Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno

Discussione in 'RPG World' iniziata da RPG Italia News, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma questi sono bruttini forte, eh! ;)

    due robe che io ho abbandonato abbastanza presto
     
  2. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
    Che voi sappiate, gothic 1 e 2 sono compatibili con windows 7?
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Infatti ho deciso di sorvolare stavolta, però quando vedo 'sta roba a 3-4€ ci faccio sempre un pensierino :)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se li prendi su steam non dovrebbe esserci problema

    ma non te lo posso giurare perché non ho esperienza diretta, alla peggio metti la compatibilità con xp...

    ma infatti li ho segnalati per dovere di cronaca, fai bene

    però c'è da dire che con un pc e se non si vogliono le ultime uscite si trovano gioconi proprio a niente, forse è la volta che la pirateria è sconfitta

    per gli incoscienti che non l'hanno ancora fatto:

    http://store.steampowered.com/app/208730/

    game of thrones (rpg dell'anno secondo noi) a meno di 10 neuri! :w00t:

    e l'espansione (molto bella anche se corta) a 1,25 :w00t:

    http://store.steampowered.com/app/208740/?snr=1_4_4__106_2

    adesso non avete più giustificazioni
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Giocati su Windows 8 con un piccolo fix installabile in 2 minuti mentre su 7 non dovrebbe essere necessario se ricordo bene.
     
  6. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
    grazie a tutti. Scusate per tutte le domande ^^
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Io ho solo il 2° con windows 7.

    E' ok, te l'assicuro!  :)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Mass Effect 3 e tanti altri RPG in promozione su Origin

    Sino al 26 marzo troverete su Origin diversi RPG in forte sconto. Ecco un breve elenco:

    • Mass Effect 3 - Digital Deluxe Edition 19,99€
    • Mass Effect 3 14,99€
    • Mass Effect - Trilogy 24,95€
    • Mass Effect 4,95€
    • Dragon Age: Origins - Digital Deluxe Edition 7,45€
    • Dragon Age: Origins 4,95€
    • Dragon Age: Awakening 4,95€
    • Dragon Age II 9,95€
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning 14,95€
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning - Denti di Naros DLC 4,95€
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning - La leggenda di Kel il Morto DLC 4,95€
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    .

    scusate, metto un puntino cosi questa discussione mi rimane linkata nei "miei contenuti"  :asd:

    Edit:

    ancora non sono convinta...... :D  però se mi piace kotor e questa roba qua dovrebbe piacermi..mah....

    PS: alee è tornato San Selective  :animier:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2013
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fai bene, ma guarda che puoi anche iscriverti premendo "segui questa discussione" in alto a destra ;)

    deve piacerti quello che ti piace :sisi: , se a tutti piacesse solo un tipo di gioco sai che noia e che povertà di titoli!

    (e la cosa più grave è che non saprei più con chi litigare)

    non ho capito...
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    selective quote!!!

    lo so ma quello lo tengo solo per la wiki...è la notifica dei compiti a casa...vabbe.... :D
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sento in dovere di segnalare "rise of the argonauts"

    che si trova su steam:

    http://store.steampowered.com/app/12770/?snr=1_7_15__13

    a 8, 99 ma c'è anche su gamafly

    http://www.gamefly.co.uk/Download-Rise-of-the-Argonauts/5001177/

    alla metà (però non mi pare steammabile e non dice se c'è l'italiano)

    si tratta di un action estremamente carino e sottovalutato con un bel po' di elementi rpg (tipo: crescita del personaggio, risposte multiple ecc.)

    i dialoghi sono gestiti con la ruota, come in mass effect, e sono moltissimi, quasi più delle parti action

    l'ambientazione mi era piaciuta moltissimo, stranamente la mitologia greca è quasi assente nei videogiochi anche se potrebbe fornire spunti sensazionali

    grafica dignitosa, combat caciarone, trama avvincente e articolata, personaggi ben caratterizzati (però attenti: medea sembra asia argento :asd: ) , locazioni varie e ispirate, ottima localizzazione completa in italiano

    ricordo che il sistema di crescita era particolarmente interessante e articolato: si doveva scegliere una divinità e acquisire le sue specifiche abilità, il ché, anche se il protagonista è fisso, garantisce una buona varietà di approccio

    dal punto di vista "storico" non è certo ineccepibile, però sembra che questi si siano un po' documentati sulla mitologia greca (non come quelli che avevano fatto titan quest)

    ricorda molto quei films degli anni '60 che venivano chiamati "peplum"

    niente di speciale, è un gioco abbastanza rigido e pieno di insopportabili "muri invisibili", presenta problematiche tecniche e di incompatibilità con certi hw, ma è anche dannatamente divertente

    infatti non capisco perché sia passato così inosservato, mi risulta che volevano farne un seguito (che avrei preso al volo) ma non se ne è mai più sentito parlare

    in conclusione: aspirava a diventare un mass effect nell'antica grecia ma il gioco pare non gli sia riuscito...
     
  14. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Povero Kingdoms of Amalur... per non fare ombra a giochi più blasonati, praticamente non venne nemmeno pubblicizzato, e passò molto in sordina. Chiunque non lo avesse giocato, glielo consiglio caldamente, merita un pò dell'attenzione che la EA non gli ha voluto dedicare!
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma guarda che ha venduto abbastanza, il problema è che quel pazzo di curt schilling si è impelagato nel folle progetto di un mmo (nella stessa ambientazione) che ha fatto sprofondare la sua sh in un crack di dimensioni mastodontichequindi anche il povero KOAR è rimasto travolto :(

    per la prima volta nella sua storia EA è (quasi) innocente

    peccato, non è memorabile ma è un bel giochillo, rilassante
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2013
  16. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Al tempo della sua uscita, però, non fu pubblicizzato granché, per dirla in maniera tenera... in realtà, quasi niente! Io l'ho apprezzato molto, sebbene sia un RPG molto action, e io prediliga invece il sistema alla Dragon Age Origins. Era molto difficile annoiarsi con KOAR! Verso la fine, forse, quando il sistema di allenamento non ti permetteva di progredire oltre un certo livello, ma fino ad allora, me lo sono davvero gustato; avrei gradito tanto, infatti, se la software house avesse avuto una sorte meno nefasta e fosse riuscita a pubblicarne un seguito. Purtroppo, è andata invece come tutti sappiamo...
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Dragonborn

    Green Man Gaming sconta Dragonborn del 20%. Per ottenere lo sconto occorre copiare il codice promozionale visualizzato nella home di Green Man Gaming all'interno della schermata di perfezionamento dell'acquisto. Anziché 19,99€ pagherete l'ultimo DLC di Skyrim 16,00€.  Si tratta ovviamente della versione PC.

    Le offerte del giorno - Risen e Risen 2


    Gamersgate offre Risen e Risen 2 con uno sconto del 66%. E' infatti possibile acquistare un grosso bundle per 23,80€ contenente:

    • Risen
    • Risen 2 - Dark Waters
    • Risen 2 - A pirate's clothes DLC
    • Risen 2 - The Air Temple DLC
    • Risen 2 - Treasure Isle DLC
    Un'occasione imperdibile per chi si fosse fatto scappare questi due grandi RPG made by Piranha Bytes.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  19. Beshi

    Beshi Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    14
    Ottima offerta ma le mie tasche languono ultimamente  :crybaby:   :wallbash:
     
  20. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7