Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Un trailer la prossima settimana

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 4 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cyberpunk 2077 - un trailer la prossima settimana

    VG247 segnala come la prossima settimana verrà mostrato il primo trailer di Cyberpunk 2077. A darne l'annuncio via Twitter è Tom Ohle, responsabile PR e Marketing di CD Projekt. Non resta che attendere.
     
  2. Malamak

    Malamak Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ahhhh quanta ansia ..... Cyberpunk.... visto nascere il movimento...vissuto quel poco che si poteva in italia.... visto....morire? Giammai... il Cyberpunk si è solo assopito, ha cambiato veste...ed è diventato realtà... cammina per una città qualunque... televisori, news in tempo reale 24 ore su 24.... solo un po' più colorato di Max Headroom....

    Ma del resto esisteva ben prima di Gibson, Sterling e Maddox... Dick cantava a Gibson: Io ero (cyber)punk prima di te!!! (Cit. E. Ruggeri)

    Ma ciance alle bande ..... In attesa di questo continuo a nutrire la mia scimmia. Quella sulla spalla sinistra... sulla destra c'è quella per Neverwinter ed il suo Foundry.
     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    spiegatemi cos'è questo cyberpunk.. che io di punk conosco solo questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fd/Punk-27947.jpg ... e solo per gusti personali a me non piace il punk...

    non vorrei ritrovarmi in gioco con personaggi punk... 

    Da dove prende il nome questo genere di videogame? io ho giocato a deus ex human revolution.. che se non mi hanno detto una balla pure quello è un cyberpunk , ma a me è sembrato un semplice (non significa brutto o povero) gioco con ambientazione futuristica come lo è pure mass effect
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    http://it.lmgtfy.com/?q=Cyberpunk#' ;)

    Comunque si, è una specie di fantascienza non eccessivamente lontana in cui ci sono grosse corporazioni, decadenza sociale e taaanti neon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2013
  5. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    bello quel coso del te lo cerco io su google... XD ma a me piace chiedere.. tanto per comunicare un pò  :D

    sarebbe questa la settimana indicata per il video vero? spero non sia tutto fumo e niente arrosto.... io mi aspetto se è un rpg

    mappa enorme , grafica bella , una marea di cose da fare , creato prima per pc e poi si pensa alle console (forse)
     
    A bruco piace questo elemento.
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Si, lo è... Tra l'altro Cyberpunk trae ispirazione da un RPG pen&paper, mica male :asd:
     
  7. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    aaaspetta... un rpg penna e carta? che significa? sarebbero i giochi da tavolo? quelli coi dadi?
     
  8. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Hai mai giocato ad un videogioco che si ispira a D&D? Se si, puoi immaginarti più o meno cosa vorrà dire giocare a Cyberpunk (sempre e solo stando alle promesse che ci hanno dato fino ad ora).

    Comunque, a proposito del fatto che Cyberpunk sarà basato su un RPG pen&paper, ne è stata riportata la notizia sin dal primo post presente in questa discussione. Ti consiglio di leggere attentamente tutte le news, risolverai molti dei tuoi possibili dubbi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2013
  9. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    spero che la Ps4 o Ps orbis o come diavolo vogliono chiamarla si punti più sulla memoria, voglio un gioco, non un film interattivo.
     
  10. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    No... non ci ho mai giocato.. o.O o almeno non ci ho fatto caso...  attenderò il video di sta settimana.
     
  11. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Il video dovrebbe uscire Giovedì 10 Gennaio, stando alle ultime dichiarazioni di CD Projekt.