Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serie Tv

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da toto, 12 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Certo, Death Note è bello, ma che ne dite di Berserk? :D Molto più bello, considerando che è stata fatto un bel pò di tempo prima....e la sigla? Spettacolo.... :o  (peccato che non l'hanno continuato  :crybaby: ......vabbè, ci sono i film :sisi: )



     ​
    ps: quanto mi manca la squadra dei falchi!....quella vera!  :cry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2014
    A Law piace questo elemento.
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Toh, scopro sta discussione solo ora a causa di una violazione dei diritti d'autore:

    Ecco.

    Birbone, vergonati ecc ecc.

    Comunque: mi son buttato nel mondo delle serie TV da poco con Scrubs su quello pseudo-servizio che è Cubovision.

    L'ho finito e ho comprato i cofanetti di GoT.

    Poi su Cubo ho trovato anche Sherlock e m'è piaciuto un sacco.

    Da poco mi sto facendo le serie di South Park al contrario in streaming legale... a volte banale, a volte da mal di pancia dal ridere.

    Adesso mi son fatto prestare il cofanetto della prima stagione di Breaking Bad da un mio amico... Bellissimo! Non so come mai ma mi è piaciuta moltissimo la scena di Jesse che sta a dormire dai genitori... tipico rapporto difficile, ma dio se m'è piaciuto come l'ha recitato bene!

    Mi incuriosisce molto Doctor Who ma non saprei da che stagione cominciare né come: streaming o torrent no, e i cofanetti costano...
     
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    È piacevole come serie, poiché non è come GoT che stai con l'ansia di ciò che succederà nella prossima puntata, ma comunque hai la curiosità di vedere cosa succederà nella puntata successiva.
     
  4. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ti conviene iniziare dalla serie del 2005, il rilancio della classica se vogliamo, dato che si era interrotta tempo fa...è il modo migliore per iniziare, dato che ti spiega tutto quel che è successo :sisi:
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    @@The Doctor fantastiche le due puntate "natura umana" della terza stagione di DW!!!

    È semplicemente WAUUUU!!!
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  6. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Veramente commuoventi...dimostra che anche una storia inventata ha un anima :sisi:

    Non vedo l'ora di sapere il tuo parere sulla puntata successiva "Colpo d'Occhio", mi ha messo veramente paura...

    ps: tra l'altro anche quelle "Natura umana" e "Colpo d'occhio" hanno ricevuto numerosi premi come miglior episodio, si dell'anno che di sempre fra le serie tv britanniche :D da esserne orgogliosi 
     
  7. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    A proposito del Doctor Who,ma è mai stato detto perchè ha cosi a cuore l'umanità  o è solo per questione che è una serie tv creata da umani? :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
  8. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Beh, dopo Gallifrey ha deciso di fare una vita pacifica, o comunque aborrendo la violenza, scegliendo il più piccolo ed insignificante pianeta...all'inizio considerava gli umani alla stregua di formiche a malapena avanzate, ma condividendo diverse avventure con loro ha capito il loro potenziale, senza contare che per un considerevole lasso di tempo ha fatto parte come membro ufficiale della squadra segreta militare della U.N.I.T. (una associazione mondiale segreta della protezione globale da minacce "esterne"). Inoltre è considerato, dalle associazioni segrete e governative, come il più grande e temibile protettore/minaccia della Terra. Una sorta di tira e molla, insomma :asd:

    Comunque hanno in parte ragione a temerlo, in passato (e in futuro, dal punto in cui sei arrivato tu) con poche frasi è in grado di sottomettere un intero pianeta, nell'universo la sua razza è segnata come estinta, ma quando altri alieni lo riconoscono per quello che è provano la stessa cosa di un furfante che incontra Dio faccia a faccia. Come avrai capito lui non ha nessun super potere ne è invulnerabile, però il suo punto forte è l'intelligenza senza tempo che molti temono, tra cui i Dalek: coloro che odiano tutti e non temono niente, a parte il Dottore. 

    Infatti nella famosa Guerra del Tempo il Dottore non era per niente quello che noi adesso conosciamo, anzi, non si era neanche ancora dato il nome del Dottore ("colui che aiuta" cit.). Sapeva essere spietato e vendicativo, era talmente bravo a distruggere intere flotte Dalek che sia i Signori del Tempo che i loro nemici gli affibbiarono il soprannome di Doctor Storm  (Dottor Tempesta) proprio perchè usava la sua mente di scienziato nella guerra...Dopo la Guerra del Tempo si è ritirato e ha deciso di fare quel che poteva per aiutare gli altri pianeti minori e per risanare poco per volta l'universo dai danni causati dalla Guerra dei Signori del Tempo (abbastanza catastrofico usare il Tempo come arma, dato che tutto l'universo ne risente). Allora ha preso il nome di Dottor Tempesta è gli ha levato la parte aggressive e si è tenuto la parte "buona" del nome, ovvero il Dottore. :)

    (magari ci sono dei punti non proprio precisi ma non voglio spoilerare :sisi: )

    Fonte: me, e la mia ossessione per questa serie  :look:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
    A Law piace questo elemento.
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Bon grazie,era più che altro una curiosità perchè io ho iniziato a  seguirlo con le stagioni "moderne",delle stagioni classiche non sò quasi nulla :sisi: .

    Comunque temuto o no i Dalek hanno sempre avuto 1000 occasioni per ucciderlo,se invece di parlare si decidessero di sterminarlo a vista come fanno di solito il loro problema sarebbe risolto :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2014
  10. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Il Dottore (anche se non lo ammetterebbero mai) suscita nei Dalek una profonda paura, quasi paralizzante, e un pizzico di rispetto :sisi:

    ps: bello l'avatar di Mordin :asd: l'ho visto solo ora, devo ammettere che il Salarian si assomiglia molto al Dottore :D
     
    A Law piace questo elemento.
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ciò che mi piace di più sono i riferimenti non alla razza umana, ma al patriottismo inglese; mille riferimenti alla letteratura e alla cultura inglese (anche contemporanea).

    Ps: fantastico finale di terza stagione - detto fra noi molto meglio di un GoT.

    Ps:2 adesso ho paura della statua di Garibaldi! DOC lei capirà!!!!!
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  12. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Se ti è piaciuto tanto il finale della terza ( magico O.O) chissà come reagirai al finale della quarta :cry:
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Stanno dando su Rai 4 dopo pranzo la seconda stagione di Doctor Who (chi?!) :p

    Scherzo, ho visto le prime puntate e mi sto appassionando, anche se ogni tanto un pò mi annoia... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Anche a me, ma con la terza stagione vi è una grande rivoluzione sia nella narrazione che negli eventi!
     
  15. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    E non solo, dopo cresce esponenzialmente, e con l'ottava che sta arrivando si può dire addio all'ultimo residuo di superficialità, già il plot (la missione del Dottore per l'intero arco della stagione) mi ha fatto svenire sulla tastiera dallo shok (GoT, a confronto sei una serie per bambini :sisi: )

    EDIT: evviva i 1700 messaggi del Dottore! 2000, sto arrivando! :D
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Anni addietro avevo, per cosi dire, "trovato" in TV una puntato del Dottore, ma non so di quale stagione sia, raccontava di lui (tannet) che era intrappolato in una dimensione, dove c'era i suoi predecessori e uno volevo dargli tante legnate.... che stagione era? :)
     
  17. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Who is "Tannet" !? Per quanto mi ricordo una puntata del genere non esiste se non nel 50° anniversario, ma anche no dato che è uscito l'anno scorso e non ci sono i suoi "predecessori"....non è che potresti spiegarti meglio? :)
     
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Deh, io mi sono accorto adesso, alla 2x08, di aver saltato la 2x04 di Breaking Bad.

    Miseria.

    Ué, ho deciso che in qualche maniera quarderò Doctor Who quando avrò finito BB. Avevo visto i cofanetti quando sono andato a comprare la 3° stagione di GoT...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tannet non è l'attore che interpreta il Doc? i boh, guarda l'ho vista tanto tempo fà non mi ricordo, può essere benissimo che sia di un altra serie XD
     
  20. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Forse intendevi David Tennant, il genio che utilizzo per l'avatar :sisi: