Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno

Discussione in 'RPG World' iniziata da RPG Italia News, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Divinity Anthology

    Sino alle 19:00 di questa sera trovate in offerta su Steam la Divinity Anthology. Si tratta di un pacchetto comprendente Divine Divinity , Beyond Divinity e Divinity II: Developer's Cut al prezzo di 5,09€. Si tratta di un ben tre RPG di assoluto spessore e ironia che vi regaleranno decine di ore di puro divertimento.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il primo è un enorme (e difficilissimo) capolavoro assoluto, gran gameplay, ottimo humor, bella storia, dungeons infiniti

    beyond divinity non mi è piaciuto (mai finito per noia), troppo H&S e basta, ma dicono che dopo un po' prende quota, prima o poi gli do un'altra possibilità

    DD2 è la classica "delizia" imperdibile, molto action ma pieno di intelligenza e humor

    mi sembra manchi quell'altro gioiello che è flames of vengeance, l'espansione di DD2: offre anch'essa ore di assoluto divertimento

    EDIT: di divine divinity c'è la traduzione amatoriale nella nostra area download, gli altri sono già sottotitolati in ita
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2013
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - 10 giochi D&D

    GoG.com offre 10 RPG basati sulle regole D&D in offerta per tutto il week-end. Tra questi troviamo veri e propri mostri sacri del genere: Baldur's Gate I e II, Icewind Dale I e II, Neverwinter Nights I e II, Il tempio del male elementale e Planescape: Torment. I prezzi sono già fortemente scontati ma acquistando un numero maggiore di titoli avrete ulteriori sconti sino ad un massimo dell'80% rispetto all'intero pacchetto offerto da GoG.

    Le offerte del giorno - Game of Thrones e Of Orcs and Men

    Greenman Gaming offre Game of Thrones e Of Orcs and Men in forte sconto per tutto il week-end. Il primo è disponibile a 14,99€ mentre il secondo a 26,79€.
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Fino alle 19:00 di Martedì 9 Aprile potrete acquistare su Steam Legend of Grimrock a 3.73€.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2013
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Legend of Grimrock e ArcaniA GE

    Solo per oggi trovate in offerta Legend of Grimrock su Steam a 3,73€ e ArcaniA: Gothic 4 GE su Gamersgate a 7,50€.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Two Worlds II

    Gamersgate offre a 6,99€ la versione GOTY di Two Worlds II, per PC e Mac. All'interno del pacchetto trovate Two Worlds II, i bonus content e l'espansione Pirates of the Flying Fortress.

    Le offerte del giorno - D&D RPG

    Gamersgate offre una lunga lista di RPG basati sulle regole di D&D e allo stesso tempo capolavori conclamati del decennio scorso. Tra questi troviamo i Baldur's Gate, Icewind Dale, Neverwinter Nights, Planescape Torment e Il tempio del male elementale.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - The Witcher 2

    L'affare del giorno odierno di Steam propone The Witcher 2 - Assassins of Kings Enhanced Edition a soli 7,99€.

    Le offerte del giorno - Dragon Age: Origins Ultimate Edition

    Da pochi minuti è in offerta sino al 26 aprile Dragon Age: Origins - Ultimate Edition. Lo trovate su Steam a 7,49€.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2013
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Chi non l'ha ancora giocato non ha più scuse. DA:O merita davvero.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per quale piattaforma ti interessa? quello è il sito ufficiale ma mi apre solo la versione ps3 che temo sia solo in tedesco

    se lo vuoi per pc lo trovi su amzon.it

    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dvideogames&field-keywords=venetica&sprefix=venetica%2Cvideogames%2C403&rh=i%3Avideogames%2Ck%3Avenetica

    immagino sia multilingue, ma la certezza assoluta non ce l'ho :unsure: ...

    però su amazon, in caso disperato, puoi sempre fare un reso e per pc c'è sempre comunque una soluzione (anche se non è tanto "canonica" ;) )

    su steam, misteriosamente, non mi risulta sia mai arrivato
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    azz... :realmad:

    strano, da lì ho preso un mucchio di robe :unsure:
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ottimo! Preso Dragonborn!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :w00t: allora è andato tutto a buon fine!

    sono contento

    a me era arrivato proprio il loro avviso
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    oki grazie mille!  :D
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sei in Italia o all'estero?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Aprile 2013
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    In Inghilterra. Ho messo il codice su Steam e l'ha attivato. Non l'ho ancora scaricato ma immagino sia andato tutto bene.
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    faccio notare che il prezzo è in sterline...non cambia di molto ma è per essere precisi.

    Comunque anche a me, dalla mia postazione sul sacro suolo italico, dice "This title is available for purchase in United Kingdom." e "Sorry, due to region restrictions, this product cannot be sold in your country".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Aprile 2013