Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo, lunghissimo video col gameplay di The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 19 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CDPR rilascia un nuovo video di ben trentacinque minuti in cui è possibile rivedere alcuni brani già conosciuti ma dove sono presentati anche nuovi personaggi, mostri e locazioni. Inutile dire che il tutto conferma la maestà tecnica del titolo ma francamente ci pare che adesso le anticipazioni stiano sfociando nel peggior spoiler. C'è anche da dire che trentacinque minuti non sono molti visto che per completare il gioco sarannno necessarie almeno un centinaio di ore. Comunque buona visione.




     
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Bel filmato ( avrebbero fatto comodo dei sub ita per ignoranti come me )

    Si sa su quale piattaforma girasse? Si vede il pulsante verde A di xbox, ma ad oggi non è una garanzia, visto che si usano anche su pc.

    Lo chiedo perchè, tolto geralt e alcuni personaggi o mostri, graficamente non mi ha incantato ( sia chiaro, siamo su altissimi livelli e come visto la mappa e la città sono veramente enormi!! Avere una grafica fotorealistica su una tale dimensione, tipo l'ultimo filmato di silent hill, immagino sarebbe a dir poco dispendioso in fatto di risorse economiche, tempistiche ed hardware )
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in compenso si ha la prova che i sottotitoli saranno microscopici [​IMG]

    vabbé, la qualità mi sembra sublime, il problema è che questa roba in steaming ci arriva come ci arriva, per vederlo bene bisognerebbe scaricarselo ad alta definizione ed è possibile qui:

    http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_35_minutes_gameplay-32805_en.html

    c'è un torrent che lo fornisce a 1920x1080, sono più di cinque giga di roba e dovrebbero esserci pure due minuti aggiuntivi
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo sia proprio Xbox One. I modelli dei personaggi sembrano inferiori rispetto a quanto visto all'E3 dove girava sicuramente su PC. In generale si nota una minore pulizia grafica ma è difficile giudicare con video di qualità discutibile.
     
  5. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Veramente un gran titolo, complimenti alla CDPR. Un unico dubbio, servirà un super PC per farlo girare in modo decente?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Leggi qua

    http://forum.rpgitalia.net/topic/23953-the-witcher-3-risoluzioni-pc-ps4-e-xbox-one/

    a quanto pare sì. Era però una build vecchia di mesi anche se storicamente i CDP buttano fuori mattoni indecenti al day one. Con le patch però correggono sempre il tiro.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti bisognerebbe resistere e aspettare l'immancabile enhanced :blink:
     
  8. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ok grazie, come sospettavo.
     
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Se non ho capito male è la versione pc ma al momento manca un preset (ottimizzato) per "ultra" quindi il risultato finale non può che essere migliore.....
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me sembra di vedere anche alaising e pop up nella vegetazione

    hanno poi dichiarato che questo video l'hanno girato tempo fa anche se l'hanno rilasciato ora, si tratta di una buil già superata

    comunque hanno ancora qualche mese per ottimizzarlo, quello che è certo è che per godere appieno e con la massima definizione dei dettagli tutto questo splendore servirà un pc da almeno duemila euro (o più :blink: )

    o più probabilmente serviranno i pc di fascia alta che usciranno tra un anno o due :ouch: , penso che con una macchinetta "normale" come abbiamo quasi tutti non si giocherà  meglio che su console, in fondo è il vero primo titolo next gen
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Sono solo favole :D . Quello che ho visto non giustifica anche con un futuro miglioramento un pc da 2000 euro. Altrimenti vuol dire che è ottimizzato veramente male....

    Poi definitemi macchinetta "normale", un pc di fascia media-bassa  del 2012??? allora siamo più o meno alla pari con le console. Quella della super ottimizzazione come dicevo è solo una favola sono solo trucchetti per nascondere i difetti....
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dici?te li ricordi gli alti lai che tutti lanciavano col famigerato ubersampling di wiccio due? ;)
     
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ubersampling? nessuno costringe ad usare un AA così inutilmente pesante.  
     
  14. Idrilion

    Idrilion Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    quoto!
     
  15. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    I CD non hanno mai fatto uscire una demo dei vari witcher, vero? Meglio se prima dell'uscita del gioco...

    Il gioco l'ho già acquistato, la domanda era solo per poter testare il proprio sistema e capire se per poterci giocare al max sarà necessario cambiare vga.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No mai. Sempre e solo uscita del gioco e basta.