Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con l'ostilità

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bedwyr, 22 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Bedwyr

    Bedwyr Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho appena finito la missione in cui bisogna andare al tumulo dei draghi per prendere la pietra da dare al mago di Whiterun... Però appena entro a palazzo per consegnarla, tutti mi aggrediscono e devo fuggire... La domanda è perché mi aggrediscono?
     
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Perché ne hai combinata una grossa nel feudo di Whiterun: probabilmente hai ucciso qualche innocente, o comunque qualcun altro senza provocazione. Anche dei Thalmor di passaggio, per esempio, o hai ucciso un cacciatore e gli hai rubato il cavallo, o cose del genere.

    Se è così, l'unica è risalire al fattaccio e caricare l'ultimo salvataggio precedente. Se non hai salvataggi, è un bel dramma...

    P.S. E' il tuo primo post: ti consiglio di presentarti nella sezione apposita; ti consiglio anche di dare riscontro alle nostre risposte, cosa che pochi fanno...
     
    A _Ares_ piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La prima domanda è: hai mod installate?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2014
  4. Hirmir

    Hirmir Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    10
    ascolta se ti succede questo vuol dire che probabilmente hai commesso come ha detto bertoldo un crimine, quindi fatti arrestare rinfoderando l'arma e sconta la tua pena in prigione, poi vai dal mago e continui la quest.
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    A me è successo a volte che neppure rinfoderando l'arma cessavano di aggredirmi, e quindi non riuscivo neanche a farmi arrestare.Si tratta di un bug. Si può cercare di rimediare lanciando l'incantesimo "Calma"; ultima risorsa, se si gioca in PC, utilizzare il comando di console < player.scaonactor >.
     
  6. emagoron

    emagoron Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    7
    A volte succede,magari hai colpito qualcuno nel feudo di whiterun,ti consiglio di andartene dalla città e ritornare,è l'unica cosa che mi viene in mente,escludo l'incantesimo calma per il fatto che le guardie sono MEGA PRO TIZIE e quindi su di loro non ha effetto.
     
    A avalon piace questo elemento.
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    ... quod erat demonstrandum...