Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Visto la presentazione... mi fa una buona impressione, soprattutto perché è della Bungie :sisi:

    Almeno, visto che il publisher è Activision e non Microsoft, dovrebbe uscire anche per PC.
     
  3. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Ma qualcuno ha capito che genere di gioco dovrebbe essere ?

    Perchè ho sentito parlare di storia in singolo, multi tradizionale, MMO...  :question:  l'unica cosa certa è che sarà un FPS...
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Qualcosa mi dice che sarà qualcosa di simile a Battlefront. Voglio dire, ci sarà la campagna, il multiplayer e sembrerà soprattutto un FPS con varie classi, che possiede appunto una campagna in singolo messa li' giusto per accontentare tutti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2013
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Pare che il multy e il single saranno fusi, si utilizzerá un solo personaggio (personalizzabile) per entrambi e che l'ambientazione sará fantasy e fantascentifica (tipo star wars)
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Uscirà nel 2014, quindi potrebbero cambiare qualcosa e indirizzarlo più sul single o sul multy, cmq è quasi sicuro che sarà un gioco multipiattaforma (PS4, PS3, XBox, PC, Wii ....)

    Staremo a vedere, cmq a me già mi piace!!! :D

    Ecco qualche immagine

    Ecco il ink con il video dello sviluppo dei personaggi, da vedere... http://www.destinythegame.com/it/media/destiny-gdc-character-development

    Buona visione

    Ecco cosa dice Bungie, nel sito ufficiale per quanto riguarda il gameplay: "Varietà di gioco inedita in un titolo di combattimento in prima persona, incluse modalità storia, cooperativa e competitiva multigiocatore unite ad attività pubbliche e social."

    /monthly_04_2013/post-27995-0-74746400-1365582024_thumb.jpg

    /monthly_04_2013/post-27995-0-04265200-1365582049_thumb.jpg
     

    File allegati:

  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco un nuove immagini dell'attesissimo Destiny!

    /monthly_01_2014/post-27995-0-20099000-1390128885_thumb.jpg

    /monthly_01_2014/post-27995-0-05432700-1390128903_thumb.jpg

    /monthly_01_2014/post-27995-0-61267200-1390128969_thumb.jpg

    /monthly_01_2014/post-27995-0-33080800-1390129104_thumb.jpg
     

    File allegati:

  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    personaggio personalizzabile, ma mi sa solo maschile, dalle immagini...
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Nel video dell'E3 mi pare di aver visto un personaggio femminile...
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Cavolo mi ispirava e non poco ma da quel che ho capito sarà solamente in terza persona quindi da cancellare dalla mia lista per quanto mi riguarda.

    EDIT: mi correggo "sarà solamente in PRIMA persona".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2014
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sarà in prima persona, non in terza...
     
  12. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Errore mio! Volevo scrivere "in prima persona" e invece ho scritto in terza. Sarà la stanchezza.

    Grazie per l'accorgimento!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2014
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No ragazzi ci sarà anche il personaggio femminile per ogni classe!

    io non vedo l'ora che esca, e Lord Sennar prima di scartarlo dagli una possibilità! Perché è veramente bello!

    Raga siccome non riesco a fare il classico copia-incolla, vi allego un file pdf con il link per un video del gameplay di Destiny.

    I gentili signori e signore sono pregati di tenersi vicino un secchetto...... (non sbavate troppo :) )

    PS dal video vedrete che c'è un alternarsi di 1° e 3° persona!

    /monthly_01_2014/post-27995-0-58351800-1390213217_thumb.jpg
     

    File allegati:

  14. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Purtroppo sono io che non vado d'accordo con la telecamera in prima persona, mi fa venire il mal di testa e la nausea.

    Comunque se mi confermi lo switch tra terza e prima allora torna tra la mia lista dei desideri!

    Comunque linko il tuo video al topic :)

    Ancora non l'ho visto ma appena mi libero lo guardo tutto d'un fiato.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Guardalo! e poi fammi sapere le tue impressioni, secondo me non ci sono grossi problemi nella visuale in 1° persona credo che sia ben fatta.

    Ciao
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Da quello che so non si puó scegliere tra la prima e la terza persona.

    Il gioco é in prima, ma passa in terza quando si utilizzano i poteri o si entra nelle "aree social" in cui interagire pacificamente con altri giocatori...

    Penso sia una cosa simile a deus ex human revolution, in cui la visuale passa in terza quando vai in copertura :unsure:
     
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Concordo. A quanto sappiamo, la terza persona viene introdotta solo in quei momenti.. E a pensarci bene, bungie non mi pare abbia mai offerto videogiochi in terza persona.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2014
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Questo è decisamente un must. Dopo che avrò racimolato i soldi per l'Xbox One (perché bisogna godersi fino all'ultimo pixel di questo gioco) sarà mio. Il design dei personaggi, le ambientazioni promettono bene. Poi, se Bungie ha deciso di lavorare alla saga per i prossimi dieci anni, anche la storia sarà incredibile. 

    Rimane tuttavia un mistero il tipo di gioco. Bisognerà essere sempre online, ma si può giocare da soli o solo con chi rientra nella cerchia delle amicizie. Quindi non ci sarà una campagna a giocatore singolo, ma nemmeno un multiplayer alla Halo.

    Chissà...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2014
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    allora a quanto detto il gioco è sia in single player, che co-operativo online, la cosa da capire è che se sei online ci sono i tuoi amici che ti danno una mano a compiere le missioni ecc... se invece giochi in single dovrai affrontare l'avventura da solo, in quanto non sono stati menzionati giocatori guidati dal computer che ti aiutano.

    Io personalmente avrei preferito avere un squadra offline (tipo dei mercenari assoldabili nella città) e poi quando sono online la mia squadra è formata da pg guidati da persone fisiche.

    Se no si rischia di penalizzare le persone che non hanno una buona linea internet (come il sottoscritto).
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il fatto che non esista una vera distinzione tra campagna in single player e multiplayer, indica che l'avventura si può portare a termine sia in solitaria, sia in compagnia di amici. Anche perché immagino che più giocatori stiano giocando insieme, più aumenta il livello di difficoltà del livello (più nemici, che infliggono più danni ecc.). Altrimenti sarebbe una grande svista da parte loro...