Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi di voi ha ucciso Lydia per divertimento?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da valdar, 8 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. valdar

    valdar Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    15
    ci sono molti modi... usare la telecinesi e farla cadere da hrotgar alto o facendola cadere da un ponte con un fus ro dah,o una pugnalata alle spalle ,assorbito la sua forza vitale,dandole fuoco,colpirla in testa con una freccia... non so 

    io l ho uccisa pugnalandola ...era dentro la mia casa !!!! voi avete usato altri modi?????
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  2. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Ma no!!!
    Povera Lidya,è solo una giovane ragazza che vive a scrocco nelle case degli altri.

    Come fai ad ucciderla?
     
    A Hirmir piace questo elemento.
  3. valdar

    valdar Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    15
    con il pugnale :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:
     
  4. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Io stavo uccidendo i Mano d'Argento in forma di Lupo, e... mentre saltavo addosso ad ogni nemico nel mio campo visivo, ho sbranato la povera Lydia che stava "combattendo" contro uno di loro. Che dire? A parte nella mia prima partita dove m'è dispiaciuto vederla morire a causa di un vampiro, quella volta ci ho pure goduto nell'ucciderla, seppur non volontariamente.  :evil:
     
  5. Sassone

    Sassone Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    4
    Abbiate rispetto :D

    mi ha accompagnato quasi per tutta la mia avventura in Skyrim, mi ha salvato il culo parecchie volte.

    In una lotta estrema con un drago si è scagliata impavida con la spada sguainata in mia difesa, trovando la morte...

    L'ho sepolta trascinandola in un cespuglio, e non privandola della sua armatura.

    Quando è morta Ly ci sono rimasto REALMENTE male, mai più avuto un compagno da allora.

    RESPECT! Onore e coraggio, onore e coraggio.
     
  6. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Beh, io nella prima partita l'ho rispettata, è stata una valida compagna. Nelle partite successive, beh, si è come rincretinita... infatti volevo sempre ucciderla, e alla fine ha comunque trovato la morte. R.I.P. :whistle:
     
  7. SniperMaggot

    SniperMaggot Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    71
    Sacrificata al Pilastro del Sacrificio nella missione di Boethiah. :)  
     
  8. Spago

    Spago Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Una volta ...dopo aver ucciso un drago, mi ero reso conto che ormai era  inutile e potevo cavarmela da solo. Dunque l'ho guardata e poi non so cosa mi è successo,ho avuto l'irrefrenabile istinto di spararle un Fush Ro Dah, inutile dire che ha fatto un volo lunghissimo ed è caduta dalla cima di una cascata...io la considero "dispersa" non uccisa  :evil:
     
  9. Sub-Darkness

    Sub-Darkness Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    178
    Ma come fa a morire Lydia da voi? xD si vede che siete sempre voi a darle il colpo di grazia....io se muore un alleato o ricarico o lo mando a quel paese, tanto poi me lo ritrovo sempre dietro...
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Io l'ho sposata e fatta diventare vampiro , anche se qualche volta mi sono divertito nel  "fusrodarla" da Hotgar Alto :D , sopratutto con Serana , che arriva a valle e si rialza come se niente fosse :D
     
  11. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ho ucciso Lydia solo una volta per sbaglio all'inizio della partita, ma ho ricaricato, poverina...  :D   Il Fus Ro Dah da Hrothgar Alto è d'obbligo almeno una volta! XD  Non l'ho mai uccisa volontariamente comunque. In compenso mio fratello si divertiva a lanciarle frecce nel ginocchio...  :asd:
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Ho ucciso Lydia diverse volte... alcune apposta altre per sbaglio. Una volta ero in un combattimento in un Dungeon, lei era a terra quasi morta e le ho dato il colpo di grazia perché l'ho scambiata per un Draugr.  :asd:

    Altre volte mi sono divertito a ucciderla così perché non avevo niente di meglio da fare, oppure la usavo come bersaglio per allenarmi a tirare con l'arco (spesso miravo al ginocchio).
     
  13. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    io l'ho trovata morta e nn so' neanche il perchè...eravamo in un caverna e praticamente mi sono accorto appena finito il dungeon che nn era piu' dietro di me..XD

    Ripercorrendo il percorso a ritroso l'ho vista stesa per terra che nn dava segni di vita...devo ammettere che ci son rimasto malissimo...ma poi ho conosciuto J'zargo..XD

    su Hrothgar Alto e con il Fus Ro Dah qualsiasi vittima va bene XD