Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni su Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da EnricoDF, 4 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    ah ok... bene bene... no perchè ho detto.. mi mandano in mezzo alla prole oscura , non vorrei che fosse la big battle... 

    come in mass effect che potevi affrontare le battaglie finali senza con pochi punti flotta o con pochi compagni... 
     
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Devono succedere diverse cose, prima, non inizi la battaglia impreparato...vai tranquillo.
     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Nella foresta degli elfetti ho trovato un nemico con una potenza inaudita. .... per fortuna che appariva soltanto se facevo na roba su una lapide....se fosse stato necessario ucciderlo per andare avanti col gioco penso che sarei stato bloccato li un bel po..

    Troppo forte.... pochi colpi e mi neutralizzava....
     
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...ma dici un Revenant?
     
  5. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Credo proprio di si. Non è impossibile, è molto difficile ma si può fare, prova a sconfiggerlo e vedi cosa trovi nel suo inventario :D

    Per curiosità ma a che livello sei? (teoricamente dovresti stare intorno al 12-13)

     
     
  6. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    No perchè di Revenant ne becchi parecchi :'D
     
  7. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ehhhh, se però lo trovi troppo difficile potresti abbassare momentaneamente il livello di difficoltà... non c'è nulla di male :)
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    sono a livello 11 se non sbaglio...  ho con me leliana wynni e morrigan...  le 2 maghe non gli fanno un graffio... lui ci strapazza ... 
     
  9. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Il tuo pg è un tank?

    Se si, mandalo avanti con tutti i buff attivi e fatti curare costantemente da Wynne, tenendo a portata di mano le pozioni. Con Morrigan sferra gli attacchi più potenti che hai sbloccato (Cono di gelo è utile per bloccarlo), stessa cosa con Leliana. Inoltre Wynne sblocca Pietrificazione che è sempre molto utile. Ah, gli scheletri che vengono evocati eliminali subito così da non subire fastidi...

    Se il tuo pg non è un tank prendi Alistair e mettilo nel gruppo xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  10. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    il mio è un guerriero.. combatte con spada e scudo... e con tutti i buff resiste 2 secondi... anche gli scheletri mi fanno male
     
  11. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Per questo ho aggiunto "fatti curare da Wynne". Gli scheletri cerca di ucciderli subito, non è difficile, tolti dai piedi loro dovrebbe essere un pò più semplice. Altrimenti se proprio non ci riesci ritornerai quando sarai un pò più forte, tipo livello 14-15.
     
  12. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    adesso sono dentro il tempio dei lupi... e anche quelli mi danno del filo da torcere.. e wynnie cmq non riesce a starmi dietro con la vita che perdo... nemmeno le pozioni.... e ho l'armatura del capo dei custodi , trovata nella vecchia fortezza dei custodi.... come arma ho ancora la spada di famiglia.. devo ancora trovarne una più forte... alcune tolgono un po di più ma non mi danni +4 forza e +1 destrezza
     
  13. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ma missioni secondarie ne hai fatte?

    Comunque cerca di sbloccare tutto il ramo di guarigione di Wynne e anche Pietrificazione..
     
  14. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    no.. sono noiose
     
  15. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    *facepalm*

    ...va bene... non sorprenderti però se sei ancora di livello bassino e ne prendi un'esca.
     
  16. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Allora vai avanti con la trama e quando avrai un livello decente tornerai ... 
     
  17. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    quando esco dai mannari.. poi , se vado a fare le missioni secondarie , più avanti potrò tornare nella foresta?
     
  18. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Sisi ;)  

    Comunque falla quache missione secondaria, guadagni qualche moneta ed esperienza in più che male non fanno ;)
     
  19. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    beh.. ho 40 monete d'oro per ora.. 
     
  20. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Compra qualche pozione, servono proprio in questi casi :)