Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

primo mostro il kayran

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da auleia, 30 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    come faccio a distruggerlo? da tenere in mente che io sono un povello, ma non ho capito una cosa? sarò riuscito qualche volta a tranciare i tre tentacoli (ma sono scriptatyi), cioè, il primo tentacolo lo evito piazzo il segno e poi trrancio. il secondo invece non ho capito bene dove piazzare il segno, anche per il terzo. dopo averli tranciati tutti e tre, dove devo collocarmi per premere freneticamente il tastro sinistro del mouse e salire su uno dei tentacoli? grazie.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si esatto. Bloccali con Yrden e poi tranciali con l'attacco potente. Fatto questo devi aspettare il QTE in cui Geralt viene sballottato dal tentacolo mentre questi continua a pugnalarlo con la spada. Completato il QTE il Kayran fa cadere una sezione del ponte su sé stesso. Occorre salire su quella sezione e poi arrivati in punta Geralt dovrebbe lanciargli una bomba in bocca per farlo esplodere.
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    lo so, ho visto mio figlio giocarci, per lui è stato facilissimo, ripeto, sono io una schiappa. lo dico da sempre, mi piacciono gli rpg, ma non digerisco i combattimenti, eppure nel primo, ero arrivato abbastanza lontano, in la notte del corvo quasi alla fine, qui, invece, mi blocco con questo benedetto kayran, sarò sicuramente io il problema. grazie.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non è detto. Hai aggiornato all'ultima patch disponibile? Perché se non ricordo male c'era una specie di bug che a volte non riconosceva il riempimento della barra del QTE, di fatto rendendo impossibile proseguire. Non sono poi così sicuro che la bomba appaia comunque anche se non in inventario. Magari devi prima fabbricarne una.
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    la versione che ho io, è quella di GOG.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Ottobre 2013
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ok allora se avvii il launcher e non rileva nessun update allora sei a posto. Rimangono le ipotesi della bomba o del witcher attempato XD
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    witcher attempato, ricevuto. proverò ancora, e poi disinstallo... altrimenti invece di un rpg, diventa un tiro al bersaglio. grazie.