Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance: chi avete scelto?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Guardia-di-Whiterun, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

?

Shepard

  1. Liara T'Soni

    27,9%
  2. Tali'Zorah Vas Normandy

    33,8%
  3. Kaydan Alenko

    1,5%
  4. Ashley Williams

    17,6%
  5. Steve Cortez

    1,5%
  6. Jack

    4,4%
  7. Miranda Lawson

    11,8%
  8. Diana Allers

    1,5%
  9. Kelly Chambers

    0 voti
    0,0%
  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Sbricca...ti prego...lascia perdere...ci ha già pensato Mordin a fare le "dovute" ramazine...

    (giusto per farmi vedere come è coccoloso...)

    [​IMG]
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mordin non lo ascoltavo mai......mi....perdevo.....

    lo ascoltavo solo quando cantava....
     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    [​IMG]

    è molto gettonato tra le ragazze sto garrus....   è molto simpatico niente da dire... ma non so cos'ha di attraente... 

    è un mix tra una lucertola e una tartaruga ....  :D  
     
    A Sonomi e WillowG piace questo messaggio.
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    prova a metterlo a confronto con quella "esplosione di emotività e simpatia" che è Kaidan...poi vediamo...ti suggerisco di provare una partita con FemShep.

    dopo che avrai provato il romanticismo stile bradipo di Kaidan, Garrus ti sembrerà Raul Bova. :evil:

    Domanda: qualcuno ha portato fino in fondo la romance con Kaidan? o provato la romance homo? :huh:  sono curiosa di sapere se ci sono particolari differenze in questa romance a farla con un MaleShep o FemShep...e dato che dovrei ricominciare una nuova partita di ME3 per vederlo, ma sono troppo pigra e non ne ha voglia... :sleep:
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ho fatto le romance con tutti...ma con lui non me la sono sentita, non ce l'ho fatta, molto meglio indagare sulle banshee [si rimette il casco]
     
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Eh.. povero kydan... alla prima occasione l'ho disintegrato per salvare quella brutta rompipalle di ashley.....

    Cmq io parlavo dell'aspetto esteriore di garrus.. a molte ragazze piace anche esteriormente o.O
     
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    sei ancora li che indaghi?

    ma dai, cosa ci vuole? rotolagli sotto e mentre sei in rotolo scatta una foto...tanto sei un volus, la banshee non ti considera nemmeno.... :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2013
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    non è dwtto Sbri...ricordiamo che potrebbe essere il "Dio Biotico"... :D
     
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  9. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Il Volus biotico.. devo sbloccarlo :D
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ho tutti i personaggi :trollface:
     
  11. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    E' una questione interessante. Insieme a Thane, Garrus è il love interest più popolare fra il pubblico femminile di ME, nonostante oggettive difficoltà tecniche (artigli, placche ossee, squame e via dicendo) e approcci un tantino goffi (in ME2 il modo in cui comincia la romance sembra fatto apposta per spingerti al dietrofront, AWKWARD!)

    E da quel che vedo online, bene o male la maggior parte delle fangirl trovano i turian esteticamente interessanti. Boh? Hanno un aspetto molto fiero ed elegante, per lo più. Probabilmente proprio l'aspetto, uhm, esotico solletica la curiosità.

    [​IMG]

    ...cielo, lo farei di continuo.
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    quelle mandibole diventerebero come le orecchie di Inuyasha...bosgna toccarle ad ogni momento! :D  non importa quanto inopportuno, sono da tocchignare! :D
     
    A Sonomi piace questo elemento.
  13. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...già mi vedo sbattuta fuori dalla batteria primaria, scomparendo all'orizzonte con un tenue luccichio...
     
  14. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Eh ma io ho letto di fangirls di garrus che... come posso spiegarlo..... nelle loro fantasie erotiche con garrus... avrebbero piacere , o vorrebbero che garrus durante il rapporto gli lasciasse qualche taglio con gli artigli sulla schiena, con fanart annesse.....

    Ste donne ..o.O
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Mah...diciamo che secondo me è piu la mancanza di alternative......

     Garrus è simpaticone, ma come romance....non c'è quel "certo non so che"..e non so proprio come si faccia a trovarlo attraente....a me l'unica cosa che mi fa..è la voce!! quanto adoro la voce di garrus...ita, intendo...praticamente  l'unica cosa umana..

    Se non avesse avuto quella voce.....beh non me lo sarei filata nemmeno di striscio.

    Thane invece non mi attrae per nulla, l'unico è Javik..ho gia detto del mio amore incondizionato per Javik, vero?

    Ma poi, se ci avessero infilato anche un Kal'Reegar come flirt di me3 credo non avrebbe fatto schifo a nessuna...ma vabbe, si prende quel che c'è....
     
  16. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Non cercare mai di entrare nella testa di una donna! MAI!

    Rischieresti di impazzire.

    Scherzo. Ma neanche tanto (alimento il fuoco della guerra di genere!).
     
    A Attilax piace questo elemento.
  17. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Per quanto riguarda Garrus, secondo me la trappola scatta con la missione di reclutamento su Omega all'inizio di ME2.

    E' la perfetta esca per crocerossine, tutto quel che è venuto dopo se mai ha remato contro quella solenne prima sbandata.

    ...Enrico, ognuno ha le morbosità proprie, ma se vuoi andarti a impegolare nel vasto mare delle fantasie erotiche femminili - portati un salvagente.
     
  18. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    In quanto ragazza, ci tenevo a sottolineare il fatto che io Garrus e Thane li trovo orribili  :D  Ecco.

    Poi, scherzi a parte, come già detto secondo me con Garrus è molto più riuscita la relazione amico piuttosto che la romance.. Mentre con Thane non saprei proprio perché è di una noia mortale e la mia Shep non vorrebbe mai una lagna come lui vicino  :thumbup:  

    Comunque non mi ricordo se era WillowG che chiedeva com'erano le romance con Kaidan.. Bè senza torturarti a farla tu, non ti basta vederle su youtube? Io ho fatto così  :D
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sono ancora estremamente offesa con Bioware per come ha trattato Kal.

    Kal, assieme a Tali, è praticamente l'unico Quarian camallabile...e va bene, se proprio devi farmelo morire, va bene...ma accidenti, almeno non IN UNA MAIL DEL CAVOLO CHE VIENE LETTA PER CASO!!!!

    Kal meritava di meglio... :realmad:

    Bake, come ho già detto, la mia pigrizia è illimitata... :D  e poi preferisco i commenti di chi le ha provate
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2013
  20. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mbeh, i sogni degli uomini di solito si possono tradurre in:

    la doppia

    la conversione

    .........

    ecco, dopo questa posso cambiare account...ghghghgh

    ma come mai...? mi trovi daccordo : D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2013