Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bloccato D:

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da Mr. JOKE, 14 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti :)
    Volevo chiedervi aiuto, perchè sono bloccato nella missione "un favore per la polvere nera", dove devo chiudere delle botti che sprigionano il gas velenoso; il problema è che nella missione precedente che ho fatto c'era Fenris che se ne è andato dal gruppo, quindi attualmente ho due aiutanti anzichè tre ed in modo ingenuo ho attivato la missione. ci sto provando da ieri sera ma non riesco, sono riuscito a sopravvivere al massimo per due botti, e con il salvataggio non faccio granchè visto che mi ha salvato dal video introduttivo della missione e non ho altri salvataggi. C'è qualche anima pia che può darmi suggerimenti? magari in casi estremi anche attivando la console in modo da riuscire a completare la missione in modo da poter andare avanti.
    Il mio gruppo è composto da me (guerriero) Anders e Isabela.
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Guerriero tanker o offensivo sei?Se sei offensivo portati dietro anche Aveline,altrimenti Varric. Se proprio non ce la fai abbassa la difficolta a facile XD
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    E' la cosa più veloce per finire in fretta la missione con solo due membri del party. Se sei in difficoltà prova a combattere dalle scale, dovrebbero arrivarti addosso meno nemici per volta. Altrimenti temo che dovrai ricaricare da prima del discorso con l'Arishok e riorganizzarti il party con tre personaggi.  :sisi:
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Hai un caratterino difficile.....uhm!?   :sweat:

    Fammi capire, se ne sono andati tutti? Bethany, Varric, Aveline, Merril e Sebastian.

    Oppure qualcuno ti sei dimenticato di ingaggiarlo?   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2014
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Varric,Aveline e Merril non puoi cacciarli manco se lo vuoi lol
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ah, adesso ho capito.

    Fenris era nel gruppo inizialmente.

    Poi è successo che se è andato, e lui si è dimenticato di tornare ad una casa per selezionarne un altro. Così adesso, avendo attivato la missione si trova giustamente in difficoltà.   :happy:   
     
  7. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Quella parte  è effettivamente un po impegnativa e senza due che facciano danni la vedo dura,ihmo l'unica è abbasare la difficoltà.
     
  8. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    la difficoltà ce l'avevo già abbassata per un passaggio poi mi sono dimenticato di rialzarla ma credo che la lascerò facile XD a volte muoio anche due volte di fila.. figuriamoci a normale hahahhaha comunque ho risolto, ho combattuto un po sulle scale e un po sulla piazza selezionando tutti e tre i personaggi e facendogli attaccare insieme prima quello piu forte e poi quelli piu deboli :D però diciamo che ho lo stesso problema col capo dei quntari D: nel senso che non ce la faccio a battere XD morendo piu e piu volte accumulo un po di esperienza? :/ almeno cosi riesco a salire di livello e riuscire un giorno a batterlo xD hahaha
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Se hai il dlc "Emporio nero", avrai il cane da utilizzare come 4° compagno.

    Inoltre è l'unico che puoi avere accanto, quando affronti l'Arishok. Pur non facendo molto danno, ti aiuta attirando su di sè l'attenzione dei nemici (o Arishok), consentendoti di colpire.   :cat:      
     
  10. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    no non ce l'ho il dlc :C sono lasciato al mio destino xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2014
  11. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Stai combattendo in duello? Io (la mia Hawke era una guerriera) sono riuscita a batterlo con tanti, tanti impiastri curativi e pozioni di vigore. Credo che l'unico modo sia provarci e riprovarci, prima o poi ce la fai.  ;)
     
  12. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    ho 2 pozioni curative e 6/7 pozioni del vigore ma piu di 1/6 di vita non ce la faccio a togliergliela D:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2014
  13. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ma sei guerriero a due mani o tanker?Se sei quest'ultimo credo che far rissa sia l'unica soluzione,fa troppi pochi danni il tanker e l'arishok tira badilate in faccia D:
     
  14. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Sono tanker ma comunque non gli faccio nulla D: ho notato che qualche danno in piu lo faccio con lo scudo magari potrei caricarlo e scappare ma cosi facendo devo fargli centomila attacchi xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2014
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Credo che rifiutare il duello  e far rissa sia l'unica soluzione :asd:
     
  16. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    ovvero tornare indietro col salvataggio e fare esperienza? xD
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Mah il tanker non fa danni a prescindere,anche se expi credo cambi poco  a parte resistere a  qualche mazzata in più...prova a rifiutare il duello,se ancora non ce  la fai direi di prendere un salvataggio prima e expare :sisi:
     
  18. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    l'unico modo che ho per evitare il duello sia quello di consegnare isabela a airshock.. ma non gliela do! u.u hahahaha
     
  19. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    No, non è necessario..basta rifiutare con la risposta in basso a destra  e dovrai confrontarti con lui e  i suoi compagni qunari,ma avrai il vantaggio dell'utilizzo del party.
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    non vedo dove sia la gran perdita... :whistle:

    L'Arishok è un personaggio dieci volte migliore di miss malattie veneree. :harhar:
     
    A Law piace questo elemento.