o sospesi per aria. In più sono stati aggiunti nuovi NPC come il mercante nel centro del villaggio (minuto 10.10).

    Una particolare menzione va fatta al grandioso reparto grafico delle ombre e delle fonti di luce. Si può notare infatti, al minuto 20.47, che l'oscurità della notte è stata veramente realizzata in modo realistico. La fonte di luce del fuoco sembrerà un faro nella notte e senza una torcia a portata di mano sarà un'impresa quasi impossibile non perdersi tra la vegetazione.

    Infine lo youtuber si sofferma per poco nell'esercitare l'alchimia nel gioco, tuttavia si nota quanto gli sviluppatori abbiamo speso tempo e energie nel realizzare tale aspetto.

    Tutto questo è presente nella versione alpha di Kingdom Come: Deliverance. L'uscita del titolo è prevista per la fine del 2015, chissà cosa riuscirà a realizzare il team ceco in tutto questo tempo.

    Cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2015
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance -  Video alchemy quest
     ​
    Daniel Vàvra mostrerà in questo video alcuni nuovi aspetti dell'early alpha 0.2 di Kingdom Come: Deliverance legati alle quest e all'alchimia. Buona visione.


    Infine dopo aver consultato il ricettario di alchimia (minuto 24.57), Daniel Vàvra si mette all'opera per crea la pozione curativa. Se pensate che sia una compito semplice, potreste sbagliarvi, sarà essenziale seguire passo passo le istruzioni e le quantità giuste per creare con successo la pozione. Ciò rende l'alchimia un vero e proprio mini game all'interno di Kingdom Come: Deliverance.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2015
  6. Raul74

    Raul74 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    5
    Sembra un super giocone ma tralasciando la splendida grafica, si è visto ancora troppo poco, dal primo trailer sembra essere un mix tra skyrim e warband.... MAGARI, ma di warband ( che adoro ) io non ho ancora visto nulla, mi sembra siamo ancora lontani come sotto questo aspetto. La scimmia per sto gioco è urlante e spero veramente verrà sviluppato nel migliore dei modi. Altra cosa che raffredda un pò la scimmia è la divisione in atti, spero che tutto il gioco non sia solo il seguire una main-quest, ma che ci sia la possibilità di giocare in un mondo aperto alla warband. 

    Grazie Matteum per tutte le info.
     
    A D piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie a te per averle lette. :)
     
  8. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    A quando la notizia ufficiale della lingua italiana all'uscita del gioco?...altrimenti avrò buttato via i soldi ( quando lo finanzia era tra le lingue nelle quali probabilmente verrà tradotto, ma vorrei la conferma ufficiale prima o poi )
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Dettagli sulle battaglie
     ​
    In una recente intervista rilasciata al sito onlysp.com, Jiří Rýdl di Warhorse Studios ha svelato nuove interessanti informazioni sulle grandi battaglie che saranno presenti in Kingdom Come: Deliverance.

    Il titolo RPG che mira a ricreare l'epoca medievale nei suoi minimi dettagli e in modo realistico sarà costellato da grandi battaglie campali in cui il giocatore dovrà cercare di sopravvivere a tutti i costi.

    Secondo Jiří Rýdl queste grandi battaglie saranno caratterizzate da centinaia di NPC che combatteranno tra loro nello stesso momento. Tuttavia a differenza di altri RPG, non sarà possibile sconfiggere mezzo esercito nemico con la sola forza del personaggio principale, in questo aspetto il titolo mira ad essere realistico ed a proporre al giocatore un'esperienza unica.

    Rýdl ha dichiarato: "Devo avvertirvi che le battaglie si svolgeranno attorno a voi. Voi impersonerete solo un ragazzo, non un leader, non sposterete armate ma solo le vostre gambe. La cosa migliore che potrete fare quando inizia la battaglia sarà nascondervi da qualche parte."



     
     

    [​IMG][​IMG]




    Un aspetto realistico che vivevano gli uomini di quell'epoca. Purtroppo chi non era addestrato al combattimento corpo a corpo, come i nobili o gli uomini d'arme, aveva due scelte: o cercare di sopravvivere stando nei ranghi combattendo insieme ai propri compagni, o per i pavidi, rimanere il più lontano possibile dagli scontri e sperare per il meglio.

    Da notare inoltre che un singolo individuo non potrà mai sconfiggere centinaia di avversari da solo, per quanto forte e addestrato sia. Jiří ha poi continuato: "Se non potete fare a meno di combattere, scegliete di fronteggiare gli avversari più deboli. Se vedete qualcuno a cavallo, scappate."

    Oltre alle battaglie in campo aperto, in Kingdom Come: Deliverance ci saranno da affrontare anche grandi assedi. La software house ceca sta cercando di realizzarli nel modo più autentico possibile rendendoli estremamente pericolosi e difficili.

    [​IMG]

    Jiří Rýdl ha dichiarato che il personaggio potrà facilmente diventare "carne da cannone" durante gli assalti per conquistare il castello nemico. Gli assedi, infatti, comporteranno l'utilizzo di catapulte, olio bollente, fossati e arcieri. "Il protagonista dovrà indossare la migliore armatura pesante e dovrà restare assieme agli uomini d'arme corazzati del proprio schieramento, per avere le migliori possibilità di sopravvivenza."

    Rýdl ha poi dichiarato che a breve potrebbero venire mostrati alcuni scorci del gameplay dedicati a tali battaglie.

    [​IMG]

    Se Warhorse Studios riuscirà a ricreare con fedeltà tali scontri, Kingdom Come: Deliverance sarà un gioco veramente spettacolare e unico nel suo genere.

    Cosa ne pensate?
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Spettacolo, le battaglie campali e gli assedi che coinvolgono centinaia di npc sono spesso il tallone d'achille degli RPG (vedere assedio Adamant di DAI praticamente vuoto) e spesso fanno perdere l'atmosfera di una battaglia su larga scala.

    L'unico rpg che è parzialmente riuscito in questo è M&B, ovviamente con le sue limitazioni dovute ad un motore grafico piuttosto datato. Vedremo come KC: Deliverance riuscirà in questo intento, sicuramente ben accetto.
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Inutile dire che ci voleva proprio qualcosa del genere nel panorama degli RPG :sisi:

    Più parlano di quanto sia accurata la ricostruzione storica più aumentano le mie speranze, speriamo che non deludano.
     
    A D piace questo elemento.
  12. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Se riusciranno a ricreare veramente un combat realistico ( coordinazione della spada attacco/parata, il giusto realismo ma senza renderlo ingiocabile ) e simulare battaglie e assedi di castelli, il tutto condito da pieno supporto all'oculus, beh, definirlo capolavoro sarà poco!

    Resto in attesa dei video promessi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2015
    A D piace questo elemento.
  13. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                               Kingdom Come: Deliverance - Dettagli sulla storia

    Jiří Rýdl di Warhorse Studios, parlando della storia di Kingdom Come: Deliverance, ha rivelato che ogni atto sarà autoconclusivo ma che ognuno di essi è importante per la comprensione del successivo.

    Come ricordiamo la storia sarò suddivisa in tre atti, ed ecco le esatte parole dello sviluppatore: "Gli atti sono un po' come Harry Potter. C'è una storia  che si risolve in ogni libro, ma alcune domande rimangono in sospeso e la trama continua. Il miglior modo per giocare a Kingdom Come: Deliverance  è partire dall'inizio, ma non per forza. Ci saranno nuovi ambientazioni, nuove missioni e nuovi NPCs ogni volta, quindi ci sarà molto da fare. Stimiamo che per ogni atto ci vorranno 20-30 ore per completarlo".

    Ha poi specificato che se il primo atto verrà comprato da pochi, non proseguiranno con la pubblicazione dei due atti rimanenti.

    Inoltre l'utente tzzsmk di Imgur ha realizzato un set di immagini per l'Alpha del gioco, che potete visualizzare a questo link.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2015
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non ricordo...sarà tradotto in italiano?
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  15. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    @@alaris ti preoccupi sempre delle traduzioni in italiano :D  

    :thumbup: :thumbup:
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Baratheon... si perché è l'unica caratteristica dei gdr che prendo in considerazione.

    Compro tutti i gdr: action, old school, story driven,open world, free roaming,ecc..l'importante è che siano in italiano. ;)

    p.s. con alcune eccezioni tipo Legend Of Grimrock e pochi altri.
     
  17. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    @@alaris, idem per me.

    Anch'io se un gioco (di qualsiasi genere) non è in italiano non lo compro, a parte qualche rarissima eccezione di qualche vecchio sparatutto dove il testo è quasi inesistente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2015
    A alaris piace questo elemento.
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Se nulla è cambiato, la lingua italiana era tra quelle possibili per un eventuale traduzione futura ( e questa nota mi fece decidere per l'acquisto ), ma fino ad ora ancora non hanno ufficializzato nulla...

    In inglese un gioco come questo non potrei giocarlo, potrei solo scorrazzare in giro per vedermi i paesaggi...
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Infatti...speriamo mantengano la promessa.
     
  20. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Se i testi in inglese non risultano di troppo difficile comprensione allora posso anche giocare in inglese... certo, averlo in italiano non sarebbe male, anzi :sisi: