Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Esattamente, che oggetto è che non ti compra più? Forse la mappa?
     
  2. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    No l'occhio :-| il più costoso!
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Che strano. Leggevo di qualche bug che non permetteva di consegnare alcuni oggetto dopo aver consegnato l'Occhio dei Falmer. Ad ogni modo, Delvin te ne prende solo uno (non ricordo quale)
     
  4. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Si lo so, me li ha sempre presi nelle altre partite..stavolta fa il tirchio..
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se non sei andato avanti, prova a ricaricare un salvataggio precedente
     
  6. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Ho sentito che ad un certo punto nella Gilda dei Ladri si ottiene un vestito con una marea di tasche...una sorta di Veste-Doraemon. ;)

    Vorrei capire se indossandolo posso eludere il problema del peso degli oggetti trasportabili e caricarmi come un mulo. :D

    Devo organizzare un trasloco di oggetti dalle mie vecchie case verso la nuova casa ottenuta con l'espansione, dotata di tanti tanti bauli, ma ci vorrebbero un sacco di viaggi.... :sick:
     
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non si niente di queste vesti, ma comunque basta avere un cavallo per il trasporto a lunga distanza!
     
  8. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Mi sa che sono io ad aver avuto un abbaglio allora...sulle possibile via di alleggerimento del peso avevo già aperto io stesso un topic illustrando tutte le opzioni conosciute e speravo che nella gilda dei ladri ci fosse una veste speciale a premio per alleggerirlo ulteriormente...ma devo aver fatto confusione.. :)
     
  9. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ho quasi finito la gilda dei ladri,devo recarmi al tempio del crepuscolo
     
  10. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    non so risponderti,però se non lo hai fatto cerca il menir della pietra del cavallo,aumenta il peso trasportabile di 50 libbre,senza handicap per l'armatura ed i movimenti
     
  11. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Se dici al tuo compagno "devi fare una cosa per me" e gli fai prendere gli oggetti può portare peso infinito! ;)

    Glitch! E le ossa di drago non saranno più un problema! :D
     
  12. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Ora mi è sorta questa domanda, ma qualcuno ha mai trovato le origini di Runa ? Perchè da quello che dice sembra che in uno dei relitti ci sia qualcosa al riguardo ma non ho mai trovato nulla ...
     
  13. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Che io sappia non c'è ancora una quest relativa,ma magari in Dragonborn potremmo scoprire qualcosa..

    P.S. proprio in questi giorni ho riportato la gilda "agli antichi fasti"..ma quanto è migliore la situazione fondi dei mercanti quando lo fai! :D
     
  14. Deathrider1983

    Deathrider1983 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho un problema che mi impedisce di andare avanti nella Gilda dei Ladri…Ho risolto la prima missione, ho raggiunto Bjornolf nella Caraffa Logora e mi ha affidato la prima missione, solo che non riesco ad uscire dalla Caraffa…Come devo fare? Dal Ratway non trovo un'uscita. Grazie a chi mi aiuta
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    prova ad uscire da una scala, nella sala con la cisterna, che porta fuori... tira la leva all tua dx, e uscirai nel cimitero di Riften....
     
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Se non sbaglio all'inizio non è disponibile
     
  17. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Confermo, finchè non si conclude la missione di Brynjolf di riscuotere del denaro dal mercante di beni generici, dall'argoniana dell'ape e pungiglione (keerava o qualche cosa di simile) e da quella che gestisce il dormitorio/bordello non è possibile accedere alla cisterna
     
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mi sembra di ricordare che l'uscita sia a destra dell'entrata alla caraffa logora, tiri una leva e si abbassa un ponte...
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    si giusto hai ragione.....
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Fai la strada a ritroso. Diventa più complicato se vai nel Ratway dalla parte posteriore alla Caraffa Logora