Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Serie Tv

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da toto, 12 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io ultimamente sto seguendo con regolarità tre serie, ovvero:

    Il Trono di Spade

    Agents of S.H.I.E.L.D

    The Walking Dead

    Su il primo c'è poco da dire, fantastico, non mi annoia mai, appena cala....BOM! Super evento che rivoluziona tutto.

    Sulla serie della Marvel do piena ragione a @@The Doctor , inizialmente non mi coinvolgeva, poi pian piano, introducendo personaggi dell'universo Marvel, collegandosi ai vari cinefumetti e portando avanti la trama che andrà poi ad unirsi all'evento Age of Ultron...è diventata una serie con gli attributi.

    The Walking Dead invece la reputo una semi delusione, la seguo perché la segue mio padre e molti dei miei amici, il fumetto è assai meglio, in genere non sopporto i puristi, quello che va bene su carta non può funzionare altrettanto bene sullo schermo, in questo caso mi rimangio tutto!
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Un paio di video di Person Of Interest, per chi non lo conoscesse :)



    La serie è molto bella, ve la consiglio....
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Circa il Dotttore non voglio ancora esprimermi.

    Ho visto solo le prime tre puntate della 1 stagione 2005; ho apprezzato l'orgoglio inglese e la citazione finale della 3a puntata dove Dickens dice "buona natale, che dio benedica tutti quanti!" come nel finale del suo stesso romanzo! (Una battuta, ma è stata fantastica; ha riassunto tutta l'essenza e la cultura inglese).

    Ah dimenticavo ho apprezzato molto la protagonista! Sia a livello interpretativo che fisico!

    Inoltre il dottore mi piace come personaggio, fa il saccente, ma non ai livelli di Dr house o affini, se dice qualcosa è giustificato e non campato in area come il il dottor casa che spara insinuazioni senza fondo!
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  4. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Adorerai le puntate "Il Bambino Vuoto" Parte 1 e 2....pensa che è stata addirittura premiata, e poi se sta iniziando a piacerti così sono fiducioso che ti guarderai di gusto tutte le 7 stagioni (l'ottava la stanno facendo) e se ti piace molto Christopher Ecclestion come Dottore non vedo l'ora di sentire il tuo parere su quello di David Tennant (il mio preferito :sisi: )

    E se poi vuoi dare una sbirciata al futuro....tanto per vedere come si evolve la serie in ambito tecnico, grafico e musicale....non è proprio spoiler, e quando io l'ho visto ero al tuo stesso punto nella serie, e non me ne sono pentito anzi, questo video mi ha fatto venire voglia di scoprire come sono accadute certe cose: (comunque se non vuoi nessuno spoiler non guardare)





     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2014
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Io amo il Doctor Who,ma devo dire che ha sempre un susseguirsi di situazioni che si ripetono,specialmente coi nemici celebri del dottore,i dalek. Quante volte invece di friggerlo subito lo fanno parlarlare facendosi puntualmente fregare come asini?Puoi cascarci 1 volta,2 ma poi diventa una cosa ridondante.Poi da quando hanno cambiato Davis con Moffat è diventato molto piu confusionario( specialmente quando mettono in mezzo squarci temporali ecc ) probabilmente se non fosse per la bravura di Matt Smith e dei companion a quest'ora l'avrei gia abbandonato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2014
    A The Doctor piace questo elemento.
  6. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    E' vero, Moffat ha l'incredibile super potere di complicarsi la vita con Doctor Who, ma sono fiducioso che riuscirà a darle le spiegazioni :asd:

    se no.... :Devil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2014
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    @@The Doctor ho solo una domanda: "Who are you?"

    Sono arrivato alla seconda serie, non so ancora dire se il nuovo dr Who mi piace o meno, per ora già mi manca il nasone!!! Per fortuna che la protagonista non è cambiata :p

    Ps: avevi ragione la doppia puntata del "bambino vuoto" è fantastica!

    Ti farò saper se questo Who mi piace....
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  8. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Se proprio lo vuoi sapere jack harkness ha una serie tutta sua, Torchwood appunto :D ma mi sa che devi finire la seconda stagione :sisi: Fidati, anche a me era mancato il nasone, ma ti mancherà di più Tennant mi sa :sisi: , ma è proprio questo il bello di doctor who: il cambiamento.
     
  9. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Chi ha visto Battlestar Galactica? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2014
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Puntata numero 8 di GoT: "tutto andava bene finché....oh casso!!!"
     
  11. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    aspetta, forse ho capito....dimmelo sotto spoiler che tanto ho letto i libri :sisi:
     
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    La Montagna contro la Vipera Rossa... Ovviamente Oberyn Martell ne è uscito non troppo bene... :asd:

    E fra non molto finirà anche Game of Thrones, così come ho visto terminare le stagioni di Vikings, Person of Interest, Sherlock, Grimm, Supernatural, Black Sails e The Musketeers. Una tristezza sapere che non ho quasi più nulla da seguire... Per fortuna fra qualche mese riprende Doctor Who!
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  13. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Se ti ha scioccato quello aspetta di vedere quello che (credo) accadrà a fine stagione....altro che nozze rosse :evil:
    Allons-Y!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2014
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Mi manca rose e il nasone!!!! Ditemi solo se ritorna....non come e quando!
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  15. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Eheheh...Spoiler! (chi ha visto la quarta stagione può capire... :evil: )
     
    A toto piace questo elemento.
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ....tra l'altro stanno trasmettendo le prime due stagioni di Person Of Interest in preserale su Italia 1, non avete più scuse è.é
     
  17. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Boys (@@Lucapardi), non so voi, ma avete mai visto la serie di Death Note?  :animier:

    Secondo me è un capolavoro, e lo dice uno che non ama particolarmente ne gli anime ne i manga! (in generale niente di giapponese...)
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    L'ho seguito dall'inizio fino a

    che muore L

    poi secondo me comincia a diventare troppo pesante.

    La puntata finale comunque l'ho vista...
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  19. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Sinceramente non amo molto le opere orientiali ma considero la serie di Death Note veramente bella e la storia originale. Possiedo la serie in DVD ;)
     
    A Lumis piace questo elemento.
  20. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Si, in effetti non sei l'unico che ho sentito dire questo, però devo dire che dopo
    la morte di elluccio

    sono riusciti a mantenere alto il livello della serie... Costringiti a vederne altre due e te ne renderai conto!