Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Devi parlare a Tofgir, l'insegnante che ti porta a sarthaal; dovresti cavertela con 250 septim, almeno quanto io ho pagato dopo aver ucciso il micio!
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    raga domanda ma gli incantesimi rituali gli uso solo io o trovo npc in giro ke gli usano?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Non so se qualcun'altro ha fatto la domanda, ma... Gli anelli da mettere sulla mano daedrica nello Scavo dove li trovo?
     
  4. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Li trovi in uno scrigno nella biblioteca
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  5. santojuve

    santojuve Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    2
    @@Lucapardi accanto alla mano daedrica ci sarà un tavolo con una chiave che apre un baule nella biblioteca dopo che avrai messo gli anelli ti consiglio di prendere il tesoro
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  6. takeshy18

    takeshy18 Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    13
    Ragazzi ma per caso esiste una chiave per aprire tutte quelle librerie contenenti chissà cosa e la teca contenente libri nel arcanaeun?!
     
  7. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Le Tempeste di Distruzione le usano i maghi più potenti .Gli altri nada , tanto tranne Pelle di Dragoc e le evocazioni sono inutili e.e
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2013
    A Luc1us piace questo elemento.
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    In effetti è vero, illusione e tutto il resto di scuole di magia( evocazione, distruzione ed alterazione) sono inutili, ma è anche vero che ti puoi divertire in modo pazzesco anche senza mod: basta qualche perks di illusione e l' incantesimo violenza... Darete il via a una guerra civile!!  :D
     
  9. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Veramente Evocazione è molto utile , ma quelli di Alterazione , illusione e recupero non servono proprio a nulla.Manco le tempeste sono utilissime , considerato che ci vogliono 2 anni per farne partire una e che in quel tempo potevo usare 40 incantesimi esperto.
     
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sull'illusione non vi scommetterei tanto che sia inutile; Un giocatore ha finito il gioco usando solo incantesimi di illusione!

    Il recupero mi ha salvato diverse volte la vita.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  11. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Ma anche a me recupero con le cure e illusione con le varie cose sono state utili , sono gli incantesimi Maestro a non servire a una mazza.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  12. EtaBeta

    EtaBeta Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Oddio dipende dai punti di vista...

    C'è un incantesimo di Alterazione che è fondamentale per chiunque, dato che è in grado di renderti ricco come Creso, mi riferisco ovviamente a "Trasmuta".

    Per quanto riguarda Illusione, se si è portati a usare una strategia stealth, l'incantesimo "Attenuazione" è utilissimo (almeno finchè non si entra in possesso della Maglia d'Ebano...)
     
  13. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bha, io credo che gli artefatti daedrici e compagnia( maschere ecc.) ci siano solo per chi non è molto ferrato in incantamento!

    Certo ci sono alcune cose che non puoi fare, per esempio se sei un assassino i guanti della confraternita sono essenziali!
     
  14. zappy

    zappy Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!

    Volevo chiedere un informazione.

    Nella missione quella che dovevo andare dal bibliochetario nell' accademia per entrare ho dovuto fare una prova

    L ho fatta ed ora mi mette che sono nell accademia come apprendista

    Ma io non voglio unirmi a quella gilda

    Percaso posso unirmi ad altre gilde, anche se quella é attiva?

    Aiutatemi
     
  15. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ciao poi fare qualsiasi gilda che voi non centra nulla che sei nel accademia di winterhold :yes  e nel menu quello che hai da fare basta che lo togli come missione attivo e fai quello che voi!!!
     
  16. zappy

    zappy Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie mille billnordico sei grande!!
     
  17. zappy

    zappy Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!

    Volevo sapere come faccio ad alzare distruzione da lv principiante

    Se devo comprare dei libri ditemi dove.

    GRZ in anticipo
     
  18. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    devi salire di livello usando appunto gli incantesimi di distruzione quando sali di livello ricevi un bonus da usare su una abilità a tua scelta nel tuo caso salire di grado nella distruzione ma devi avere il livello richiesto..per usare il bonus

    spero di esserti stato utile ^^
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bhe, ci sarebbero i libri abilità, quei libri, cioè, che una volta letti ti fanno salire di un determinato livello una determinata abilità, ma ovviamente non puoi utilizzare solo questi!

    Come ha detto @@Baron_Of_Hell devi utilizzare gli incantesimi di distruzione, combattici e acquista nuovi incantesimi all'accademia!
     
  20. bonney02

    bonney02 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ragazzi ho un problema,in pratica sto facendo le quest dell accademia(sarei arrivato alla quest "il bastone di magnus"),ma dopo aver parlato con mirabelle(la quale mi consegna l’Anello Labyrinthian e l’Amuleto di Savion),non mi inizia la nuova quest "il bastone di magnus". Come posso risolvere?