Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

State of Decay

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da KillingJoke91, 13 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Visto che non era stata ancora aperta una discussione,approfitto dell'uscita del trailer ufficiale per parlare di questo promettente e ambizioso progetto di un team emergente che sembra lavorare come si deve,gli Undead Labs.

    State of Decay sarà un gioco action/open world incentrato sul tema dell'apocalisse zombie e caratterizzato da una forte componente gestionale.Qui il trailer che preannuncia l'uscita a Giugno:



    Per informazioni dettagliate consiglio vivamente di dare un'occhiatina al sito del team:

    http://www.undeadlabs.com
     
  2. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Sembra davvero promettente ! 

    Ma sbaglio o è presente il ciclo giorno/notte?
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    il gioco sembra anche carino ma io davvero non ne posso più di zombie...
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  4. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Piattaforma?

    EDIT: ho visto adesso il sottotitolo, sorry. :blush
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2013
  5. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Sisi,una figata per essere un arcade

    Come mai Sbri?
     
  6. Marcurio

    Marcurio Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Avevo già visto un trailer in precedenza ma noto solamente adesso questo interessantissimo thread. Che dire, promette bene (anche se dalle recensioni sembra il contrario), però le premesse sono buone. Speriamo solo che il fattore sopravvivenza sia ben gestito e non troppo facile. Sembra quasi un sogno, un open-world con caratteristiche alla "The Walking Dead" o alla "Crossed", dove un manipolo di persone si organizza per cercare di sopravvivere di fronte alla "fine del mondo" (per chi ha letto il fumetto sa a cosa mi riferisco). Poi per quella cifra (circa 20 euro) credo ne valga la pena. Qualcuno sa se è disponibile anche in copia fisica? 

    Chi ci ha giocato, ci faccia sapere!! :)
     
  8. Marcurio

    Marcurio Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Io lo sto giocando proprio ora e vi posso dire che forse in rapporto qualità/prezzo è il miglior gioco che abbia mai acquistato, come grafica è ok, il motore grafico non è il top ogni tanto si nota qualche compenetrazione dei poligoni, ma niente di che. Anche il sistema di guida è piuttosto arcade, tipo saint row per intenderci... Però come ambientazione è bellissimo, anche il fatto di procurarti provviste armi, infiltrarti nei negozi è davvero implementato benissimo io ve lo consiglio vivamente, se siete appassionati del genere potete andare sul sicuro! ;)
     
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
      :wub:  speriamo esca anche in formato fisico.
     
    A KillingJoke91 e Marcurio piace questo messaggio.
  10. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Le premesse ci sarebbero tutte!Escluso Minecraft,è il gioco che ha venduto di più in 2 giorni nella storia di live arcade.Sono contentissimo dei risultati e della resa che sta avendo il lavoro dei ragazzi di Undead Labs,li seguo da prima che il gioco avesse un nome :wub:
     
  11. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    @@Marcurio mi potresti dire gentilmente quanto pesa l' installazione di State of Decay? :)

    EDIT: Ho provato la demo di un'ora, davvero bello. Per 20 euro, ne vale veramente la pena. Le città sono vive, piene di luoghi interessanti e orde di zombie. Se non si affronta il tutto con una giusta tattica vieni facilmente ucciso. Ottimo anche il fattore sopravvivenza, aspetto di giocarlo interamente per dare un giudizio più approfondito.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2013
  12. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    @Endes sono 2 GB,impressionante per un gioco così
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2013
    A Endes piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è in ita?
     
  14. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Nope, sub ita.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    basta e avanza, grassie
     
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    L'ho comprato e sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' tutto molto curato e quando pensi di aver giocato per qualche minuto ti rendi conto di aver giocato più di un'ora da quanto è immersivo :D   con le patch di prossima uscita la situazione frame rate e pop up dovrebbe migliorare parecchio.Inoltre presto inseriranno una modalità sopravvivenza in un ambiente open world che sarà strutturato appositamente.Tra l'altro uscirà tra poco su Steam quindi non ci sono più scuse!
     
  17. Marcurio

    Marcurio Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Scusate se non ho risposto subito, comunque per l esattezza occupa 1.82 Gb su xbox
     
    A Endes piace questo elemento.
  18. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Grazie per le info, un'ultima cosa. Evitando gli spoiler, a inizio gioco hai la possibilità di giocare con due personaggi, dopo un po' in mezzo ad un'orda di zombie me l'hanno smaciullata, da questo deduco che se muori nel gioco, muori definitivamente (?)
     
    A Marcurio piace questo elemento.
  19. Marcurio

    Marcurio Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Santo dio! E' successo anche a me!! Praticamente io eri li tranquillo con la tipa (quella soldatessa che comandi all' inizio) e l afroamericano... Ero disarmato avevo solo una chiave inglese malridotta gli zombie ci hanno circondato e ci hanno spezzati in due entrambi (stile mortal kombat) stavo per demordere, ma poi ho preso i panni di un altro sopravvissuto ma ho deciso comunque di rincominciare il gioco, ma prima di farlo ho provato a far morire tutti ma non muoiono! Tu praticamente rinasci sempre come un nuovo arrivato e quindi diciamo che non ha una vera e propria fine...

    https://www.youtube.com/watch?v=hy4nGfu_mZQ          24:43 è successo più o meno così...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2013
  20. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    LOL è proprio quello a cui mi riferivo, quindi ti reincarni sempre sotto forma di un nuovo arrivato, wow figo..ma con esso rinizia anche la storia? Sarebbe curioso vedere quante opportunità hai di rinascere :)

    comunque quando mi hanno fatto a pezzi ci sono rimasto malissimo, sono dovuto anche andare a recuperare il suo zaino! Dio che bel gioco..

     
    A Marcurio e KillingJoke91 piace questo messaggio.