Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I vostri Inquisitori!

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Law, 8 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io alterno i due, Sera ha un paio di dialoghi da tagliarsi in due (soprattutto la consiglio per i pg qunari donna). Il meno usato è Cole, un personaggio discreto ma inutile in party (tranne che lo usi attivamente, perchè il ladro 2h controllato da IA muore tempo 2 secondi)
     
    A Mardok piace questo elemento.
  2. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    sera ama le donne muscolose chi a una qunari sia attento alla ladra furbetta.
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Il mio ladro affiancato dal possente Blackwall

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Ecco i miei inquisitori :D

    Infatti continua a fare delle avance alla mia qunari :D /monthly_12_2014/post-43212-0-30852700-1418656533_thumb.jpg

    /monthly_12_2014/post-43212-0-32688800-1418656539_thumb.jpg
     

    File allegati:

  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Con gli ultimi due pugnali creati riesco ad arrivare quasi a 5000 danni. In furtivo. Altrimenti dai 3200 ai 4000. Sgrava parecchio il ladro, troppo bello. Una pecca, se dovessi prendere un altro membro del party, crepa in 2 secondi. L'IA che lo controlla non è sveglia.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    @@Thongor ... ma .. ma ... quell'armatura con cosa l'hai fatta? progetto e materiali? :)

    comunque non c'è molta varieta di armature... mi aspettavo che Dagna mi facesse una bella armatura unica  con le cose "racatate" dai lucertoloni accoppati, ma niente.. ma mi sarei accontentato anche di un bel progetto... l'unico progetto d'orato che ho fa armature solo per nani guerrieri O_o
     
    A Thongor piace questo elemento.
  7. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    i materiali sono ossa di drago e membrana di drago e sciamito il progetto che è "armatura da condottiero pesante" credo di averlo trovato in una delle tombe delle distese sibilanti
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  8. Freccia Blu

    Freccia Blu Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ciao volevo chiedere come si apprendono le varie specializzazioni extra? esempio guerriero arcano negromante etc...grazie
     
  9. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Devi completare le rispettive quest. Gli istruttori sono a skyold.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Freccia Blu

    Freccia Blu Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    potresti spiegarti meglio...per capire devo ancora andare a salvare la regina di orlais...son di livello 17 poiché mi son concentrato a far le quest secondarie
     
  11. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Spostiamoci nel Topic che hai creato nel altra pagina :)
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il mio mago durante l'investitura ad Inquisitore (contiene spoiler)

    /monthly_12_2014/post-46-0-16475200-1418814151_thumb.png


    aggiungo che il mago è troppo sgravo, peggio del ladro basta saper scegliere le magie giuste e scarichi addosso ai nemici la potenza di un'arma nucleare O_o
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2014
  13. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Eccolo :)

    [​IMG]

    [​IMG]

    Aggiungo anche il DIO BlackWall :D

    [​IMG]
     
  14. Mage Tyrash

    Mage Tyrash Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    15
    Ho creato ben 6 inquisitori, ma ho completato tutto con solamente due personaggi: l'umana ladra assassina e l'elfo mago cavaliere incantatore. Poi ci sarebbe l'umano mago degli squarci.. ma con lui ho fatto solamente la storia principale. Con voi vorrei condividere l'inquisitore che mi ha soddisfatto di più: /monthly_12_2014/post-41848-0-20093100-1419864025_thumb.jpg
     

    File allegati:

    A Movarth piace questo elemento.
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Però la foto è la contrario  :D
     
  16. Mage Tyrash

    Mage Tyrash Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    15
    eheh l'ho caricata dal telefono e non ho potuto ruotarla :(
     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Io ho creato solo mostri. Ho pure ricreato un umano guerriero con arma a due mani. Semmai poi farò una foto. :D
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Giusto perchè ogni tanto ho questo bisogno di creare nuovi PG

    sopratutto perchè qualcuno ha spezzato il cuore della mia elfetta preferita >_>

    ho creato un nuovo PG: Amrod, mago Dalish.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2015
  19. Maschera Di Vetro

    Maschera Di Vetro Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    2
    Io ho fatto un umana ladra arciere come seconda run..  La prima l' ho piantata a metà con una maga qunari al liv. 18, non mi trovavo bene e avevo giocato un po a casaccio :crazy:

    Questa seconda invece la sto giocando meglio  :D

    King hai detto che si possono fare leschermate da PS4, come? :unsure:  Cosi posto le foto!

    Ps. sapete dove trovare un progetto per un arco cazzuto? il mio fa tipo 80 di danno :(
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Tasto "share" a sinistra del tuoch pad, appena sopra L1-L2  :) ti fa entrare in una finestra dove puoi o salvare un filmato della tua partita, o salvare uno screenshot. Volendo puoi salvare un filmato e poi fare gli screen direttamente dal filmato riguardandolo (stesso metodo. mentre guardi tasto share)