Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance kickstarter

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Emelos, 22 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma io più che combo ho notato i contrattacchi in poste, da donna a mezzano per intenderci, se i tempi di marcia sono rispettati sarà davvero un combat realistico, le parate non mi hanno convinto tanto però.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Terzo video-diario

    Ambientato nell'europa del 15° secolo, Kingdom Come: Deliverance mira a fornire un'esperienza il più possibile realistica di quel periodo.
    Per far questo gli sviluppatori di Warhorse Studios si stanno impegnando nel creare una fisica eccellente anche nelle fasi in cui saremo alla guida di un cavallo.
    Il terzo video-diario ci mostra alcuni loro risultati.

     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Molto bello sono curioso di vedere come implementeranno il combattimento a cavallo... per renderlo realistico ci vorrà parecchio lavoro.

    Molto bella la deviazione dei colpi di spada sull'armatura vista alla fine del video sul combattimento, non si era mai vista da nessuna parte.... (credo...).

    Ottimo gioco, continua cosi Warhorse studios!
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Mamma mia se promette bene!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Quarto videodiario

    Warhorse Studios rilascia un quarto diario di sviluppo in cui viene approfondito il combat system, uno dei punti di forza di questo action-RPG che promette grandi cose per i videogiocatori appassionati di ruolo e medioevo.

     
  6. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    Le battaglie in larga scala in stile M&B sono tanto divertenti quanto realistiche.

    Ho sempre odiato quelle battaglie\scaramucce con 3-4 NPG :)

    Mi piacerebbe però vedere il Combat System durante queste battaglie, perchè nell 1vs1 sembra un po' macchinoso.
     
  7. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    c'e' gia' il quinto video 

    Vita quotidiana ricreata perfettamente, un gothic all'ennesima potenza:

     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Quoto, il behavior del day cicle applicato come si deve lo si vede raramente negli odierni titoli, Gothic è stato uno dei primi in ambito 3D e gothic 2 l'ha perfezionato estendendolo alla grande sugli animali.
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il problema dei behavior tree è che finché fanno il loro lavoro senza interferenze funzionano alla grande...ma è quando poi subentra l'interferenza imprevedibile del giocatore che cominciano i casini...

    Le premesse sono ottime comunque e questi ragazzi sembrano sapere dove mettere le mani per sfidare gli odierni Open World (oltre a mostrare continuamente magliette fighe :asd: )...

    Speriamo solo di non vedere secchi in testa o contadini che prima ti chiedono aiuto e poi vanno ad ammazzare un drago/nemico a caso a pugni... :asd:
     
    A Cunny93 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Quinto diario di sviluppo

    Warhorse Studios pubblica il quinto video diario di Kingdom Come: Deliverance dedicato alle routine degli NPC. Fondamentali per ricreare una certa credibilità del mondo esplorato dal giocatore, gli sviluppatori cechi partono decisamente da un livello molto alto, sicuramente vicino ai vecchi fasti Piranha Bytes, se proprio dobbiamo citare una software house che ha fatto della credibilità delle attività degli NPC uno dei suoi cavalli di battaglia. 



    Ringraziamo Kyotrix per la segnalazione.
     
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    [​IMG]

    Cosa stai insinuando? ...
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Rilancio:

    [​IMG]
     
    A Cunny93, Matteum Primo e Lumis piace questo messaggio.
  13. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
  14. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Un'ora di gameplay

    I ragazzi di Warhorse Studios sono decisamente prodighi di informazioni e materiale per Kingdom Come: Deliverance. Ieri sera è stato trasmesso un evento live con ben un'ora di gameplay commentato dagli sviluppatori. Nel filmato che trovate poco più sotto si vede letteralmente ogni aspetto del gioco che si preannuncia come uno dei titoli più attesi per la prossima stagione. Sarà possibile giocare nei panni di Henry, un ragazzo desideroso di vendicare la morte della propria famiglia, affrontando l'esercito di un re malvagio ed usurpatore.

    Apprendiamo inoltre che Sony e Microsoft hanno approvato questo ambizioso videogame per il suo approdo su Playstation 4 e Xbox One. per ora sarà possibile unicamente la pubblicazione in forma digitale mentre per una versione fisica del titolo occorrerà trovare un publisher che però, a questo punto, crediamo non possa essere più così difficile da trovare vista la mole di apprezzamenti del Web verso Kingdom Come: Deliverance. Ad ogni modo, Warhorse Studios riceverà per ora i kit di sviluppo per le console next-gen mentre al momento la raccolta fondi su Kickstarter procede spedita avendo superato le 900.000 sterline raccolte.

     
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    superato il milione :animier:   :animier:   :animier:
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance collaborerà con Star Citizen

    Chris Roberts, game designer al lavoro sul simulatore spaziale Star Citizen è rimasto particolarmente impressionato da Kingdom Come: Deliverance, soprattutto dalla qualità mostrata dagli NPC. Quindi Roberts ha contattato prontamente Warhorse Studios per ottenere una partnership tra le due software house che metta al centro il perfezionamento di questa tecnologia. Warhorse otterrà invece il discreto know how maturato da Roberts Space Industries con Cry Engine 3, alla base proprio di Kingdom Come: Deliverance.

    L'interesse di uno dei grandi veterani dell'industria videoludica per il titolo della software house ceca può esser quindi considerato un ulteriore riconoscimento per un titolo che sta facendo molto parlare di sé, letteralmente monopolizzando la scena videoludico-ruolistica da oltre un mese a questa parte, generando un hype pazzesco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2014
  18. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Queste notizie mi esaltano :sisi: Un po' di ossigeno in più per un futuro "mercato" Kickstarter.

    L'unico problema è che non riesco ancora a misurare bene le capacità organizzative di Warehouse. Frasi del genere non mi ispirano fiducia:

    [...] our budget that is, honestly, even with the great support from Kickstarter backers, still very tight, because our game is much more expensive than one million pounds.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2014
  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Le licenze, purtroppo tutto si paga, calcola anche che dovranno ancora espandere il tutto sul campo del marketing, per quanto odioso sia il sistema bisogna valutare il contratto che hanno alle spalle stipulato con il misterioso finanziatore che hanno trovato, insomma ancora non è ben nota la loro operazione, l'unica cosa che personalmente mi fa rabbia è che Microsoft e Sony prima hanno chiuso loro i battenti magari ridendo alle spalle, ora mandano loro i devkit..mah lungi da me la fiducia nei loro confronti, però da una parte che Chris sia sceso a patti mi esalta, non per nulla, ma chi conosce davvero bene i recessi del soggetto e ciò che ha sviluppato con un'idea ben chiara fin dal principio può già farsi un'idea su come lavorerà e per quale piattaforma.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me arriverà un publisher e probabilmente stanno già trattando. Ormai è inevitabile. Tutti i videogiocatori parlano di questo titolo da un mese a questa parte ed esce ogni giorno una nuova news. Si sanno senz'altro vendere molto bene.