Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    segui "le offerte del giorno", a volte lo si trova veramente a pochi spiccioli, vale la pena di procurarselo anche solo per nehrim: al prezzo di un gioco budget, (visto che il capolavoro sure ai è gratuito) ti ritrovi un giocone da almeno 120 ore (ben di più se giri tutti i dungeon che sono tutti diversi) e di qualità eccelsa
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
      :shock:  120 ore! porca paletta, tengo d'occhio Steam!  :w00t:   

    grazie
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma se ti dicevo che è grosso almeno come oblivion! :angry:

    solo la main richiede 60/80 ore ( a differenza dei giochi bethesda dove dura 15 o 20) e poi ci sono le sub ma in numero ridotto rispetto a oblivion (che appunto era soprattutto sub)

    alla fine sono circa grossi uguale

    e con enderal faranno senz'altro meglio, nei loro lavori sono sempre andati in crescendo (bethesda dovrebbe assumerli :sisi: )

    sono anche curioso da un punto di vista grafico: nehrim ha alcune locazioni superiori a qualsiasi cosa si sia vista in oblivion
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
      :sofa:   Relax bro! :D  facciamoci una birretta  :cheers:  e parliamone con calma!   :gathering:

    vengo a sapere di queste cose solo all'ultimo, mi hai spiazzato ;) ma a sti tipi gli hanno dato un premio o un monumento per quello che hanno fatto?

    Tod gli deve la vita e molto di più, per me i TES vanno ancora solo perchè ci sono dei modders appassionati che svolgono questi stupendi lavori.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2014
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e un altro monumento bisogna farlo a Chantalion che ce l'ha tradotto in ita :sisi:

    occhio che è un po' meno facile di oblivion, a "normale" c'è qualche passaggio leggermente più duretto
     
  6. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    effettivamente oblivion e skyrim come giochi in se sono abbastanza bruttini, ma cambiano totalmente da essere acerbi a superbi con alcuni mod(alcuni io intendo almeno una ventina e senza considerare quelli grafici)
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Facci qualche esempio :) (cosi controllo se c'è le ho tutte e venti :D )
     
  8. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    il mio skyrim ha almeno 100 mod XD , cmq secondo me quelli essenziali sono:

    skyrim monstermod, frostfall, dual sheat redux,  hight level enemies, skyui, cloaks , immersive weapons, deadly dragon, deadly monster, skyrimredone, revenge of enemies, dymanic difficult, hunting in skyrim , faalaskar, helgen reborn,artifact overhaul, bigger badder bear, dangerous wolves, skytest hardest creatures, duel combat realism, zzzSXP, UFO, realistic ragdoll, levelled harcon and minion level 99.

    Questi secondo me sono quelli essenziali e calcolate che nn ho messo quelli grafici, ops ma sono + di 20 , contate io ho almeno il quadruplo, ho impiegato 1 mese a moddare il gico e farlo funzionare bene.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2014
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    io ne ho quasi 150 XD allora delle venti che hai citato ne ho 5: Frostfall, high level enemies, hunting in skyrim, helgen reborn, duel combat realism. Darò un occhiata alle altre :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2014
  10. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    aspettando la traduzione di divinity mi sono rimesso a giocare a skyrim, sono quasi a 600 ore giocate. Reinstallato tutto il gioco , corretto ogni problema e  messo nuovi mod, nn c è nulla da fare , questo gioco con i mod giusti è un capolavoro, peccato che per miei gusti personali preferisco + i combattimenti a turni con gestione del party e scelte morali tra i vari personaggi. Skyrim moddato è l unico gioco che riesco ancora a giocare semza mai annoiarmi, nonostante nn sia il mio genere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Luglio 2014
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                             Disponibile la soundtrack di Enderal: The Shards of Order

    SureAi ha pubblicato la versione tedesca della soundtrack di Enderal: The Shards of Order,che ricordiamo si tratta di una total conversion di The Elder Scrolls V: Skyrim e del seguito di Nehrim: At Fate's Edge. La soundtrack uscirà anche in inglese una volta finito il gioco,nel frattempo vi lasciamo con la versione tedesca.

     
    A f5f9 e Bomby617 piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vista quanto era meraviglioso nehrim sono convinto che il resto del gioco sarà ben più esaltante di questa nenia, a 2:07 mi sono assopito :asd:
     
  13. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                          Enderal: The Shards of Order- Exploration teaser trailer

    SureAi  ha pubblicato un  teaser trailer su moddb, dedicato alle glaciali montagne di Frostcliff di Enderal: The Shards of Order, con tanto di descrizione che  qui sotto riportiamo.

    "Le montagne di Frostcliff sono una regione del lontano nord di Enderal. Anche se inospitali per il clima estremamente freddo e la pericolosa fauna- i Lost Ones, Frost Myrads e i Glacier elementals- solo per menzionarne alcuni-  l'hanno esplorata per bene nel passato. Questo fatto è dovuto alle miniere di Frostcliff, dove vengono estratte  rocce di valore che si dicono essere quasi indistruttibili. Questo li rende un materiale molto ricercato per la costruzione dei castelli, camere dei tesori e fortezze. Dopo la chiusura delle miniere,comunque, la regione è stata lasciata abbandonata,lasciando indietro villaggi fantasma e pericoli,miniere semi collassate, che ancora attraggono avventurieri e cacciatori di tesori."



    Per rimanere aggiornati sulle novità di Enderal: The Shards of Order ecco il  profilo Facebook di SureAI.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dopo quella meraviglia di nehrim sono intrippato abbesctia e questi trailer peggiorano la situazione

    sono dei geni, punto.
     
    A Matteum Primo e FatalIllusion piace questo messaggio.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Un nuovo video inedito per "Enderal: The Shards of Order"
    I Sure  AI confermano un'altra volta il loro talento con questo trailer che ci mostra, tra l'altro, locazioni di stampo mediterraneo comprensive di palmizi e spettacolari tramonti sul mare.
    Quando uscì la loro precedente opera non era infrequente leggere in rete frasi del tipo: "Nehrim è quello che avrebbe dovuto essere Oblivion", a questo punto pare probabile che ci capiterà di imbatterci in: "Enderal è quello che avrebbe dovuto essere Skyrim".
    Non ci resta che aspettare, nel frattempo potete vedere il trailer a questo indirizzo.
     
    A Luc1us e Matteum Primo piace questo messaggio.
  16. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                       Due nuove immagini di Enderal: The Shards of Order

    Sul loro profilo Facebook, Sure AI ha pubblicato due immagini degli interni di Enderal: The Shards of Order, total conversion di Skyrim e seguito di Nehrim: At Fates's Edge.

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                           Enderal: The Shards of Order - Nuovo aggiornamento

    Sul forum Moddb, Sure AI ha annunciato che grazie a tre nuovi membri del team, sono ora in grado di raggiungere  livelli professionali per Enderal: The Shards of Order, total conversion di Skyrim e seguito di Nehrim: At Fate's Edge.
    Ultimamente il team non si è fatto sentire molto e ciò è dovuto al fatto che stanno lavorando costantemente. Comunque per alleggerire l'attesa hanno pubblicato il sesto capitolo di The Butcher of Ark, che è possibile leggere qui. Inoltre riportiamo qui sotto la soundtrack delle Frostcliff Mountain, Frost Lance, e della notte, Northen Winds.

     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                              Enderal: The Shards of Order - Undercity teaser trailer

    Sure AI ha pubblicato un nuovo trailer di Enderal: The Shards of Order, questa volta dedicato ad Undercity.

     
  19. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Enderal: The Shards of Order - Il gameplay trailer
     ​
    Eccoci di nuovo a parlare di Enderal, la total-conversion di Skyrim sviluppata dai ragazzi di Sure AI, che da Morrowind ci offre una serie di avventure di grandissima qualità, parallele agli Elder Scrolls.

    Dopo parecchi teaser, di cui l'ultimo uscito circa due settimane fa, la software house tedesca rilascia finalmente un vero e proprio trailer; mentre la voce narrante (quella del protagonista?) traccia una breve panoramica della situazione che andremo ad affrontare, tra tormentate visioni oniriche ed uno strano fenomeno che spinge le persone a commettere omicidi, assistiamo alla splendida rassegna di ambientazioni, prova di una direzione artistica davvero formidabile per qualsiasi team amatoriale.

    Senza indugiare oltre, vi auguriamo buona visione, e vi ricordiamo che l'uscita di Enderal: The Shards of Order è ancora prevista per una data imprecisata del prossimo anno.



    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2014
    A Luc1us piace questo elemento.
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                      Enderal: The Shards of Order - Video sul crafting e gli alloggi

    Sure AI ha pubblicato il secondo video blog, questa volta dedicato al crafting e agli alloggi di Enderal: The Shards of Order, che ricordiamo si tratta di una total conversion di Skyrim.

     
    A Luc1us piace questo elemento.