Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi ps3

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da alym, 5 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Salve ragazzi , ho una domanda per chi gioca con la versione ps3 di Origins:

    ma anche voi soffrite di tremendi cali di frame rate che in alcuni casi compromettono anche l'audio?

    Non che la cosa mi abbia impedito di giocarlo e finirlo più e più volte....

    Così , solo per curiosità :)
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    sinceramente non mi pare...ho avuto qualche bug in awakening con alcuni dialoghi di Velanna, ma non ricordo particolari fastidi...in compenso, tutti i problemi che non ho avuto in DAO o negli altri giochi, li ho avuti in Infamous 1  :realmad:
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sì è vero, anche io l'ho notato sulla mia PS3 Slim, soprattutto durante la mia ultima run e ho notato che i cali di frame erano presenti quando: attivavo una modalità passiva sul mio personaggio, quando avevo molteplici modalità passive attive, quando i nemici nello schermo erano molti e quando utilizzavo magie a lento caricamento, in quest'ultimo caso mi capitava al momento del lancio dell'incantesimo.
    Personalmente a me, ha dato sempre fastidio compromettendo la mia esperienza di gioco, non avevo quella fluidità degna per il titolo.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2014
    A alym piace questo elemento.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    ok , fortunatamente  infamous  non rientra nella mia "wishlist" :)  

    hai per caso la Fat da 40 gb?
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    fat da 80 (ora fat da un tera)

    infamous comunque credo sia un problema della versione downlodata, che è quella che ho io (oltretutto l'avevo scaricato gratuitamente. era uno dei giochi in omaggio del periodo in cui il PSN era stato chiuso, un paio d'anni fa o più)
     
    A alym piace questo elemento.
  6. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Tecnicamente, i giochi in download e quindi salvati sul disco fisso della Playstation dovrebbe avere una miglior resa di performance rispetto ai giochi su Blu-Ray Disc, per il semplice fatto che il sistema carica più velocemente e con maggior facilità il disco fisso rispetto al disco "inserito".
    Poi ovvio, le eccezioni sono all'ordine del giorno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2014
    A alym piace questo elemento.
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Condivido pienamente il fastidio

    Esatto , in generale i problemi coincidono  con l'inizio dei combattimenti.

    volevo solo capire se una cosa del genere potesse dipendere dal modello di consolle , ma tu hai una slim mentre io ho una fat da 40gb

    quindi è abbastanza trasversale.

    La cosa che mi stranisce è che cercando nell'internet si trovano pochissime informazioni in merito .

    Provo a riinstallare senza aggiornare all'ultima patch

    Questa non la sapevo ,

    quindi potrebbe avere problemi a caricare i dati da Blu-Ray? 

    a questo punto potrebbe dipendere anche dal modello di lettore montato  -__-