Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Erano un po' tutte: "Oddeo siamo null'orlo della rovina, hey tu!...si tu! Non so chi sei, ma riporterai agli antichi fasti la nostra ormai decaduta organizzazione!"

    Anche i bardi! Mi sa che c'è qualcuno che porta sfiga a skyrim....
     
    A Talion e Maurras piace questo messaggio.
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Già che si parla di sfiga... eh eh

    Pensa alla faccia che dovrebbe fare il Capogilda appena arriva il Dovah ad iscriversi... ;)

    secondo me (fuori dalle scene) si metteva la mano dove non batte il sole! LOL ^^

    Insomma dai : 3 su 3 di Gilde... il capo per un motivo o per l'altro ha da schiantà ! poveraccio

    p.s. la confraternita la sto lasciando per ultima...

    Dimenticavo...

    @ Lord Sennar

    Sarà mio !!

    Grazie per la dritta,  tornerò ASAP a cercarlo XD
     
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    È vero!!!! Non ci avevo pensato; scene del tipo "salve sono un nuovo allievo" "ehmmmm grazie, ma siamo al completo, può provare il lavoro da mercenario, farà al caso tuo!" (Gratta gratta)

    Allora visto che abbiamo menzionato la Gray Fox, secondo voi quale potrebbe essere il collegamento tra I Nightingale e la cappa del re dei ladri della capitale?

    l'unico collegamento che ho trovato è: [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] scritto sulla cappa che tradotto Swadow Hide (Y)ou, frase più volte detta dai Nightingale!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  4. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    è anche l'augurio dei ladri, ricordo che in oblivion quando chiudevi un dialogo con un membro della gilda ti diceva sempre "shadow hide you" :)
     
  5. Giove20

    Giove20 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve, una volta completata l'ultima quest della gilda dei ladri ho notato che al salone nightingale si può attivare la pietra della corazza nightingale da una piedistallo, che effetto da? Ho provato a vedere su effetti attivi/poteri ma non risulta nulla.