Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 3: nuove notizie su Community Story Project

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 27 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Da Gothic Italia arrivano segni di vita dal team al lavoro sul progetto Community Story Project.

    Gli ultimi aggiornamenti risalivano al Natale scorso, ma qualcosa sembra essersi smosso: il team ha infatti fatto sapere con un messaggio dal sito ufficiale che il progetto non è morto, ma continua a progredire bene nonostante il silenzio del sito, momentaneamente offline per un aggiornamento totale che durerà alcune settimane.

    La promessa è quella di pubblicare a breve informazioni sul Community Story Project, e contenuti regolarmente rilasciati sulla pagina ufficiale.

    Potete leggere il loro comunicato a questo link.
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono anni che lo aspetto

    temo che quando finiranno io non ci sarò più, hanno speranze solo i dodicenni
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    E invece no... Io mi sto gustando proprio ora Gothic 3 con Community Patch 1.75 e Quest Pack 4 ed è un gioco eccezionale. Gli unici punti da migliorare sono proprio quelli che vuole affrontare la community con lo Story Project e appena sarà pronto sono certo che lo proverò!
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si parlava anche di fusione del tutto...non so bene

    mi  aspetto che alla fine invece di un "capolavoro mancato" avremo un "capolavoro assoluto"
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo story project dà appunto una storia più articolata a Gothic 3 e non solo più una trama abbozzata. CP e Quest Pack sono solo dei palliativi rispetto a quanto promesso con lo SP.
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Infatti. Proprio per questo sono sicuro che lo proverò.

    Prima volevo solo dire che secondo me non sarà solo un progetto per dodicenni, ma che, grazie al lavoro già svolto dalla community in passato, questo potrà godere anche dell' attenzione di fan di vecchia data.
     
  7. Zell46

    Zell46 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    l'unico problema è che non si vede ancora una fine, mi piacerebbe sapere a che punto sono e quando rilasceranno il tutto
     
  8. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Finiranno prima il CSP o le cronache del ghiaccio e del fuoco? Ai posteri l'ardua sentenza....
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qui almeno non rischia di schiattare nessuno.
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.