Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance rumor

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da LeRoi, 11 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Warhorse ha aumentato vertiginosamente le aspettative dei videogiocatori e in particolar modo di quelli dediti al genere dei giochi di ruolo.

    La notizia rilasciata dalla stessa software house ad aver suscitato grande fibrillazione è quella di aver annunciato l'intenzione di usare il CryEngine 3 - motore grafico di Crysis 2 - per sviluppare il proprio RPG.
    Stando alle parole degli sviluppatori, questa scelta è indispensabile per garantire la produzione di un' ambientazione di gioco realistica come è nelle loro intenzioni.
    Al momento non sono state rilasciate purtroppo immagini ufficiali del gioco, ma è comunque possibile visitare il sito ufficiale per ulteriori informazioni sia sul team di sviluppo che sul videogioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un ex sviluppatore della serie Mafia pubblica un video in cui si intravedono scorci di un RPG next-gen. La software house coinvolta è Workhorse Studios mentre per la data di uscita si parla di 2014-2015. Il gioco è mosso da una versione modificata del CryEngine 3.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    L'illuminazione è decisamente realistica. Si parla di PC o console?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    deliziosamente bucolico, cessino da campo compreso

    ma speriamo di avere presto qualche info in più...next gen: si suppone senz'altro console
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Un ex sviluppatore di Mafia, chi di loro? Comunque non vogliatemene, ma per me non è tanto il comparto grafico che mi fa gridare al "miracolo" (esagerato in ogni caso), quanto più il comparto fisico, quello per me segnerà una svolta..

    Aggiungo, con quello scenario ci vedrei benissimo un Gothic :asd:
     
    A Beshi piace questo elemento.
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Stando a quel poco che se ne legge in giro, dovrebbe essere lo "Skyrim Killer" della prossima generazione...o almeno i developers dietro al progetto sembrano ambire a quel titolo...

    Purtroppo dai recenti VGA 2012 anche From Software fa capire di voler ambire a quel titolo col prossimo Dark Solus 2...ma spero sinceramente che non si dia il via ad un processo di "scopiazzamento generale" e che si punti, piuttosto, a migliorare certi aspetti...
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ci provano tutti :asd:
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Lasciali provare, così come tutti provano ad emulare artisticamente in tutti i modi e nelle varie salse il medioevo che è prerogativa europea, se poi le meccaniche sono le medesime sai che novità, pazienza..
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Tu ridi, ma io piango... :asd:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    molto bello, per carità...ma l'idea di trovarmi tanti "baby Skyrim" tra gli scaffali dei negozi di videogame non mi ispira tanto...Skyrim non è esente da difetti, che di certo non sono legati alla grafica e alle ambientazioni...

    l'occhio vuole la sua parte, e mi piacciono molto gli effetti luce e i movimenti e realismo delle piante, ma non è di solo di quello che il videogiocatore si nutre...

    capisco però che con le copie che ha venduto Skyrim, molte case produttrici vogliano "cavalcare l'onda" e puntare sul genere... :unsure:

    spero che non tutte cadano nel tranello di diventare "le brutte copie"...
     
    A Morte piace questo elemento.
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A me sembra una scopiazzatura del primo The Witcher, le campagne intorno a Vizima del primo capitolo. Ci sono pure i recinti di bambù!
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi pare il classico ambiente "fantasy rurale", in effetti ci sono rimandi a gothic e a TW ma anche a certi pezzi di drakensang (e all'inizio di arcania, orrore)

    comunque in pratica non abbiamo visto niente, non è possibile farsi un'idea da una sola locazione...magari il resto è tutto castelli, piani simil-oblivion e dungeons, sono i morsi della fame di rpg che si fanno sentire :asd:
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sarebbe bello vedere un rpg realista o comunque dove il lato fantasy sia fortemente limitato un po' come accade per i romanzi di game of thrones
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora, se non li conosci, fatti GOT il gioco e hard to be a god ;)
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Appena avrò tempo rimedio un po' di roba arretrata... Skyrim inizia a rompere ma ho ancora Dawnguard e prossimamente Dragonborn da giocare...
     
  16. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Io rivoglio un'atmosfera come il primo Gothic, unico gioco che l'ha riproposta è stato il primo The Witcher, chiedo troppo? Mbha, concordo sul fattore fantasy troppo usato, annullarlo del tutto è un rischio, più che altro lo limiterei di parecchio dando alla parola "magia" un senso che sia tale.
     
  17. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Tramite il seguente link potete farvi un ulteriore idea del progetto ideato da Warhorse. È stata la mia prima news su RPG Italia. Come passa in fretta il tempo [​IMG]
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Ancora ben lontano dall'uscita, meglio pensare ad altro.

    Un RPG col cryengine3? Era ora che lo sfruttassero per un rpg e non solo per quei cavolo di fps tutti uguali e pallosi!

    Meglio ancora sarebbe bel un bel survival adventure, in stile robinson crusoe
     
  19. Beshi

    Beshi Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    14
    Sono dell'idea che un video non basti per definire il gioco. Prima di lasciarmi andare a qualche commento, magari ci faccio pure brutta figura, spero di reperire più informazioni il prima possibile. Comunque non mi dispiacerebbe un nuovo Gothic (ma fatto bene).
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Me ne ero completamente dimenticato. Allora è da almeno un anno che ci lavorano...