Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Icewind Dale: Enhanced Edition

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 31 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    E' in arrivo la EE di ID.

    Completo di espansioni e nella faq si legge che commercializzeranno una versione tradotta nel nostro

    idioma.

    Speriamo che la traduzione in italiano venga effettivamente portata  a termine....Beamdog da questo

    punto di vista è poco affidabile.

    Link: icewinddale.com

    p.s. giocato ai tempi bella atmosfera ottimo combact,  meno gdr dei vari BG, ma ottimo gioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2015
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Icewind Dale Enhanced Edition
     ​
    Adesso che Tern Oster e il suo team di Beamdog hanno finito l'Enhanced Edition di Baldur's Gate e Baldur's Gate 2 si stanno muovendo verso il miglioramento del titolo di Black Isle Studios, Icewind Dale.

    Tramite un aggiornamento sul Forum di Baldur's Gate si scoprono i dettagli che caratterizzeranno questa nuova edizione, dalla presenza di nuovi personaggi, nuove classi, nuove armi, oggetti e incantesimi, all'aggiunta di missioni inedite che erano state tagliate e adesso si potranno giocare.

    Il team di Beamdog darà un completo "remaster" al titolo, inoltre l'interfaccia di gioco sarà completamente migliorata permettendo vari funzione che nel gioco originale non erano presenti, come la funzione zoom. La modalità multiplayer cross-Platform ospiterà adesso sei giocatori in contemporanea.

    La beta del gioco verrà lanciata entro Settembre/Ottobre, i Pre-ordini di Icewind Dale Enhanced Edition sono già disponibili su PC a partire da 19.99 $. Oltre a uscire su PC il titolo avrà anche le versioni mobile iOS e Android.

    State con noi per scoprire le ultime novità su Icewind Dale Enhanced Edition. Ringraziamo l'utente "alaris" per la segnalazione.


     
     

    [​IMG]   [​IMG]   [​IMG]

    .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2014
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Prevedo qualche rivalità con Pillars of Eternity :ahsehb91zo6:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2014
    A TheDoc piace questo elemento.
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prevedo 19,99$ = 19,99€
     
  5. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    A meno che dietro non ci fosse il motivo della differenza delle tasse USA-Europa, sarebbe una grande martellata sui coniglioni...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' praticamente sicuro. Esattamente come Steam ci discrimina con il cambio 1:1, anche gli altri DD supplier fanno allo stesso modo.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Gog assolutamente no non usa il cambio 1:1...applica il cambio quindi i giochi in dollari si pagano meno in euro.
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Però GOG non vende le enhaced.

    E in fondo è meglio così. Possiamo continuare ad apprezzare anche le vecchie versioni di questi giochi intramontabili.
     
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                          Icewind Dale: Enhanced Edition- Trailer di annuncio

    Beamdog ha pubblicato il trailer di annuncio per Icewind Dale: Enhanced Edition, RPG del 2000 sviluppato da Black Isle Studios.

    Beamdog si è già occupata delle versioni Enhanced dei due capitoli di Baldur Gate's, quindi le speranze di un'ottima rivisitazione  di Icewind Dale sono decisamente alte.

     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    certo che se per le localizzazioni fanno le stesse storie!
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                  Icewind Dale: Enhanced Edition - Data di uscita

    Trent Oster di Beamdog ha annunciato su Twitter che Icewind Dale: Enhanced Edition uscirà il 30 Ottobre 2014.

    [​IMG]

    Ricordiamo che si tratta di una versione aggiornata del gioco Black Isle contenente nuove armi, personaggi, classi, oggetti e incantesimi; insieme a sei nuove missioni che non sono state implementate nel gioco originale.

    Sarà possibile scaricare Icewind Dale: Enhanced Edition su Steam, GOG.com e sul sito Beamdog; mentre più avanti verranno rilasciate anche le versioni per mobile.
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    tradotto?

    Mi rispondo da solo...ho letto sul sito beamdog che già dal dayone su steam è disponibile in

    italiano....bella notizia per un ottimo gioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2014
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Incredibile che siano riusciti a farlo uscire in così poco tempo. BG1 ha richiesto quasi un anno di lavori, questo l'hanno annunciato manco troppo tempo fa.
     
  14. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Icewind Dale Enhanced Edition - Nuovo filmato di gioco

    A questo indirizzo è stato rilasciato un breve video gameplay di Icewind Dale Enhanced Edition. Si ricorda che questo remake sviluppato dal team Beamdog verrà rilasciato il 30 ottobre su PC, iOS e Android.

    Buona visione

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Icewind Dale: Enhanced Edition utilizzerà lo stesso motore delle altre due versioni enhanced. Ergo, tutto il lavoro di correzione e di perfezionamento dell'engine era già stato fatto.

    Inoltre, malgrado sia stato annunciato ad Agosto, i lavori erano in corso già da un bel pezzo.

    Una novità succulenta sulla traduzione in italiano: http://forum.baldursgate.com/discussion/35970/icewind-dale-enhanced-edition-traduzione-italiana-a-cura-de-gli-allegri-buffoni
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Ottobre 2014
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :w00t: :clap: :clap: :clap: :animier: :unworthy:
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Grande Aedan e soci!
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
              Icewind Dale: Enhanced Edition - Due nuovi video sulle "Survival Rules"

    Il doppiatore Mark Meer ha pubblicato due nuovi video sulle regole per sopravvivere a Icewind Dale: Enhanced Edition, riedizione del titolo Black Isle in uscita il 30 Ottobre 2014.

    Più precisamente, Mark parla di come sia importante bere ogni pozione che si trova e sul perché ogni compagno è sacrificabile.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2014
  19. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il team di sviluppo Beamdog ha rilasciato due nuovi video della serie "Survival Rules" per Icewind Dale Enhanced Edition.
     
    Buona visione
     

     
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                        Disponibile Icewind Dale: Enhanced Edition

    Beamdog è lieta di annunciare che Icewind Dale: Enhanced Edition, riedizione del titolo Black Isle, è finalmente disponibile sul sito della stessa software house e su Steam al prezzo di 19.99 euro; mentre su GOG.com il prezzo è ridotto a 15.89 euro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2014