Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Confraternita Oscura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bragon, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se lo uccidi puoi impossessarti del suo completo, che vale abbastanza ed è pure parecchio forte. Vedi tu, se per te vale di più come giullare o come salvadanaio...
     
  2. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Se tieni Cicero come compagno sappi che è fortissimo ed immortale
     
  3. The_trooper96

    The_trooper96 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    grazie, allora credo di aver fatto bene a risparmiarlo, anche se io non gioco mai con i compagni perché è fin troppo facile :)
     
  4. mik9.4

    mik9.4 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    non solo Cicero, ma anche gli "iniziati della confraternita oscura"
     
  5. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    pfffff purtroppo io l ho ammazzato :p ma intanto neanche io gioco con i compagni ,cmq veramente niente male gli abiti , peccato però averlo ucciso ...

    CICERO è UN PAZZOIDE SENZA EGUALI! !!
     
  6. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Salve!!!

    Ho bisogno di aiuto...volevo sapere chi è e dove trovare quel tizio di riften che ti toglie la taglia.

    Ne parla Astrid appena entri nella Confraternita,ma non mi ricordo il nome.

    Ho ucciso il figlio del comandante,ma mi hanno braccato le guardie...vorrei poter tornare a Solitude,visto che li ho la mia casa!

    Grazie!
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Dovrebbe essere delvin mallory che fa parte della gilda dei ladri che si trova nel ratway sotto riften, è lui l'amico di astrid
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2012
  8. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    È quello a cui si vende l'amuleto del consiglio degli anziani giusto?

    Ci sono subito andato,ma non mi da l'opzione nel dialogo...
     
  9. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Scusa quant'é la taglia?
     
  10. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Credo 1000,ma non sono sicuro...uno perché non ho inquadrato quale voce indica la taglia attuale nel menù,due perché non mi sono accorto se era comparsa la taglia in alto a sx nel momento dell'omicidio...
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Scusa fai prima a pagare! Tanto il contatto di Astrid ti fa uno sconto (credo del 50%) mica é gratis, paghi mille septim e sarà come nulla sia successo!
     
  12. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Eh...peccato che a forza di sguainare la spada e rinfoderarla,ce stavo a lascia' le penne a solitude...so dovuto scappa' a forza de scatti turbinanti...
     
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    CIT. Nonciclopedia: "uccidere una persona comporta un taglia di 1000septim, una pagnotta da un kg costa 1 septim, quindi la vita umana vale 1000kg di pane; il fornaio a skyrim ha potere di vita o di morte"
     
  14. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Ottimo...ma come risolvo!?Compro 1000 pagnotte e le regalo alle guardie...?:)
     
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Gli dai 1000 septim! Ovvio no!!
     
  16. LiamDavide

    LiamDavide Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    4
    Non me l'ha fatto fare!!!Ho sfoderato e rinfoderato la spada 30 volte,ma niente...loro continuavano ad attacarmi
     
  17. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Strano, di solito se ti avvicini ad una guardia senza aver armi in mano ti dovrebbero parlare dandoti le diverse opzioni
     
  18. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    avevo una curiosità ragazzi,ma...una volta terminate le quest della gilda,la madre notte da contratti infiniti??perchè ho gia fatto molte quest,ma continua a darmene... :huh:
     
  19. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Purtroppo sì. A mio parere, la DB è la gilda col finale più brutto di Skyrim :(
     
  20. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Scusate io avrei una domanda: quando mandano a fuoco il vecchio santuario, entrando vedi il marito di astrid trasformato in mannaro che combatte, è possibile salvarlo( avendo quattro pg, ho fatto la confraternita quattro volte, una volta ci sono quasi riuscito), e averlo nella nuova base?