Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale razza preferite?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da asari13, 2 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A me Saren è piaciuto perchè ha capito  proprio come Shepard , l'enorme pericolosità dei razziatori , peccato solo che era stato indottrinato ... la sua più famosa frase fu "La sottomissione non è forse preferibile all'estinzione"? ... Saren piace perchè ha il carisma da leader proprio come Shepard e se non fosse stato indottrinato sarebbe stato il perfetto compagno di squadra , ve lo immaginate Saren che combatte insieme a Shepard? due spettri formidabili  :)  , devo dire che un prequel dove impersonare Saren  mi piacerebbe moltissimo.....

    Si ricordo che si poteva convincere Saren a spararsi in testa....

    e poi dobbiamo ammettere che , sotto sotto, Saren ama i suoi razziatori  :D :

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2014
    A asari13, WillowG e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  2. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    I batarian non centrano con la guerra del primo contatto lo so.

    non capisco perche vi piacciono cosi tanto i turian dopo quello che anno fatto a umani,krogan e quarian

    vi basta questa modifica alla frase
     
  3. LorenzoTLPC

    LorenzoTLPC Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Devo ammettere che tutte le razze hanno il loro fascino, una storia interessante e ben caratterizzata, almeno il più delle volte.

    Però io mi innamorai di Wrex e quindi mi sono affezionato molto ai Krogan, sono ben conscio dei loro difetti, ma rispetto il loro essere guerrieri. Anche le asari le trovo fantastiche, la loro cultura è unica.

    I Turian li trovo un pochetto antipatici :p ma Saren lo adoravo. I Quarian invece sono i più macchinosi, e risvegliano una delle tematiche più importanti del gioco insieme ai Geth.

    In definitiva, so di essere stato prolisso :p ; amo i Krogan e trovo incredibilmente affascinanti Geth, Quarian, e asari.

    Simpatici i Salarian

    Macchiettistici i Volus e gli Hanar

    Antipatici i Turian :p
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo, un Saren che diventa un compagno reclutabile (come Sarevok in Baldur's Gate 2 ToB) sarebbe stato decisamente meglio di Vega, che sembra la brutta copia di un attore action degli anni '80/ '90.

    Peccato che lo liquidarono subito col primo capitolo (ma un eventuale clone o riportarlo in vita non sarebbe stato poi così fuori luogo considerando che è stato il primo a venire in contatto coi Razziatori).

    Per rispondere al TS:

    1. Asari (ovvio perchè)

    2. Prothean (basta dire Javik)

    3. Salarian (inizialmente erano irritanti, ma Mordin è stato il personaggio che mi ha strappato più di un sorriso durante ME2)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2014
    A asari13 e Movarth piace questo messaggio.
  5. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    i prothean non li contavo perché conto le specie numerose non le specie estinte quasi completamente.I collettori mi fanno pena però perché non solo il hanno mutati e schiavizzati pesantemente ma perché sono discendenti più primitivi dei protean.
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Discendenti più primitivi? no no , i collettori sono veri prothean , cambiati d'aspetto dai razziatori  ;)
     
    A asari13 piace questo elemento.
  7. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    primitivi mentalmente nel senso della quasi mancanza di identità personale e razziale più simile a schiavi privi di volontà che hai loro antenati prothean.E quel che è peggio e che la stessa sorte sarà toccata all'umanità nel finale rifiuto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Scusami , prima non avevo capito cosa intendevi   :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Ottobre 2014
  9. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    gli hanar li trovo simpatici. :)
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Gli hanar sono strani , ma sono simpatici , trovo invece molto buffi gli Elcor e il loro modo di parlare  , ahahha mi veniva da ridere quando vedevo gli elcor con  un sigaro in bocca  :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Novembre 2014
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quello è un Elcor, gli Hanar sono le meduse luminescenti
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si è vero , ho confuso i nomi 
     
  13. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    come detto prima mi piacciono tutte le razze anche se i batarian li valutavo più subdoli dei vorcha che trovo simpatici.
     
  14. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    1-Asari: Aria e ho detto tutto

    2-Krogan: Wrex anyone?

    3-Turian: Adoro Garrus, sopratutto dopo il cambiamento che ha su Omega

    4-Quarian: Tali  :wub:

    Menzione d'onore a Mordin che mi ha fatto amare i Salarian
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  15. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    la regina rachni mi faceva tenerezza e lo salvata facendo rinascere la specie.

    Aria t'loack e una dominatrix come molte matriarche asari ama minacciare gli altri dando loro dei saggi consigli.

    I volus mi fanno simpatia
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2014
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Vero , e non è solo una leader incontrastata , ma è anche potente proprio come shepard , in tutti i settori , dal comando alle abilità sul campo.  :wub:
     
    A asari13 piace questo elemento.
  17. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    solo con shepard nel dlc del 3 fa un passo indietro lasciando shepard maschio o femmina al comando.

    Tranne nei discorsi. ;)   :D
     
  18. Tauron

    Tauron Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Per me se la combattono Turian e Quarian, i primi per la loro forza e tenacia (e per Garrus, dio santo quel Turian è il miglior compagno che si possa avere), i secondi per la loro storia, intendo l'esilio e la tuta.
     
  19. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    asari,quarian,krogan e volus sono i miei preferiti delle razze umanoidi se si esclude gli umani.Soprattuto le asari come si puo intuire dal mio nickname.era l'unica razza che i prothean non usavano come cibo insieme alla specie umana.

    i rachni come razza senziente non umanoide sono interessanti sono anche l'unica specie che non parla la lingua comune.
     
  20. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Asari senza ombra di dubbio, hanno un design azzeccatissimo e una caratterizzazione molto originale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2015