Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    l'hai detto! :D
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Esiste anche ciò :sisi:

     
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Meraviglioso!!!! :crazy:

    Come diceva Gassmann, "un grande futuro alle spalle"!
     
    A Sfaso86 e Nineforce piace questo messaggio.
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Sicuramente non lo giocheranno in molti :ahsehb91zo6:

    La cosa interessante è il rifacimento del territorio secondo la lore, ma a me basta anche conoscerla sui libri, d'altronde ormai il gioco l'hanno fatto...

    La mod era in lavorazione già da prima di Skyrim, immagino che i suoi autori vogliano portarla a termine comunque: http://skyrim.rpgitalia.net/senza-categoria/8227-morrowind-il-gioco-vive/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2014
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Io sarò sicuramente tra quelli che lo giocheranno, assieme a Province: Cyrodiil ed a Tamriel Rebuilt... Giocarlo poi sull'engine nuovo di zecca riscritto dal team di OpenMW sarà una goduria.
     
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Un engine nuovo? Questa non la sapevo :o

    Province: Cyrodiil invece lo giocherò di sicuro, avendo amato Oblivion alla follia...

    A Tamriel Rebuilt potrei fare un pensierino, ma più in là :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2014
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Eccolo! https://openmw.org/en/

    Sarà più aperto e quindi più moddabile, oltre a portare questa perla anche su OS X e Linux (se non ricordo male qualcuno, slegato dal team, starebbe lavorando anche ad una versione per android).

    Chissà che qualcuno non possa finalmente mettere mano come si deve alle animazioni, visto che sono quelle che frenano molto dal prendere in mano Morrowind.
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non so raga tutto questo parlare , quasi quasi mi rigioco morrowind , visto che non so a che cavolo giocare  
     
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Grazie :)

    Tra tutte le altre cose: ma quanto figo è il menù principale? :sisi:
     
  10. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    se hai un poco di pazienza aspetta che esca openMW....altrimenti buttati sull'overhaul nella sezione di morrowind...la guida per tradurlo in ita funziona ancora.

    morrowind si sà è il game of the year every year :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Ottobre 2014
  11. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    E' molto probabile che il tema che sto proponendo sia già stato trattato in questa discussione, ma sinceramente non me la sento di spulciare tutti i posts di tutte le 24 pagine per verificarlo...

    Cmq si tratta, guarda caso, del problema "soldi", e/o altri problemi connessi che forse contribuiscono ad allungare i tempi di rilascio della Mod.

    E' possibile che il Team di lavoro stia ritardando perché indeciso se cercare di ottenere o meno dei premi o benefici concreti dalla sua faticaccia? Il lavoro, sicuramente, avrà un suo valore economico intrinseco, e magari si tratta di quantificarlo e vedere chi, ed in quale misura, potrebbe pagarlo.

    Intanto, c'è la Bethesda, che potrebbe trovarsi ad intascare un gruzzoletto per l'inaspettata vendita di un gioco (a chi non ce l'ha già) che per quanto bello ben pochi ormai acquisterebbero, così com'è, mentre molti potrebbero farlo per giocare il rifacimento modernizzato: magari il team spera in qualcosa dalla Casa...

    Secondo, molti utenti a mio parere sarebbero disposti a pagare direttamente per installare la Mod, e bisogna vedere quanto il Team potrebbe chiedere.

    Terzo, qualche membro del Team si aspetta forse benefici, o riconoscimenti, dalla Bethesda, magari sotto forma di assunzione lavorativa (come nel caso del modder di Falskaar) o commissioni indirette di qualche tipo.

    C'è da dire però che, di fronte a richieste del genere, la Bethesda potrebbe tirar fuori la questione dei diritti di proprietà, sia su Morrowind sia sull'uso del motore grafico di Skyrim: io non me ne intendo di queste faccende, che comunque sono già di per sé complicate, ma non escluderei che potrebbero creare problemi.

    Voi che ne pensate?
     
  12. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Non ne sono sicuro al 100% ma credo che il problema non sussista per 2 motivi

    Primo: Tempo fa Morroblivion era stato "bollato" come pirata e quindi bloccato ma in seguito è stato sbloccato, lo dimostra il fatto che è tuttora in lavorazione, ciò significa che il team di modders deve aver preso qualche accordo con i Beth e la cosa vale anche con Skywind.....

    Secondo: Il team di Skywind cerca collaboratori per velocizzare il lavoro......forse cercano collaboratori perchè è complesso creare Skywind.......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2014
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    È illegale vendere una proprietà intellettuale altrui, con ciò è illegale vendere una mod che si basa sul CK, poiché qualsiasi modifica subordinata al Creation Engine, e di conseguenza al CK, è di proprietà della Bethesda indifferentemente se è stata creata da terzi al suo posto.

    Nessun accordo, in un primo momento i furbi hanno importato gli asset di Morrowind nel CK, il copyright così va a farsi benedire.
     
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                                       Skywind - "Rise" trailer

    TES Renewal Project ha pubblicato un nuovo trailer di Skywind, in cui mostrano i risultati ottenuti con l'ultima versione rilasciata, la 0.9.5.

     
  15. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Si dica quel che si vuole, ma poter rivivere certe emozioni e certi luoghi visitati in passato è una esperienza da pelle d'oca, che sia uno Skyrim ambientato in un altra regione o meno...questi ragazzi mi fanno salire un hype assurdo.
     
  16. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                               Skywind - Terzo diario di sviluppo

    TES Renewal Project ha pubblicato il terzo diario di sviluppo per Skywind, che qui sotto riportiamo.

     
    A Cunny93 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                 Skywind - Seconda preview delle armature

    TES Renewal Project ha pubblicato la seconda preview delle armature di Skywind.



    Queste armature non sono definitive e molte saranno soggette a  cambiamenti futuri.
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  18. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    complimenti per quello che stanno facendo in generale anche se sulle armature ho qualche dubbio  :crazy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2014
  19. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Un plauso al grosso lavoro che stanno facendo, che l'esperienza di gioco sia medesima o differente a Morrowind poco importa, questi ragazzi ce la stanno mettendo veramente tutta per creare qualcosa dalla qualità alta...Alcune armature non sono proprio il massimo ma siccome sono in uno stato evolutivo, spero in un futuro miglioramento.