Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cerco qualcuno per il multiplayer (Xbox360)

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da FadingAway, 29 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. FadingAway

    FadingAway Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti. Ho ripreso in mano da poco Mass Effect 3 e vorrei finirlo con il finale migliore, ovvero con la sopravvivenza di Shepard. Per raggiungere tale risultato servono almeno 4000 punti di Reattività, se si sceglie di salvare Anderson. Purtroppo tale risultato non è accessibile senza il multiplayer.

    Qualcuno per caso sta ancora giocando e sarebbe disposto a farsi qualche partita con me? Io purtroppo non sono molto brava nell'online ma spero comunque di non dimostrarmi una vera niubba.

    Il mio nome sull'Xbox è AlphaKiller0000
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2014
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Purtroppo io ho la PS3 quindi non posso aiutarti comunque è possibile raggiungere il finale perfetto facendo partite perfette da puro esemplare  nei 3 capitoli,ovvero salvando tutto il salvabile cosi da ottenere il massimo di risorse disponibili nelle miss secondarie e primarie del 3,bisogna raccogliere anche tutte le risorse che si possono recuperare con le sonde e infine impedire all'uomo misterioso di uccidere Anderson
     
  3. FadingAway

    FadingAway Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Anche io ho provveduto a salvare tutto il salvabile fin dalla prima partita. Mi sono comportata sempre da Eroe, ho salvato tutti i personaggi nell'uno e ho fatto sopravvivere tutti alla missione suicida nel due. Ho fatto fare la pace fra Geth e Quarian, e infatti ora dopo la missione di Horizon ho ben oltre 5000 punti di risorse complete. Ho esplorato gran parte della galassia, ma non so se riuscirò a raggiungere i 4000 punti di valore effettivo per poter far sopravvivere la mia amata Shepard. Speriamo bene! Grazie ancora!