Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Brevi domande sul vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da The Doctor, 27 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Già...... :blushing:

    Bastardi quelli di Bethesda! Sapevano che Serana avrebbe spopolato e l'hanno resa "sterile" per i fan LOL
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Hai idea di quanti Nord avrebbero cercato di.............beh hai capito :D  , ma comuque vada ci sono le mod su Serana  :wub: , peccato io giochi si consolle, sarebbe stata la  sposa perfetta per il mio Altmer Xd
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2013
    A The Doctor piace questo elemento.
  3. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    ti comprendo enormemente.....gioco su xbox360............sigh
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche io gioco su 360 , visto che il mio pc è un cassonetto dell'immondizia  :D mi tocca giocare su consolle, e devo dire che preferisco giocare su consolle che su pc  :yes . Bethesda fa questo effetto : mettere una npc bella ma non sposabile e mettere  tante npc bruttissime sposabili  :wacko:
     
    A The Doctor piace questo elemento.
  5. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Sai, mi è venuto in mente un'idea per un topic.....eheh
     
  6. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    non avevo capito che intendavate che la mossa cinematic uccideva non ho visto il trailer
     
  7. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Scusate ragazzi, ma la storia del "usa seduzione del vampiro e poi nutriti" non funziona....ma bisogna avere il dlc Dawnguard?
     
  8. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Esattamente, solo con il DLC Dawnguard.
    Per me risulta una mezza cavolata dato che più volte essendo al secondo/terzo stadio ho letteralmente sbagliato mira e non ho colpito il bersaglio risultando impossibile nutrirmi di persone sveglie, essendo obbligato poi di aspettare 24h.

    Inoltre, da buon mago (modesto eh?) ho sperimentato con altre magie, ben superiori a Seduzione del Vampiro, e il risultato è stato negativo; solo con il potere in questione ci si può nutrire di persone "sveglie"!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2013
    A The Doctor piace questo elemento.
  9. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Infatti l'avevo chiesto se si poteva usare un incantesimo come "pacificazione" (moooolto più potente di seduzione del vampiro) ma non fungeva...va bhò. Tanto adesso se voglio fare il vampiro serio mi sto sfondando con una maratona di Legacy of Kain :D