Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Help Sottotitoli

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da MissPetrova, 20 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Allora a me hanno regalato DAO, ma non è la versione EU, e non ci sono sottotitoli in italiano. Non ho problemi con l'inglese, ma ho l'impressione di perdermi diverse battute e frecciatine tra i PG! C'è una patch per sottotitolarlo in italiano? di certo non voglio comprare un gioco uguale a uno che ho già solo per i sottotitoli!
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    mi dispiace...gioco su PS3... :no

    purtroppo mi perdo tutto il mondo di mods e altro...il consiglio è, se non hai l'esapansione Awakening e i DLC, ti conviene, se non trovi soluzione, di comprarti la versione Goty del gioco...forse per pc la trovi ancora... :)

    è vero che spendi soldi per un gioco che hai già, ma almeno lo compri completo i tutto :D
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche perché per pc c'è un meraviglioso mod che consente di manipolare la dimensione dei fonts e riposizionare i dialoghi nella parte inferiore dello schermo

    per quanto riguarda la traduzione in italiano non c'è nessun mezzo legale per farlo

    se ti interessa su origin l'ultimate (comprensiva dell'espansione) è a 19,90...
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    L'ultimate, mi pare che comprende anche tutti i dlc ufficiali, giusto ?
     
  5. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Yes, è la full Dragon Age Origins experience :'D
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei sicura?mi apre che fosse solo DAO + awakening senza gli altri dlc (ma potrei sbagliarmi)
     
  7. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    sì sono sicura, l'ho regalato a un'amica :)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    meglio così, da quel che avevo letto su origin sembrava un'altra cosa, a inizio pagina parlava solo del gioco e di awakeningsono andato a controllare, ho clikkato su "leggi di più" (cosa che non avevo fatto) e in effetti dice "nove pacchetti contenuti"

    avevi ragione tu ;)
     
  9. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Per un gioco con così tante espansioni sarebbe stato un peccato non farne una versione su disco, non tutti hanno l'abbonamento a xbox live (o almeno non la mia amica :D )
     
  10. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    grazie a tutti!!! non posso spendere nemmeno 2 euro al momento, per cui me li terrò in inglese :3