Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno

Discussione in 'RPG World' iniziata da RPG Italia News, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2013
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Bethesda Weekend

    Gamersgate mette in offerta a forte sconto un'ampia scelta di titoli pubblicati sotto etichetta Bethesda: Fallout 3, Fallout New Vegas, TES V: Skyrim, TES IV: Oblivion, TES III: Morrowind, Doom 3, Rage, Dishonored...

    L'offerta dura tutto il weekend e la trovate a questo indirizzo.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Su Getsgamesgo troviamo a un prezzo ridicolo questo Action con elementi RPG estremamente divertente e forte di una interessante (e rarissima) ambientazione nella mitologia Greca.
    Può essere scaricato da Steam e conta anche di un discreto doppiaggio in italiano.
    E' l'occasione per recuperare un gioco passato assai ingiustamente sotto silenzio.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Preso! Mi ispirava molto al momento dell'uscita ma poi per tutta una serie di motivo non l'ho mai giocato!
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai presente quei films anni '60 con i forzuti tipo ercole e maciste e con un uso spregiudicato della mitologia greca?

    è proprio così

    quella per me sarebbe l'ambientazione migliore possibile per un videogioco ma dopo le infamie di titan quest (con tanto di muraglia cinese e guerrieri di terracotta), ROTA mi era sembrato quasi un lavoro serio sull'argomento :unsure:

    almeno questi hanno leggiucchiato qualcosa su wikipedia per trovare spunti, poi han fatto un minestrone tra vari miti ma l'insieme è scorrevole

    molto carino il sistema di crescita: ogni ramo di abilità è legato a una delle classiche divinità e consente una buona personalizzazione

    combat molto caciarone, grafica decente con qualche locazione molto bella

    lunghissimi dialoghi (fortunatamente in italiano) da gestire con la ruota alla mass effect

    però: muri invisibili ovunque :rant:

    sta di fatto che mi ha divertito alla follia
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Mi ricordo nel trailer c'era Eracle che strizzava un nemico tipo spugna. Per me è sufficiente :D
     
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    A chi piacciono le avventure grafiche, segnalo che su gog.com potete trovare The Longest Journey e Dreamfall scontati entrambi del 60%
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bellissimi

    il primo lo metto nell'empireo delle AG di sempre

    il secondo era un ottimo film interattivo

    però

    .

    .

    .

    come sempre coi maledetti polacchi, nella loro versione l'italiano NON C'E' :realmad:
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    the longest journey...bellissimo...quasi che lo reinstallo un po'...
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Hanno rilasciato System Shock 2 su Steam, è la stessa versione di GOG (salvo i contenuti extra), ma al momento è in offerta con il 30% di sconto.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chissà se in questa versione funziona la traduzione amatoriale in italiano...
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2013
  13. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Quando leggo queste notizie, quasi mi pento di accaparrarmi i giochi poco dopo la loro uscita... visto che con un pò di pazienza, per dei bei titoli spenderei molto meno!
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io la maggior parte dei giochi li acquisto "in differita"

    tra l'altro li prendo già ampiamente ncerottati

    a meno, naturalmente, che non si tratti di un tes o pochi altri per i quali non resisto
     
  15. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Io invece sono un povero "fesso" che spesso e volentieri li compra poco dopo l'uscita... e poi rosicchio le dita ogni qualvolta incappi in queste offerte. Da oggi in poi, vedrò di assumere una condotta di spesa videoludica più saggia per il mio portafoglio!
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Sono d'accordo con te, anch'io mi regolo nello stesso modo.

    Devo dire pero' che questa situazione è in conseguenza ad un appiattimento della qualità dei vg.

    Voglio dire, che da un paio d'anni a questa parte paghiamo di meno i titoli che via via escono, ma ne acquistiamo molti di più.

    Personalmente ho calcolato che tuttora spendo + o -  lo stesso che 3 anni fa'......con l'unica variante che mi diverto molto meno! :D

    .......ma questo è un altro discorso! :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2013
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Le offerte del giorno - Mass Effect e Borderlands

    Quest'oggi Steam propone, a prezzo ridotto, i titoli appartenenti a due saghe che hanno caratterizzato la storia recente degli action/RPG: i primi due Mass Effect, scontati fino alle 19 di domani, e i due Borderlands, disponibili in offerta per tutto il weekend.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2013
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :blushing: scusate l'OT, magari mi autobanno ma non resisto

    non è un rpg (anche se contiene scelte pesantissime) ma è il più bel gioco in assoluto dell'anno scorso, senz'altro uno dei migliori di questo millennio

    certamente quello che sprizza la carica emotiva più forte e profonda

    parlo, naturalmente, di the walking dead, ora in offerta su greenman gaming

    http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/walking-dead-telltale-game-series/

    dovrebbe essere imminente la versione ufficiale in italiano, nelle more c'è quella, niente male, amatoriale

    http://www.crybiolab.it/CrybioLab/pc_installer.html
     
  19. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2013
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Deus Ex: Human Revolution


    Per l'ennesima volta Steam mette in forte sconto Deus Ex: Human Revolution. Potete accaparrarvi questo capolavoro uscito ormai due anni fa all'irrisoria cifra di 2.99€.