Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

non riesco ad andare avanti con elder of scrols IV

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da cesare21, 13 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. cesare21

    cesare21 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    proprio all'inizio mi dice di fare qualcosa ma essendo in inglese non capii , e ora non posso muovermi da un punto ( sono ancora nei sotteranei )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Agosto 2013
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    E' un po' difficile aiutarti con l'indicazioni che hai dato.

    Comunque messaggio in inglese o meno.

    Se stai seguendo una missione, nel diario trovi la descrizione e il nome.

    A quel punto puoi chiedere aiuto direttamente su internet digitando sul motore di ricerca il nome della missione eventualmente insieme al titolo del gioco.

    Se sei entrato per caso nel sotterraneo:

    Puoi cercare di trovare l'uscita, quasi sicuramente "attivando" qualche piastra sul pavimento, nel caso di cancelli.

    Oppure se non ce la fai, o si tratta di un bugs, con la console PS3/X-BOX360 puoi solo ricaricare un salvataggio precedente.

    Diverso il discorso se hai una versione PC: In quanto con la console del programma, puoi risolvere il problema in diversi modi, anche digitando "TLC" (credo), ossia l'anti-collisione x passare attraverso le pareti, porte, pietre e uscire.  :)

    Se dovessi avere qualche difficoltà, postala che c'è sempre chi ti dà una mano.

    Magari in futuro cerca di essere un po' più specifico con le informazioni, altrimenti diventa difficile poi aiutarvi. ;)

    Comunque benvenuto!   :welcome:    
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2013
    A Andracos e cesare21 piace questo messaggio.
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A cesare21 piace questo elemento.
  4. cesare21

    cesare21 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si scusa @ mi sono spiegato malissimo perche pensavo ci fosse un limite alla domanda :D , allora in pratica sono appena uscito dalla prigione, proprio all'inizio del gioco, nei sotterranei a un certo punto mi si blocca proprio l'omino, e non posso piu camminare( posso fare tutto tranne che camminare) ... puo essere che abbi scaricato per sbaglio solo la demo e non mi vadi piu di li? comunque ci ho giocato sul computer. grazie mille di tuttissimo :) )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2013
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Voglio dire, sei ancora nel sotterraneo "insieme" al re?

    Non hai ancora partecipato alla battaglia x difendere il re dagli assassini, quando ti dà l' Amuleto?

    Non che sia poi importante il punto dove ti sei "fermato", ma era così x sapere.

    Se sei all'inizio del gioco, male che vada puoi anche ricominciare.

    Però se sei bloccato, i motivi possono essere i seguenti:

    1. Stai giocando con la tastiera/mouse? Allora potresti nel caso aver cambiato le impostazioni dei comandi di movimento. Normalmente i tasti W-A-S-D sono utilizzati x "muovere" il PG* (*Player Game o l'omino, come lo chiami tu) avanti-sinistra-dietro-destra. Se vai su Opzioni/Comandi controlla, ed eventualmente cambia la selezione. Se invece hai un "controller", considera che potrebbe non essere compatibile con il videogame (possibile), o addirittura non funzionare.
    2. Se tutte queste cose non hanno sortito "effetto", devi attivare la "console del programma" spingendo " \ " ossia il tasto sotto "Esc" (in alto a sinistra). Il gioco sarà messo in pausa e vedrai lampeggiare un cursore che scriverà le lettere "tlc" che digiterai senza virgolette. Spingi enter\invio e nuovamente il tasto sotto Esc, e a quel punto se sei solamente incastrato disattivando la collisione, passerai ad una forma intangibile, che ti consentirà letteralmente di attraversare i "muri" e superare qualsiasi ostacolo fisico. Una volta liberato, ripeti lo stesso procedimento x tornare alla forma normale.
    Ok, penso sia tutto fammi sapere in caso.

    Presentati in caso non l'avessi ancora fatto. Cosi conoscerai e viceversa, ti farai conoscere dagli amministratori\collaboratori del sito (perlomeno dagli stakanovisti :D   :thumbup: ).   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2013
  6. Sarina

    Sarina Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    8
    io invece sono "bloccata" (nei sotterranei) dove in una stanza abbastanza grossa arrivano assassini in continuazione e non posso far altro che morire ... -.- ma non smettono mai di arrivare?? :wallbash:
     
  7. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ti è già morto l'imperatore?
     
  8. Sarina

    Sarina Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    8
    no perche lui sta al di là del corridoio e io e una guardia siamo li a macellare gente (piu che altro lui io scappo altrimenti muoio :D ) ma boh.. arriva gente in continuo..
     
  9. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Devi andare con l'imperatore! xD
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Te lo dice anche la guardia Blade, di "restare" vicino all'imperatore.

    Continueranno ad arrivare assassini senza sosta. E' impossibile vincere lo scontro!   :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2014
    A Ayreonaut piace questo elemento.
  11. Sarina

    Sarina Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    8
    ahhhhhhhhhhhh eh ce l ho in inglese e qualcosa mi sfugge :D grazieeeeeee :*
     
    A Maurilliano piace questo elemento.