Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerriero d'ebano

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Brando, 5 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Brando

    Brando Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    25
    Per chi lo ha affrontato sa a ci mi riferisco,il nemico piu forte di tutta Skyrim,piu forte perfino di noi (fino a quando non capisci come affrontarlo ;)  ).....

    io arrivo al luogo dell'appuntamento  e l'indicatore mi dice di parlare con lui...ma non succede niente....allora lo attacco e....CREPO allegramente,mentre il mio cadavere vola giu dalla montagna  :crazy:

    Alla fine lo uccido (buttandomi pure in combattimento corpo a corpo :D  ),in modalita Ardua (in Leggendaria mi uccideva con un urlo.....567 punti vita in 1 secondo azzerati  :sick: )

    Ho die domande:

    1):non bisogna parlarci o altro no? Perchè non vorrei avere la quest buggata (non mi parlacva piu al secondo incontro)......

    2): a parte il suo equipaggiamento che vediamo (lo scudo,'armatura,l'arco e la spada) non ha nulla di speciale addosso vero(oltre alle pozioni e ai gioielli vari)?Perchè mi è gia capitato in Skyrim di non trovare armi \ armature uniche indossate dai nemici (a causa di piccoli bug)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2013
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    no tranquillo arrivi da lui e lo uccide amen 
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Mmm......un tipino da prendere con le "molle"!?!!  :ouch:  ATTENZIONE! (Da non sottovalutare, assolutamente!)   :nuke:
     
  4. pinoz2k5

    pinoz2k5 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    2
    Picchia come un fabbro..  :o   :o  è forte di spada, scudo e arco.. e quando poi caccia fuori il fiato..

    Conviene ucciderlo rapidamente, perchè ha un irritante  abilità che ti uccide all'istante pur avendo 580 hp e 1500 di armor.. 

    E' un cheater  :w00t:   :lol:
     
    A SamothTheGamer e Luc1us piace questo messaggio.
  5. SkOOma5226

    SkOOma5226 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Per curiosità....dove si trova? ho 260 ore di gioco alle spalle ma nn mi è mai capitato...cos'è un parente della buona vecchia umbra?
     
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    diciamo di si XD kmq devi essere liv 80-81 e verrà lui da te ;) ps devi avere il dlc dragonborn
     
  7. SkOOma5226

    SkOOma5226 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ah ok grazie per la dritta! questa cosa mi mancava....
     
  8. Rosa Spinata

    Rosa Spinata Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    11
    Sapete chi è più forte del Guerriero d'Ebano?

    I bambini! Quelli si che non muoiono mai!!!! XD
     
    A Stefega piace questo elemento.
  9. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Chiedo scusa se posto su questo vecchio Topic ma non volevo aprirne uno nuovo solo per sapere come faccio a capire quali codici inserire al posto delle XX nei codoci ID del Gedrriero d'Ebano.

    Mi spiego, vorrei ri-combatterci a modalità Leggenda ora che sono Lv 200 e quindi stavo cercando il suo RifID per poterlo resuscitare da comandi console.

    Base ID xx0285c3
    Reference ID xx030cc9

    Nel mio caso dato che lo devo resuscitare mi occorrerebbe il Rfr ID

    Qualcuno ha scritto 04 ma non funziona.
    Qualcuno ha scritto che quel xx è l'indice del DLC di DragonBorn nel tuo load order, ma so cosa significhi.

    Grazie
     
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2020
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Dovrebbe essere il primo, il Base ID. Il codice per evocarlo sarebbe così:

    player.placeatme 04028c3 1

    Di solito si mette 04 assumendo che Dragonborn sia il quarto file esm che viene caricato (1. Skyrim 2. Hearthfire 3. Dawnguard 4. Dragonborn), me se non hai alcuni DLC o hai mod che modificano quest'ordine devi mettere un numero diverso, prova con 02 o 03.
     
  11. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Allora io ho acquistato il base con le espansioni tutte insieme, ho provato con tutte e tre ma non avevo messo 1 dopo il codice, dato che quando si fa risorgere non muovere.
    in teoria il mio codice dovrebbe essere:

    prid (RifID)
    moveto player
    resurrrect
    dato che lo ho già ucciso e il corpo non esiste più

    ora provo con quel 1 finale

    poi scrivo come è andata

    Nulla di fatto
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2020