Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Brevi domande sul vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da The Doctor, 27 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ciao, sapete dirmi se c'è un'altro modo per nutrirsi da vampiro (no Vholkiar) senza per forza entrare di notte nelle camere da letto di Skyrim? Premetto che non sono un lord vampiro (dato che non ho ancora il dlc).

    E poi quando sarò un lord vampiro che altri modi ci sono per nutrirsi? in un video di presentazione di Dawnguard si vedeva un vampiro in forma umana che eseguiva una cinematic kill succhiando il sangue alle spalle della vittima (ed era sveglia)...è vero oppure...?

    grazie in anticipo :)  
     
    A Sheogorath00 piace questo elemento.
  2. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Gioco molto a Oblivion e a skyrim è da molto che non ci gioco,ma da quel che mi ricordo non credo esista un altro modo per nutrirsi..magari adesso arriva qualcuno e mi smentisce ma credo che non si possa fare altrimenti :)
     
  3. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Allora Bethesda spara un pò di ca*****te nei tralier dei dlc.....sigh.....spero che ci sbagliamo Sheogorath00... 
     
  4. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Già ma se ci fosse stato un altro modo credo che sarebbe stato più evidente..
     
  5. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    @ si puo succhiare il sangue di una vittima solo quando si è al secondo stadio in cui avremo seduzione del vampiro come potere selezionabile solo quando si è in forma umana si usa il tasto degli urli su un personaggio vicino con questo potere e puoi parlare o nutrirti ricorda di non farlo davanti ai testimoni ... ( come io come un fesso ho gia fatto tra l'altro )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Luglio 2013
    A The Doctor piace questo elemento.
  6. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Grazie! Senti ma con il perk Illusione Lancio magico silenzioso e con l'incantesimo Calma si può fare anche senza Seduzione del Vampiro?

    nel senso che: c'è un tizio da solo ti acquatti e furtivo gli lanci l'incantesimo calma, cosi si può nutrirsi? 
     
  7. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Visto che giochi molto a Oblivion non è che hai finito la quest della casa di Skingrad?
     
  8. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    sono davanti a skyrim tempo 2 minuti e ti rispondo @ ;) Ricordati che devi usare il potere del secondo stadio seduzione del vampiro che mi pare si ha anche senza dawnguard
     
  9. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ma perchè preoccuparsi tanto di come nutrirsi...tanto nessun vampiro vivrà mai abbastanza con i Dawnguard in giro! :horse:
     
    A Solaire of Astora piace questo elemento.
  10. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    Ho provato a Morthal ho usato seduzione del vampiro e poi ho usato invisibilita mi sono nutrito e io intanto rimanevo invisibile non so se sia un bug ma io riuscivo a nutrirmi di una tipa in mezzo a due guardie restando invisibile ...

    io ho sempre fatto dawnguard solo che mi sono fatto traformare in vampiro al :spoiler: tumulo dell 'anima da Serana
     
  11. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Perchè con che classe giochi?
     
  12. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ora sto giocando da lupo, alla fine però voglio essere un vampiro....quindi che scelte devo fare se dopo che scelgo di liberarmi dalla licantropia come Kodlak e poi magari farmi ritrasformare da Aela??
     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    @ l'uccisone "cinematic" che abbiamo  visto in dawnguard non esiste , tuttavia si può fare una cosa simile senza uccidere l'avversario: in poche parole per bere il sangue di una persona sveglia gli lanci addosso l'incantesimo seduzione del vampiro , poi gli vai dietro e la mordi con tanto di animazione  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2013
    A The Doctor piace questo elemento.
  14. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Grazie Movarth! Ma così alla fine esiste la mossa "cinematic"! (anche se non uccide :) )
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    :)  Non è come quella vista nel video di dawnguard, la mossa infatti non uccide (falsoni della Bethesda  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2013
    A The Doctor piace questo elemento.
  16. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ehhh....è inutile, vampiri come Raziel e Kain non nè fanno più....

    Ma comunque che scelte dovrei fare per farmi trasformare in lupo da aela per la seconda volta, se eventualmente il vampirozzo non mi piace (cosa di cui dubito)?
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Su questo non so che dirti visto che io mi ero fatto trasformare in lupo la prima volta e poi mi curai  :ouch:
     
  18. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Si se intendi comprare l'intero arredamento :D
     
  19. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ma si hanno più chance con Serana da Vampiro o da Dawnguard? xD
     
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Chance? Serana vampira è più forte , se intendi invece chanche di Romance non è possibile farla con  lei  :ouch: ....Serana è bellissima :wub:
     
    A The Doctor piace questo elemento.