Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvare Miranda

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mirko, 22 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ciao ragà vi avviso che qui ci vorrebbe uno spoiler ma non ho la minima idea di come farlo perció se non avete già finito il gioco vi consiglio di non continuare a leggere

    Ho fatta la missione per aiutare Miranda contro suo padre e aimè per salvare sua sorella suo padre finisce per spararle.La mia domanda e si puó salvare?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2012
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Esiste la sezione Quest&Spoiler apposta. :)

    Comunque, ti posso assicurare che è possibile salvarla (nella mia partita è stato così), però non so dirti come. Non pensavo neanche potesse morire, e quindi non ho fatto caso a quello che ho fatto. Magari qualcuno ti sa dire di più!
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Te lo traduco direttamente dalla Wiki :

    "Se Shepard non riesce a persuadere il signor Lawson diplomaticamente, e non gli spara subito se la diplomazia fallisce, Miranda prenderà l'iniziativa per uccidere il padre da sola, il signor Lawson allora sparerà e ferirà a morte Miranda, anche se Miranda era stata avvertita dell'attacco di Cerberus e del ritorno di Kai Leng".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2012
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io l'ho salvata se non erro con un Paragon.
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    SI PUÓ SALVARE?!?!? Ditemi come, vi prego...
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dovete stare attenti a non perdere alcun incontro con lei nella Cittadella (sono 3, anche se uno è solo via collegamento olografico). Inoltre devi avere un punteggio di reputazione alto quando affronti il di lei padre.
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Come ha detto Desfer, reputazione al max e tutti i dialoghi precedenti.
     
  8. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Scusate ma a me muore lo stesso e ho fatto tutte le conversazioni, romance in ME 2, rep. al max, risposta blu (diplomatica) e infatti ho convinto il padre a lasciare andare Oriana ma poi mi è morta lo stesso :wallbash:

    come posso salvarla allora??? Help please!!! 
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    avevi la sua lealtà in ME2? (battibecco miranda VS Jack) poi boh...finora (purtroppo) la cheerleader mi è sempre sopravvissuta.
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La lealtà in ME2 è scontata, altrimenti non sarebbe sopravvissuta alla base dei Collettori. Se muore Miranda è perchè qualche incontro è stato saltato.

    In pratica:

    la incontri sulla Cittadella una prima volta;

    parli con lei dal terminale della QG degli Spettri dopo il fallito colpo di stato (e soprattutto LA METTI IN GUARDIA DA KAI LENG);

    la incontri una terza volta in un appartamento del quartiere del mercato.
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    veramente io ho un salvataggio con Miranda non leale ma sopravvissuta alla missione finale (e che pensavo di usare, un giorno o l'altro, avendo anche Wrex, mordin e legion morti) che sia un bug mio?
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A volte capita che personaggi non leali sopravvivano e personaggi leali muoiano, ma sono casi eccezionali.
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    successo due volte in seguito con Zaeed...forse incide anche quante ricerche si sono sbloccate...
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A me per esempio non è mai capitato in più di 10 partite. 
     
  15. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Bho, adesso sto rifacendo la trilogia e sono già a ME 2...  dato che ho avuto la fortuna di aspettare e aspettare e prendere in un colpo solo tutti e tre a 40 euro nella fantastica Mass Effect Trilogy che vi mostro qui sotto (unica pecca: non è in alluminio...)

    [​IMG]
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    A me risulta che in Mass Effect 2 Miranda sia la più coriacea (con o senza lealtà) e che ti debba mettere davvero d'impegno per farla morire.

    Detto questo, io ho salvato belli e brutti, simpatici e antipatici :D

    Nella fattispecie, nella missione di Mass Effect 3 ho fatto quanto scritto da desfer: i tre incontri alla Cittadella e opzione diplomatica.

    Quando il tipo ha lasciato Oriana, Miranda l'ha fatto volare via con un'esplosione biotica :thumbup:
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me Miranda é quella che moriva di piú nella stazione dei collettori (per colpa della litigata con jack).

    L'unico salvataggio in cui si é salvata é stato quello che ho importato, e non ho mai capito come ho fatto...

    Anche in ME3 mi é morta un sacco di volte, tant'é che all'inizio non pensavo potesse sopravvivere... :unsure:
     
  18. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Davvero? Boh. Il meccanismo di sopravvivenza è un po' oscuro.

    Forse è meglio così. Aggiunge un tocco di incertezza che ci sta bene.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2015
  19. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Semplicemente si possono avere massimo due non leali per far sopravvivere tutti, a patto che non gli si dia loro nessun ruolo, nemmeno quello di accompagnarti.