Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    aaaaa ecco diciamo allora che la vestizione a strati fa comodo a loro e ai fini del gameplay non smuove una virgola.

    Spero che tu non confonda personalizzazione con la possibilità di mettere giaccone rosso con cappuccio nero e guanti gialli.

    Perchè altrimenti parliamo due lingue diverse.

    Scalata sociale, cosi mi hanno detto sul forum ufficiale, che non ci sarà...non potrai ambire a diventare nessuno che non voglia il gioco.

    Gli poen world sono basati su un unica mappa non importa se suddivisa ad istanze non caricabili via stream come TES o tutto in streaming come Gothic.

    Diverso è il sandbox suddiviso in grandi mappe come AssassinsCreed o lo steso DAI.

    M&B è carino ma non mi strappo i capelli se bannerlord dovesse uscire fra 10 anni, northern shadow mi sembra una cagata colossale ma è troppo presto per un giudizio.

    L'unica speranza su cui avevo riposto era KcD dato che i ragazzi che ci lavorano hanno fatto sempre titoli di pregio, tecnicamente ineccepibili se pensiamo anche alle loro possibilità economiche.

    Sanno dove mettere le mani e sopratutto sanno disegnare, cosa che manca ai colossi americani o canadesi come Bethesda e Bioware.
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Gli sviluppi su Xbox One
     ​
    Tramite Twitter Daniel Vàvra ha comunicato che lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance su Xbox One è appena incominciato. A solo tre settimane il gioco gira nella console di Microsoft mediamente a 17 fps. Ovviamente il processo di sviluppo è appena cominciato e una risoluzione così bassa risulta comprensibile.

    [​IMG]

    Restate con noi per essere sempre aggiornati su Kingdom Come: Deliverance.
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Speriamo che non azzoppi la produzione, come succede quasi sempre

    quando un gioco è multipiattaforma. 
     
  4. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    quoto

    Io temo pure per the witcher 3. I programmatori sono dei grandi, ma il mio timore rimane!
     
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Allora nessun Fallout è un RPG?
     
  6. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    Beh riuscire a implementare il gioco di ruolo sul pc, è oltremodo difficile, e bisogna per forza trovare dei meccanismi per poterlo riportare. Ora per giocare un ruolo occorre per forza portare delle diversificazioni alle esperienza di gioco a seconda del ruolo che si vuole ricoprire.

    Come riuscire a riportare queste diversificazioni all'esperienza è la cosa più difficile, la scelta di utilizzare dialoghi a scelta multipla credo sia una delle meccaniche più immediate e naturali per porre delle scelte al giocare e da queste prevedere evoluzioni diverse del gioco (a livello di trama, ambiente e coseguenze sul giocatore).

    Ma non è detto che adottare questa scelta porti dei risultati assicurati, se le scelte sono banali, se troppo palesi, se le conseguenze sono marginali o ci portano solo a scortatoie e non a veri mutamenti. 

    Inoltre forse a livello teorico, ci sono soluzioni migliori per implementare le meccaniche da RPG, ma non è che mi sembra che si possano portare tanti giochi come esempio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2014
    A Invi, Nineforce e ian1984 piace questo messaggio.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    sciocchezza, fallout è un rpg al di là delle linee di dialogo a scelta.

    Ti ribalto la domanda allora Splinter Cell BL è un rpg ? ci sono scelte e dialoghi e approcci diversi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  8. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    Premettendo che la rigiocabilità è sempre qualcosa di personale, secondo me questi sono i fattori che possono influenzarla:

    - Dare la possibilità di creare un PG personalizzato è sicuramente un punto di partenza per la rigiocabilità.

    Nel momento in cui però permetti ad un giocatore, nella sua prima partita, di completare qualunque cosa ci sia nel gioco, perde tanto di rigiocabilità.

    - Scelte dei dialoghi differenti, da sole, non possono garantire rigiocabilità. Ovvio che queste scelte devono comportare dei cambiamenti importanti sul contesto di gioco.

    - Un sandbox se fatto bene garantirà sempre più rigiocabilità di uno story driven.

    La migliore rigiocabilità si ottiene con un giusto mix di tutto questo:

    Un gioco che ti la possibilità di fare un PG personalizzato, ma non di completare tutto il gioco alla prima partita. Che ti dia la possibilità di influenzare lo stato del mondo di gioco ed il prosieguo della storia. Che ti dia tanto altro da fare oltre che seguire le missioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
    A Nineforce piace questo elemento.
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Le differenze tra le piattaforme
     ​
    Vista le notevoli dimensioni del mondo di gioco del nuovo titolo di Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance, la comunità dei videogiocatori è preoccupata per una possibile differenza grafica tra le varie piattaforme in cui uscirà il titolo: Xbox One, PS4 e PC.

    Lo sviluppatore Jiří Rýdl ha fatto un po' di chiarezza a riguardo dichiarando: "Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di sviluppare i migliori effetti grafici con il CryEngine. Vogliamo che Kingdom Come: Deliverance sia visivamente spettacolare, non importa quale piattaforma il giocatore utilizzi. Naturalmente ci sono alcune differenze, tra le console e la versione PC, dal punto di vista grafico o della potenza di calcolo."

    Rýdl ha poi continuato dicendo che la versione Xbox One del gioco è simile a quella PC, citando un episodio in cui gli sviluppatori testando su un medesimo monitor le due versioni non riuscivano a scorgere differenze significative. Il lavoro di sviluppo sulla piattaforma di Microsoft è ancora lungo ma si sono già ottenuti dei buoni risultati, riportati da Daniel Vàvra in un comunicato su Twitter.

    Rimanete con noi per essere sempre aggiornati su Kingdom Come: Deliverance.

    Fonte: Gamingbolt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Dicembre 2014
  10. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Scusate lo sfogo:

    La comunità è preoccupata dalle possibili differenze grafiche?!?!?! Ma sono io o il mondo va al contrario? 

    IO SONO PREOCCUPATO DALLE UGUAGLIANZE GRAFICHE PC-CONSOLE!

    Ecco l'ennesimo gioco graficamente castrato per non far sfigure le scatolette, xone in primis.

    Oramai non ho + fiducia in nessuna SH o titolo in programmazione. Purtroppo temo anche per TW3, sviluppato da una grandissima SH, ma non sono dei santi e i continui rinvii mi fanno pensare male x le console.

    Con PES la Konami addirittura ha fatto il contrario, su pc ha pubblicato la versione oldgen!

    Uniche speranze sono nelle grosse esclusive per pc, merce rara. Ultima speranza, star citizen.

    Oramai non trovo + giochi che mi appassionano, sono in standby da anni, unica mia speranza vera è che l'oculus rivoluzioni veramente il modo di giocare come credo ( Un kingdom con oculus dovrebbe essere tanta roba )
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Non ti dimenticare che su console si va al max 30 fps e 1080p quando va bene. Per avere la stessa qualità a 60 e 1080p ti serve una gpu non di poco conto, da oltre 200 euro. Basta già un ulteriore "livello" e sia già vicino ai limiti attuali senza dimenticare che queste gpu uber sono poco diffuse....

    Ho una r9 290 e già so che a very high tenere i 60 fissi sarà dura, non lo si potrà definire castrato :o   :D  ..... Certo per quando uscirà il gioco probabile  l'uscita di nuove gpu con nuovo processo produttivo (dopo tre anni di stallo....) ma all'inizio i costi saranno alti e il rapporto prestazioni-costo non sarà di certo sensibilmente migliore di oggi....
     
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                     Kingdom Come: Deliverance - Video sull'alchimia

    Warhorse Studios ha rilasciato un video di due minuti in cui mostrano il funzionamento dell'alchimia in Kingdom Come: Deliverance, il cui inserimento è previsto nel prossimo aggiornamento dell'Alpha.

     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Esattamente, per esempio l'errore che fa la Bethesda con i  suoi prodotti è quello di dare la possibilità al giocatore di fare tutto in una sola run, mago ma anche ladro ma anche guerriero fabbro, ma anche alchimista.

    Ridicolo.

    Mi preoccupa la visione del gameplay che ha la Warhorse, che ripeto temo sia sullo stile MAFIA, gran gioco per carità, ma una volta finito è finito.
     
    A ian1984 piace questo elemento.
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Supporterà oculus rift vero? Quando il gioco uscirà, il visore sarà già disponibile e dai video mi sembra sempre + un titolo adatto all'OR
     
  15. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    Infatti, la rigiocabilità dei giochi Bethesda dipende moltissimo dalle mod. Senza mod, più che lo sfizio si crearsi un personaggio diverso e tentare qualche approccio diverso, non ci sarebbe.

    A questo aggiungici che le componenti da sandbox sono sempre state scadenti, poco sviluppate e fini a se stesse. 

    In KC:D non penso che sarà molto diverso, comunque vedremo..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2014
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Raga sono solo speculazioni di un gioco ancora in fase primitiva di sviluppo. Quando avremmo notizie concrete ne parleremo.

    Adesso sono solo se**e mentali!

    Kingdom Come: Deliverance - Ancora qualche problema
     ​
    Tramite un tweet Daniel Vàvra si sfoga sui problemi che sono scaturiti dalla patch 0.2 dell'alpha.

    "Non sta funzionando niente e iniziamo a essere totalmente frustrati. Dovremmo ritardare l'aggiornamento 0.2 di un altro giorno. Scusate!!!" Queste sono le parole di Vàvra, che insieme alle immagini postate sul social network, evidenziano ancora i vari problemi legati agli NPC e alle ambientazioni del gioco.

    Tuttavia il tragitto da percorrere è ancora lungo, l'alpha è appena iniziata da qualche mese e il team di Warhorse Studios ha dimostrato più volte di avere le carte in regola per creare un grande titolo.

    Cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2014
    A ian1984 piace questo elemento.
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Che dal punto di vista tecnico sanno il fatto loro, non è questo quello che mi preoccupa.

    Vavra non è un poppante e ne un dilettante se la caverà egregiamente.
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Il tempo per sistemare i problemi ce l'hanno, manca ancora 1 anno all'uscita, salvo ritardi ( che ci saranno sicuramente... )
     
  19. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                 Kingdom Come: Deliverance - Nuova patch

    Warhorse Studios ha rilasciato una nuova patch per la Tech Alpha 0.2 di Kingdom Come: Deliverance, che aggiusta alcuni problemi riscontrati nel gioco.

    • Le ombre dell'erba e degli altri oggetti non vengono più disabilitate quando le impostazione grafiche avanzate vengono modificate.
    • Lo sfondo dello Skip Time è ora nero. Questo toglie le fastidiose vibrazioni che avvengono in modalità schermo pieno. Inoltre lo Skip Time è anche più veloce.
    • Il cielo dopo il caricamento non è più buio e il sole è situato al posto giusto.
    • Il cielo dopo lo Skip Time si aggiorna.
     
    A Sambu piace questo elemento.
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Happy New Year!
     ​
    Il team di Warhorse Studios ha voluto augurare a tutti un felice anno nuovo con un simpatico video. Dove vengono, inoltre, mostrate le potenzialità del motore grafico che darà vita a Kingdom Come: Deliverance. Buona visione.

     
    Noi di RPG Italia cogliamo l'occasione per augurare buon anno nuovo a tutti!

    Kingdom Come: Deliverance - 900p e 30fps su Xbox One
     ​
    Jiří Rýdl di Warhorse Studios ha spiegato, in un'intervista a gamingbolt, che il team sta puntando a realizzare per il proprio titolo una risoluzione grafica di 900p e 30fps su Xbox One.

    Rýdl ha aggiunto: "Abbiamo bisogno in principio di raggiungere piccoli obbiettivi. Vorremmo sviluppare un build che giri bene a 900p e 30fps, dopo di ché possiamo modificarlo a 1080p e 30fps e forse migliorarlo ulteriormente."

    Già qualche tempo fa Daniel Vàvra aveva annunciato tramite Twitter che a solo tre settimane di porting, Kingdom Come: Deliverance girava a 17fps sulla console di Microsoft.

    Il titolo probabilmente uscirà l'anno prossimo e questo fa pensare che gli sviluppatori avranno senz'altro abbastanza tempo per migliorare la qualità grafica di questo ambizioso gioco.

    Jiří Rýdl ha, infine, rivelato che il team di sviluppo non è preoccupato per l'utilizzo dell'eSRAM di Xbox One, in quanto si sta dimostrando più gestibile che in passato, anche grazie all'utilizzo del motore grafico CryEngine.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2015