Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Raven's Cry - Vendetta: Curse of Raven’s Cry

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 10 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Raven's Cry, un nuovo RPG ad ambientazione piratesca, passa im mano ai Reality Pump, già sviluppatori della saga Two Worlds. Il publisher TopWare Interactive ha preso questa decisione per rispettare la data di uscita fissata per la fine del 2013.

    Raven's Cry è un action RPG in terza persona che permetterà ai giocatori di esplorare diverse isole caraibiche nel sedicesimo secolo. Oltre ad esplorazione open world e combattimenti action frenetici, Raven's Cry includerà vere e proprie battaglie navali. Sarà possibile dedicarsi a tutte le attività piratesche quali, abbordaggi, contrabbando e caccia al tesoro.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2015
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :unsure: posso dire che i precedenti giochi dei reality pump non mi sono piaciuti?

    di questo avevo sentito parlare ma larvatamente, mi sa di progetto che ha attraversato molte tempeste (e non mi riferisco al tema navale)

    certamente non potevano fare meno marketing

    vedremo
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il marketing è pari a 0. L'ho seguito un po' ed in sostanza la pubblicizzazione sarebbe dovuta iniziare già lo scorso anno in questo periodo ma da allora tutto tace. Evidentemente il team precedente non era all'altezza.
     
  4. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Non lo conoscevo. Fiducia nei programmatori. Two Worlds 1 era mediocre, ma il 2 l'ho trovato piacevole, sia nella grafica ( il miglior effetto bagnato pioggia nei giochi ) sia nel gameplay dei combattimenti ( 3 volte meglio di the witcher 2, il cui immobilismo di 1 secondo dopo la capriola me l'ha portato quasi ad odiare ).

    Poi l'ambientazione piratesca e' sempre affascinante. Sperando non sia sempre troppo action...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Veramente c'è già pure un trailer rilasciato una vita fa. 



    però si parla di aprile 2012 quindi con il tempo trascorso e il cambio di sviluppatore, sicuramente sarà cambiato qualcosa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Settembre 2013
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ravens'Cry: finalmente una data di uscita

    Dopo il passaggio di sviluppo ad Reality Pump, la campagna marketing di Raven's Cry sembra aver ripreso linfa vitale: TopWare Interactive ne annuncia infatti la data di uscita: 7 maggio 2014.

    Vengono inoltre rilasciati i nuovi screenshots ufficiali:

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    Raven's Cry è un action-RPG previsto inizialmente per autunno 2013 ma il travagliato sviluppo ha portato il publisher a rimandarlo di altri sei mesi.
     
  7. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Uff, uscita ancora molto lontana e a ridosso di altri giochi importanti. Fosse uscito adesso come doveva era perfetto per riempirmi il tempo fino a natale e all'alpha di star citizen.

    Gioco che attendo speranzoso. Two worlds 2 mi piacque discretamente ( bella grafica, sistema di combattimento ben calibrato e divertente, meglio del macchinoso e famoso the witcher 2 ), in aggiunta l'ambientazione piratesca che ha sempre un suo fascino.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In teoria dovrebbe uscire in un periodo privo di concorrenza sul fronte action-RPG. Guarda qui. Fino all'autunno 2014 non ci sarà nessun big. E' un ottimo tappabuchi assieme a Bound by Flame.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Novembre 2013
  9. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Ci credo parecchio nel lavoro di questo team.Two Worlds 2 mi è piaciuto parecchio nonostante lo abbia giocato dopo un grande big come Skyrim.Spero ne mantengano i pregi.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io invece spero che, per la prima volta, facciano un gioco che mi piaccia veramente....
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Speriamo che il cambio di team porti giovamento. 

    Oltretutto Reality Pump aveva lavorato bene con 2W2, anche perchè le animazioni e le collisioni "viste" nel Trailer sono quasi "inaccettabili" per un game di questa generazione. :crazy:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2013
  12. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Raven's Cry - Sail with the Devil Video
     ​
    TopWare Interactive rilascia un video di presentazione per il nuovo titolo a tema piratesco in produzione: Raven's Cry. I creatori avvertono del contenuto volgare del video e scherzano sul fatto che per guardarlo si dovrebbe avere almeno lo 0,01% di alcool nel sangue.



     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Reality Pump col senso dell'umorismo per me è un  splendida sorpresa!

    mi sta salendo l'hype anche se i loro giochi precedenti non mi hanno entusiasmato
     
  14. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Questo video mi ispira fiducia.Tra l'altro con la scusa della canzone mi è sembrato di vedere scene di navigazione che sembravano in gameplay.Speriamo bene,un gioco che renda onore al setting piratesco mi manca.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per ora c'è risen 2 (delizioso, spassoso e sottovalutato) e poi tutta l'epopea di monkey island (ma sono antiche avventure grafiche, pietre miliari in quel genere, probabilmente sono stati la fonte ispiratrice della saga cinematografica dei pirati dei caraibi), sempre come AG c'è il recente jack keane (anche lui da farsela addosso dal ridere) pieno di omaggi proprio a monkey island

    ma non mi risulta nessun altro precedente rpg di ambiente piratesco

    l'ambientazione è particolarmente intrigante e foriera di divertimento
     
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Più o meno li conosco tutti i giochi che hai citato :) .Più che altro non ho mai preso Risen 2 per non averlo trovato a un prezzo decente (dannato console gaming).
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prendilo comunque

    tra l'altro avevamo fatto delle segnalazioni di incredibili occasioni nel 3ad delle offerte del giorno

    EDIT: scusa non avevo letto la parola console :ouch:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2013
  18. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Potessi permettermi un pc consono sarei un uomo rovinato,hai visto l'ultima ondata natalizia di GOG? :asd:
     
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Orecchiabile :)

    Attendiamo qualche data.

    Cavolo, passo le ferie di natale e probabilmente tutto l'inverno senza un gioco interessante, poi da primavera inizera' ad esserci del fitto...
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    robbabbona di vari generi ce n'è un sacco, il problema è che ci sono pochi rpg nuovi, ma se vai un po' indietro haivoya! ;)