Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contratto per endriaghe

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da jt71, 12 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ho selezionato questa missione ma

    1. non me la segna sulla mappa

    2. non so dove sono i bozzoli da aprire e distruggere

    help [smilie=icon_blush.gif]
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    I bozzoli non vengono segnati sulla mappa, devi cercarli nei dintorni della città. Prima però credo che si debbano cercare informazioni riguardo le endriaghe o attraverso un libro (in vendita, mi sembra, presso un nano che abita di fronte al fabbro nel distretto dei non-umani) o uccidendone un certo numero.

    I bozzoli li riconosci perchè sembrano delle piante carnivore con i denti. Prima di distruggerli vanno aperti cliccandoci sopra.
     
  3. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    allora, ho comprato e letto il libro che dici, ed in + ho trovato un bozzolo che sembra una pianta carnivora ho ucciso un po di endriaghe ma non mi fa fare nulla...

    non sara mica un'altro bug, azzo capitano solo a me!!!! :)
     
  4. lantis76

    lantis76 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Nessun bug....devi distruggere 3 bozzoli e arriva una regina.....devi farlo un paio di volte mi sembra....
     
  5. jt71

    jt71 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    si si, nessun bug

    sono riuscito a farla, grazie a tutti
     
  6. fosforo555

    fosforo555 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti ho appena iniziato il gioco,volevo un consiglio su come uccidere le regine,devo usare delle determinate pozioni?A difficolta' normale sto avendo qlc problema.Forse devo salire d'esperienza?Dopo lunghissimi combattimenti tolgo veramente poca energia..... :ouch:
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fai prima altre missioni e rimanda lo scontro a più avanti nel capitolo dopo aver sviluppato ulteriormente uno dei tre skill-tree. Ti sembrerà immensamente più facile.
     
  8. fosforo555

    fosforo555 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    ok faro' cosi..... ;)
     
  9. WmWyllies

    WmWyllies Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    avete ottenuto il modo per uccidere le regine? Anche io sono nuovo al gioco così potete aiutarmi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2014
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come già detto, lascia la missione tra le ultime che farai in quel capitolo. All'inizio è proibitiva ma una volta potenziato a dovere Geralt diventa fattibile senza troppi patemi.