Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware regala!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da RPG Italia News, 24 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In questa pagina, Bioware rende disponibile gratuitamente ai fan della Saga un gran numero di contenuti aggiuntivi per Dragon Age: Origin, Dragon Age - Awakening e Dragon Age II. Basta essere iscritti e specificare la piattaforma di gioco.
    Affrettatevi!

     
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    E' solo per XBox e PS3 il regalo dei contenuti aggiuntivi e per Pc niente :realmad:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che sbagli...controlla la finestrina in alto a sinistra dove c'è scritto "platform xbox" ;)

    EDIT: anzi, per PC c'è molta più roba :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2013
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se non ti compare per PC è perchè li hai già sbloccati l'anno scorso: non è la prima volta che fanno questa promozione.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me appare anche se li ho già scaricati l'anno scorso....
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Allora non saprei....nel menù a tendina io ho solo le opzioni "xbox360" e "PS3"
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :blink: MISTERO!

    a me funge, oltre tutto in basso specifica che quelli contrassegnati da * sono disponibili per pc e non per console...
     
  8. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Si è vero sono andata a verificare perchè mi ero ricordata che tempo fa c'era stata una promozione simile e i contenuti corrispondono, quindi ora si presentano solo per XBox e Ps3.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Vi ringrazio moltissimo della segnalazione. :thumbup:   :sorcerer:   :animier:  Grandi!

    Ne ho approfittato immediatamente: "Ci hanno fatto un'offerta, che....... :smoke:  non potevamo rifiutare!".

    Anche x me sono disponibili x entrambi le piattaforme (PC & PS3).

    Avendo DAO x entrambe le versioni, ho costatato che sul PC sono presenti:

    "Perla del Prescelto", "Arco di Bregan", "Bastione del vero Re" (tra l'altro disponibili sia su Origin che su Awakening) e "Cintura del Capogilda".

    In compenso nella versione console (PS3) ci sono:

    "Marchio della Cautela" e soprattutto  "Corazza di sangue di drago", per chi non l'aveva disponibile (come me).

    Per quanto riguarda i contenuti di DA2, avendolo solo la vr. console non ho fatto caso ad eventuali differenze. Ho notato solo che mi mancano le 2 corazze, quella di Sangue di drago e quella di Isaac (Dead Space 2), ma ho un "I membri del Ferro Vermiglio" che non è presente nella lista Bioware.

    :guitar:  Un saluto  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2013
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Cavolo, mi sono imbattuto per puro caso in questo post e devo dire per fortuna.
    Questo regalo di casa Bioware mi sarà utilissimo dato che sto ricominciando la saga e qualche oggetto in più non fa mai male, grazie per la segnalazione.