Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione Liara T'soni

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da BillWildMoustache, 31 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    salve a tutti,ora vi spiego il mio problema:mi trovo su Ilium e devo far salire Liara sulla normandy ma non riesco ad a trovare i computer da hackerare,ne ho trovato uno solo (quello alla stazione di trasporto).

    sapete se ho perso qualche passaggio?non posso continuare senza la a dir poco bellissima liara...e poi ci sarebbe qualche servizietto...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2013
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Liara non puoi prenderla nella squadra nel 2 tuttavia il DLC dell'ombra è tutto dedicato a lei,quindi se ti piace il pg ti consiglio di prenderlo :)
     
  3. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    ha peccato...e comunque persiste il problema della missione
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non ne sono sicuro perchè in una decina di playtrough l'avro fatto solo una volta,ma mi pare che il secondo terminale sia nel lato opposto del primo sempre nella stazione di trasporto.
     
  5. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    non è quello il problema...già ho visto su internet la locazione dei terminali ma non mi fà interagire con loro 
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    La missione è a tempo,una volta attivato il primo devi subito passare al secondo.
     
  7. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    haaaaaa

    grazie!!!!
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.