Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Nuovo filmato con immagini di "Kingdom Come: Deliverance"

    Nel sito in lingua tedesca "GameStar" è apparso un filmato che testimonia l'ottimo comparto grafico/artistico di "Kingdom Come: Deliverance", l'Action RPG in prima persona che vuole distinguersi, tra l'altro, per l'assenza di mostri e magie.

    Potete vedere il filmato a questo indirizzo:

    http://www.gamestar.de/videos/previews,18/kingdom-come-deliverance,74133.html
     
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Se non erro di nuovo c'e' ben poco, e' una raccolta di scene gia' viste con l'aggiunta del commento preview in tedesco.

    Cmq sempre bello da vedere. Manca tantissimo, inutile pensarci adesso.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tre nuove immagini da Kingdom Come Deliverance!

    /monthly_04_2014/post-27995-0-40108000-1398847432_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-27995-0-49397400-1398847439_thumb.jpg

    /monthly_04_2014/post-27995-0-31589100-1398847452_thumb.jpg
     
  4. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Hanno aperto il loro negozio paypal...
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ci posti il link?
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  7. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Spero riescano a raccogliere tutti i soldi necessari per fare quel capolavoro che sembra!

    Un bel rpg medievale con un sistema di combat realistico, che volete di più dalla vita, un Lucano? :D
     
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mi piace sempre di più questo gioco!
     
  10. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Kingdom Come: Deliverance - Nuovo Update
     ​
    Arriva il sesto video di aggiornamento dell'RPG medioevale realistico di Warhorse Studios. Nel filmato vengono illustrati alcuni dei sistemi di gioco in fase di testing.



    Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance uscirà su PC, PS4 e XboxONE.
     
  11. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Aggiungo indicativamente per dicembre 2015 e che dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia.
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    In effetti avevano accennato al fatto che Kingdom Came, sarebbe stato diviso in 3 capitoli, il primo sarebbe stato visto con l'uscita del gioco principale a Dicembre 2015,  gli altri due credo che siano dei DLC che aggiungono due nuove mappe e altrettante quest e dovrebbero uscire alla distanza di 6 mesi l'uno dall'altro, dall'uscita del gioco principale.

    magari faranno anche due sequel, sarebbe bellissimo! ci puoi postare il link dove si parla della trilogia @@Kyotrix ? grazie mille

    Ciao!
     
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Il primo capitolo è stato diviso in tre atti (la trama era fin dall'inizio già divisa in atti, verranno pubblicati a intervalli di 9 mesi)  ma ovviamente gli atti non sono capitoli diversi. Nei capitoli successivi (forse tre in totale) sono sicuro che si arriverà alla crociata hussita cosa che nel primo non succederà (ci sono quasi 20 anni di differenza)....

    Hanno detto che lo stile "mezza spada" (half swording in inglese o Halbschwert in tedesco) è nei piani, spero che riescano ad inserirlo nel caso tanto di capello se il risultato finale sarà buono (non è una cosa facile da implementare). Non ci saranno almeno nel primo atto i vari colpi portati con l'impugnatura ( Mordhau in tedesco, insomma si usa la spada come mazza :D  ).

    La probabile mappa del primo atto (ovviamente è approssimativa i vari villaggi non ci sono) con molti dettagli sui luoghi, veramente una bella ricerca :D  :http://forum.kingdomcomerpg.com/t/map-of-the-act-i-and-some-information-about-the-places-on-it/5701

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Maggio 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Quindi i 30€ sono per atto o capitolo?

    Se per atto, comincio a pensare ad una ladrata...
     
  15. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    La versione base nel negozio (niente accesso alla beta e solo DD) costa 25 dollari per il primo atto per i successivi non ho idea ma di più no di certo...

    Quei prezzi considerando che si prevede almeno circa 30 ore per una run (insufficiente per vedere tutti i possibili approcci ne servono fino a tre) non sono per niente una ladrata..... 
     
  16. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Kingdom Come: Deliverance - La mappa dell'Atto 1
     ​
    Grazie la lavoro certosino di fan appassionati, è stata ricostruita la probabile mappa del primo atto di Kingdom Come: Deliverance, RPG in uscita nel 2015 prodotto dalla casa veterana Warhorse. Naturalmente la mappa non è completa, dal momento che si è ancora in fase di sviluppo ed è basata sulle informazioni parziali sinora rilasciate, infatti mancano i villaggi minori.

    Il gioco è stato diviso in tre capitoli, composti da tre atti  diversi ciascuno, che verranno rilasciati ogni nove mesi. I creatori hanno dichiarato che il gioco sarà un fantasy dai toni molto realistici, in grado di trasportare il giocatore in quell'universo senza difficoltà. Inoltre affermano che lo stile "mezza spada" sarà implementato.

    Si ringrazia l'utente francescoG1 per la segnalazione.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2014
  17. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Non è roba di questi giorni il topic dedicato risale a febbraio, inoltre dalla news non si capisce che è una mappa NON ufficiale ma elaborata sulle informazioni disponibili e quello mostrato nel video dedicato alle località (il primo video update).
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sistemata. Ci era sfuggito il fatto di non esser ufficiale, grazie di nuovo.
     
  19. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Nuove immagini

    Durante l’E3 2014 vengono rilasciate nuove immagini di Kingdom Come: Deliverance, action-RPG sviluppato da Warhorse Studios. In realtà si tratta di scatti già mostrati durante l’ultimo update del blog ufficiale del gioco, come segnalatoci dal nostro utente francescoG1.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]