Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consigli squadra

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Agonar, 22 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Salve, questo gioco mi sta appassionando non poco  :D
     
    Allora, chiedo un consiglio a voi sulla mia squadra. Io sono Ricognitore, e sono indeciso:
     
    Mi porto dietro Wrex e Tali, così la squadra ha:
     
    2 biotico (1 io, 1 wrex)
    2 ingegneria (2 tali)
    2 militare (1 io, 1 wrex)
     
    e sarebbe bilanciato. Solo che alla fine il biotico di supporto non so quanto possa esser utile, non sarà più utile una presenza di fuoco importante?
     
    Tipo Garrus e Tali, per aumentare la capacità di decrittazione/elettronica
     
    1 biotico (1 io)
    3 ingegneria (2 tali, 1 garrus)
    2 militare (1 io, 1 garrus)
     
    così metterei Garrus col fucile da sniper da lontano, e io da assalto con poteri biotici/fucili.
     
    Solo che alla fine mi sembra migliore di tutti Ash e Tali, così la squadra ha:
     
    1 biotico (1 io)
    2 ingegneria (2 tali)
    3 militare (2 ash, 1 io)
     
    e così è molto più aggressiva in battaglia, quando mi serve supporto da lontano fornisco Ash di sniper, quando necessito di forza d'assalto le do il fucile da assalto... un po' più dinamica, oltre che aggressiva.
     
    Con la vostra esperienza, come la pensate? :)
     
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Direi che alla fine qualunque approccio tattico prendi può andare bene lo stesso , insomma Wrex è un carro armato :D   e usa lo shotgun, quindi va incontro ai nemici , tu sei ricognitore quindi puoi lottare anche dalla media distanza dando supporto a wrex e usare i tuoi poteri biotici , e come terzo compagno vanno benissimo sia tali che garrus , garrus forse è meglio....Alla fine ce la puoi fare lo stesso scegliendo chiunque tu abbia voglia di schierare in battaglia :) .  Io sono un grandissimo appassionato dei Mass effect , se questo è il primo mass effect che fai e ti stai appassionando , allora non potrai fare a meno del secondo e terzo capitolo  ;) .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2014
    A Law piace questo elemento.
  3. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Grazie :)

    Ho comprato la trilogia completa :D
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Guarda che Wrex è un Guerriero Krogan, ovvero un ricognitore esattamente come te :) Se miri ad avere la squadra il più bilanciata possibile, mira a portarti dietro un Incursore (Garrus, ovvero uno dei migliori personaggi della saga :D ) e una Sentinella (Kaidan), anche se obiettivamente a meno che tu non stia giocando a difficoltà Folle, qualsiasi squadra va bene ^^ :)

    E' una saga bellissima comunque, ottimo acquisto :)

    (Consiglio: per il boss finale, porta più biotici che puoi in squadra ^^)

     
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Giusto la squadra perfetta è composta da un soldato, un biotico ed un ingegnere, quindi ne caso di uno Shep ibrido come l'incursore (soldato biotico) serve Garrus (soldato ingegnere) e Kaidan (ingegnere biotico).
     
  6. Agonar

    Agonar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Grazie davvero, molto gentili :)