Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Che dite SureAI darà un ulteriore altra lezione, circa...come "dovrebbe" essere un TES? :D   

    Una domanda.

    Bethesda non fa' prima a ingaggiarli, invece che continuare a fare figuracce?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2014
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal: due nuove immagini

    Sure AI delizia i suoi fan con due nuove immagini di Enderal: Shards of the Order, una total conversion di Skyrim in sviluppo da parte della software house tedesca.

    [​IMG] [​IMG]
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    La seconda immagine è bellissima. Veramente evocativa.

    Tutto fa' pensare che sarà straordinario.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal: Il primo video di gameplay

    Sure AI rilascia il primo video di gameplay per Enderal: Shards of the Order, una total conversion di The Elder Scrolls V: Skyrim. E' possibile ammirare nuovi ambienti in gran parte assenti nel titolo originale Bethesda come foreste centro europee molto simili a quelle esplorate a Cyrodiil in Oblivion. Dialoghi e NPC invece mostrano solamente un lavoro di rifinitura da parte dei modder, così come gran parte del gameplay, rispetto a Skyrim.

     
    A Matteum Primo e Luc1us piace questo messaggio.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Enderal: Rilasciato un nuovo artwork

    La software house Sure AI torna a stuzzicare la curiosità dei suoi fan rilasciando un nuovo artwork dedicato a Enderal: the Shards of the Order sulla sua pagina Facebook: Frosticliff Tavern, dell’artista Simone Mändl.

     ​
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2014
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Biiiiianco Nataaaal, seeempre uguuuual.

    Devo dire che questo video on-game non mi ha fatto salire l'hype, anzi.

    Lo vedo ancora troppo assomigliante a Skyrim, e onestamente mi viene spontaneo pensare che forse potrei essermi sbagliato, nell'aver giudicato con (evidente) frettolosità il "lavoro" di questi talentuosi ragazzi tedeschi. 

    Purtroppo, ma il gameplay è esattamente lo stesso di Skyrim.

    Speriamo almeno che la personalizzazione sia stata riconfigurata con delle aggiunte.  :shock:
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                    Enderal The Shards of the Order: Nuovi screenshot

    Sure Ai ha rilasciato nuovi screenshot per Enderal: The Shards of the Order che si propone di riconvertire interamente Skyrim e dare un seguito a Nehrim: At Fates's Edge. Qui sotto vi proponiamo gli screenshoot in questione.

    [​IMG]  [​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2014
  9. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    visti i precedenti, credo che riuscirò a far girare finalmente skyrim senza crash lol
     
  10. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                           Enderal:The Shards of the Order-Nuovi artwork

     
    SureAI ha rilasciato tre nuove illustrazioni per Enderal: The Shards of Order, total conversion di Skyrim, disegnate da due talentuosi artisti che recentemente sono entrati nella software house tedesca.Tali immagini saranno usate durante le fasi di caricamento del gioco.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2014
  11. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Enderal The Shards of the Order  - Nuove immagini

    Sono state rilasciate nuove immagini riguardanti Enderal The Shards of the Order, la mod total conversion in sviluppo dai talentuosi modder Sure Ai, famosi per il formidabile lavoro su Nehrim.

    La prima immagine raffigura il rendering di una bestia cornuta, le altre invece sono due illustrazioni interessanti e molto dettagliate di nuove location. Buona visione.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    rischia proprio di essere meglio di nehrim....
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal - Un teaser per l'esplorazione

    Sure AI pubblica tramite Facebook un teaser trailer che anticipa l'uscita di un video più lungo avente protagonista l'esplorazione delle "Heartland". Così vengono descritte dai programmatori:

    "Heartland è il nome comunemente utilizzato per descrivere la regione ricca di vegetazione boschiva al centro di Enderal. Ospita sia Ark, la grande città capitale del Paese, come le numerose e altamente frequentate rotte commerciali che connettono i villaggi di Enderal e i principali centri del commercio. Maestose querce e alti pini costituiscono la densa vegetazione e diversi fiumi, grandi e piccoli, si fanno strada nel lussureggiante sottobosco.

    - Archmagister Lexil Merrum, Encyclopedia Endralea 



    Sicuramente numerosi modelli ricorda le zone centrali di Skyrim, di cui Enderal è total conversion, in particolare il feudo di Falkreath. Il lavoro dei Sure AI è però sicuramente di alto livello ed il centro abitato mostrato brevemente verso la fine del video presenta NPC con routine proprie ed uno stile architettonico tutto suo.
     
    A Matteum Primo e Luc1us piace questo messaggio.
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mi sa che mi tocca giocare nehrim :D così da essere preparato sulla storia ,ragazzi ci vorranno ancora un paio di anni giusto ?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Uno di sicuro. Se va bene uscirà tra un annetto, probabilmente ancora dopo. Oggi però sono molto più organizzati rispetto a Nehrim, di fatto sono una software house.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2014
    A Luc1us piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cosa aspetti? la mutua? rimandi perché vuoi farti del male? :asd:
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Belloooooooo  :o   :right:   :shock:   !

    dove si può scaricare Nehrim? grazie :)
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che RPGItalia dispone di una grandiosa area download!

    http://forum.rpgitalia.net/files/file/1008-nehrim-at-fates-edge/

    occhio che è richiesto oblivion + espansioni e aggiornato

    l'installazione è un po' complicata ma qui c'è il prode @@Chantalion che è l'autore della traduzione e se necessario aiuta

    se hai e ti è piaciuto oblivion sappi solo che nehrim è un gioco altrettanto grande (se non di più) e, direi, ancor più bello ;)

    in particolare: non ha le pecche più gravi dell'originale (autolevelling e scenari ripetuti), è pieno di sub geniali, la main è enorme, certe locazioni tolgono il fiato ecc.

    infatti io aspetto enderal come il messia :D
     
    A Chantalion, Ayreonaut e Matteum Primo piace questo messaggio.
  19. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    hahahaha :D aspetto di entrare in fase ferie :D :D
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    grazie mille f5f9! ma oblivion c'è l'ho solo per PS3, aspetterò allora la total conversion di Enderal!

    ciaooo, grazie!