Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Morrooblivion se non erro è considerato materiale pirata, infatti - al contrario di skywind - la beth l'ha mai supportato come progetto. per poter giocare a skywind avrai, pertanto, bisogno di skyrim e morrowind originali.
     
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Immagino che Morrowind moddato Overhaul non sia compatibile...Ma con pirata cosa si intende che non essendo supportato può convivere anche con copie pirata? 
     
  3. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Credo che ci sia un pò di confusione.....

    La versione "pirata" dei giochi non c'entra nulla con il problema.......

    Bisogna dire che a suo tempo Morroblivion era considerato "pirata" presumibilmente in quanto gli sviluppatori non avevano chiesto il permesso alla Bethesda ed era stato di conseguenza bloccato.....

    Ora ritengo che in qualche modo devono averlo ottenuto, lo dimostra il fatto che lo sviluppo di Morroblivion continua e non solo , come sappiamo ci sono altri 2 progetti ovvero Skywind e Skyblivion creati dagli stessi sviluppatori di Morroblivion.....

    E considerare un pregetto pirata ed un'altro no (creati entrambi dagli stessi sluppatori) è un controsenso anche perchè Morroblivion,Skyblivion e Skywind sono fondamentalmente la stessa cosa ovvero degli overhaul di Morrowind e Oblivion.......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2014
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma come progetto immagino sia più avanzato rispetto a Skywind, giusto ?
     
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                           Skywind - Preview del West Gash

    I ragazzi di TES Renewal Project hanno annunciato una nuova area per Skywind, mod che prevede di ricreare Morrowind col motore grafico di Skyrim, chiamata West Gash.



    Con l'aggiunta di West Gash saranno previsti anche nuovi NPC, missioni e mostri che dovremo affrontare nell'esplorazione di quest'area, di palese stampo western.

    Non ci resta che aspettare per poter finalmente mettere mano a questa promettente mod.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2014
    A mieler87, Nineforce e Luc1us piace questo messaggio.
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    sbaglio o hanno preso qualcosa da New Vegas ?
     
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sì, tutto bellissimo ma... se continua così rischia di nascere già vecchia.

    Fermi restando il mio rispetto e la mia ammirazione per il gruppo di talentuosi amatori che si stanno scannando gratuitamente su questo lavorone, è da almeno due anni che si va avanti.

    Di questo passo, fa tempo ad uscire TES VI, magari con un mostruoso motore superturbo che farà sembrare antidiluviano quello di Skyrim, ed allora bisognerà ricominciare tutto daccapo per rifare Morrowind, Oblivion ed anche Skyrim col nuovo motore...

    Insomma, la tela di Penelope.

    Sto esagerando, naturalmente. :D

    Ma il fatto è che dopo aver sviscerato in tutte le salse Skyrim, raggiungendo la saturazione, mi piacerebbe riuscire a giocare entro tempi ragionevoli questa che, per me che non ho mai giocato Morrowind (e che non giocherei mai nell'originale a causa della grafica obsoleta) , sarebbe una chicca gustosissima.

    Aggiungo che non mi spiacerebbe vedere un lavoro analogo per Oblivion: l'ho infatti provato, perfino con mods graficamente modernizzanti, ma non sono riuscito a farmelo digerire... :unsure:
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :angry:
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Come puoi dire una cosa simile... :cry:


    Ecco, se non esce in tempi ragionevoli c'è sempre l'overhaul ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2014
  10. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    e gia.. :)

    anche io, non che non apprezzi la grafica di morrowind+overhaul o di oblivion... ma proprio non riesco a giocarli nel senso che dopo 5 minuti mi viene la nausea (nausea non da schifo ma tipo da mal di mare) e sono costretto a smettere...  e siccome 5 minuti al giorno sono pochi potrei riuscire a finirli tra una decina di anni...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2014
    A Bertoldo piace questo elemento.
  11. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Solo i giovani abituati a grafiche di alto livello non apprezzano Morrowind........la grafica è la cosa che conta di meno.....bisogna cogliere ciò che c'è dietro.......deduco che non giocherebbero nemmeno Arena o Daggerfall o altri giochi simili retrò.....poracci.......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2014
  12. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    guarda non credo che sia proprio così , io per esempio gli ho giocati quando uscirono (oblivion al day one e morrowind dopo oblivion ) ma se devo mettermi adesso a giocare provo la stessa cosa di Richmond ,quelle animazioni le odio , 

    Nonostante tutto quando li giocai mi sono piaciuti un sacco
     
    A Sfaso86 e Richmond Avenal piace questo messaggio.
  13. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    ma io non le odio, come ho detto è qualcosa che mi provoca un malessere , ad oblivion ci ho giocato in passato ero abbastanza avanti (di conseguenza è un cosa nuova,, non tengo più l'età )e ci vorrei giocare anche adesso, come a morrowind ( ma mi fai venire il mal di mare e vorrei evitare.. anche perchè non ci sono oblo nelle vicinanza da cui sporgersi e..e .. :) )..... poi ho perso tutto quando il portatile con cui ci giocavo è andato in assistenza per non ritornare più
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2014
  14. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Io non sono certo un "giovane abituato a grafiche di alto livello", e mi sono goduto giochi fatti per Windows 98 ( e perfino 95!): alcuni, li ho giocati per anni... :wub: . Però me li sono goduti allora, a rigiocarli adesso mi sentirei avvilito e basta, lo so perché ho provato.

    Il fatto è che allora ero (eravamo?) più giovane, tutto era nuovo e strabiliante, e certi giochi mi entusiasmavano perché erano ben fatti - per allora - ed erano il meglio in circolazione.

    Ma il tempo passa, e la tecnica, se non i contenuti, fa passi da gigante. Di quei giochi ci resta il ricordo del piacere d'averli giocati, ma ora sono improponibili, proprio perché siamo assuefatti alle meraviglie della grafica e della giocabilità odierne.

    Io credo che spesso confondiamo il ricordo con la realtà, e ci incaponiamo ad ipervalutare giochi ai quali eravamo affezionati, ma ad essere sinceri non li rigiocheremmo ancora se non per qualche minuto, delusi e confusi dal confronto con la bellezza e la fluidità dei buoni giochi attuali.

    Skyrim non sarà un capolavoro nei contenuti, nei quali sicuramente è più povero di Morrowind ed Oblivion, ma è esteticamente bellissimo e fluido da gestire: lo rigiochi volentieri più e più volte, cosa che non faresti certo coi vecchi "miti", grandiosi da ricordare e basta.

    Ed è in questo spirito che aspetto con impazienza questo Skywind, e mi piacerebbe anche uno "Skyblivion": unire la vecchia ricchezza con la nuova tecnica.
     
    A Sfaso86, Nineforce, Luc1us e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Io invece nonostante sia vicino ai 40 forse gioco più ai giochi "vecchi"  anche più volte che a quelli moderni........
     
  16. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    mah..vidi il progetti mesi e mesi fà...

    mi convince poco...è un altro gioco...di morrowind non prende sicuramente l'anima. Pur con i suoi difetti lo spirito di morrowind mi pare sia tradito in questa mod.

    Combattimento, feeling ingame, DIFFICOLTA DI GIOCO GENERALE è tutta su un altro livello nel gioco originale...spiace per skyrim.

    vedere la grafica di skyrim con le musiche e i luoghi ( solo scimmiottati) di morrowind mi dà....poco entusiasmo.

    morrowind và giocato con l'overhaul (tra l'altro con grafica anche superiore a skyrim). Punto.

    mi pare un mod superfluo ecco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2014
  17. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Io ho provato l'alpha ......ti assicuro le le potenzialità ci sono, per quello che ho visto ti dico che lo "spirito di Morrowind" non verrà tradito credo che ci sarà tutto......e non è un mod , è un'overhaul.......devi avere Morrowind istallato per farlo funzare, ciò significa che prende Morrowind così com'è e lo migliora.......accidenti pure l'audio parlato ci sarà per TUTTI i dialoghi...... guarda questo mio gameplay



    E poi se le musiche non ti piacciono puoi sempre inserirci quelle originali.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2014
  18. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Dato che a quanto pare non ci sono ancora date ufficiali sul rilascio di questo interessantissimo progetto, secondo voi quando arriverá il fatidico giorno?

    Fate una previsione.... ;)
     
  19. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    certo ma dire che la grafica di morrowind overhall è superiore a skyrim mi sembra un pò troppo esagerato... capisco "l'amore" per morrowind ma mi sembra un'affermazione esagerata.
     
  20. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Il giorno prima dell'uscita di TES VI
     
    A Nineforce piace questo elemento.