Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni delle Blade

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Brando, 14 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Brando

    Brando Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    25
    Dopo aver ucciso Alduin ho abbattuto Parthu......(non so come si scrive) la domanda che mi sorge è:ho fatto bene? conveniva schierarsi con le blade?pe ora non ho avuto il tempo di fare altre missioni che 2:una consisteva nel reclutare una nuova leva,l'altra nell'uccidere un drago.......

    Ma le missioni saranno tutte cosi o miglioreranno? :sick:
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2012
  3. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    Secondo me non c'è nient'altro che una tua scelta personale dietro quella missione. Alla fine i vantaggi e gli svantaggi si equivalgono grosso modo... Io ho scelto di ucciderlo perchè effettivamente sono un nostalgico. Ora e sempre per le Blade! U_U
     
  4. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    @@rabbyra Ma non ti ha fatto pena uccidere il tenero draghetto che ci ha accompagnato per la nostra avventura? *.*
     
    A rabbyra piace questo elemento.
  5. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    quoto con FAFFA7070....Phaarturnax è troppo saggio per morire così...è vero che ha commesso degli errori, ma scusa perchè dovrebbe morire perchè te lo dicono una repressa e un vecchio babbeo? fidati, non ucciderlo, perchè i Barbagrigia non ti diranno più dove si trovano le Parole del Potere, ossia gli Urli, mentre i draghi ne trovi a bizzeffe in giro per Skyrim senza l'aiuto delle Blade...
     
    A Lumis piace questo elemento.
  6. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    per niente. basta co sti draghi :D hanno già creato troppi problemi a tamriel
     
  7. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    ma alla fine è più utile non ucciderlo visto che i barbagrigia ti danno solo se lui vive le indicazioni di dove sono gli Urli, mentre invece le Blade ti dicono dove trovare i draghi e ti aiutano a ucciderli ma è una cosa abbastanza inutile visto che di draghi ne trovi anche troppi e anche se è un drago antico è lo stesso facile ucciderli se sei forte....
     
  8. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Anche perchè Esbern è un ipocrita: ordina di uccidere un drago FONDAMENTALE per la distruzione di Alduin per dei peccati commessi durante una guerra in un passato remoto (anche se, partecipando alla sconfitta del Divoratore di mondi, ha provato di essersi pentito), quando invece anche lui ha ucciso molti soldati Thalmor durante la Grande Guerra (non pentendosene) e dovrebbe quindi essere ammazzato. Se ragioniamo così, anche Tiber Septim in persona dovrebbe essere ucciso, per non parlare dei compagni e di tutti i vari soldati che popolano skyrim.
     
  9. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    A me piace un sacco "filosofeggiare" con Phaarturnax sul significato delle parole del drago, ma quando le avrò trovate tutte e i Barbagrigia smetteranno di indicarmi dove trovarle, credo proprio che lo manderò nel paradiso dei Draghi....Phaarturnax mi piace, ma la campagna delle Blade è una promessa di nuove avventure irresistibile! :cheers:
     
  10. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    La "campagna delle Blades", in realtà, risulta essere nient'altro che reclutare tre nuove reclute per Delphine, che le vestirà con gli equipaggiamenti tipici e te le presterà in aiuto quando verrai inviato ad uccidere un drago: sarà Esbern che ti dirà, periodicamente ed a tua richiesta, dove si trova un drago risorto. Spesso, i draghi sono gli stessi che hai ucciso in precedenza, su indicazione del "messagero" o altro, ed in quei casi non mollano neanche l'anima.

    Per le "reclute", puoi scegliere fra i tuoi huscarli o altri seguaci degni: io ci metto Lydia, Iona, gli uscarli maschietti se li ho, Mjoll la leonessa o altri, così se ne stanno là rintanati nel rifugio celeste e non rompono più i cucchi.

    Cmq non ci sono "avventure" con le blades: devi solo andare in un posto indicato da Esbern, dove trovi le tre blades che ti aiutano (per modo di dire...) a far fuori il drago; dopodichè torni da Esbern a riferire, tutto qui; dopo un pò, ripeti la manfrina.

    Cmq, come hai detto tu, anche coi Barbagrigia la musica non cambia: si limitano ad indicarti i luoghi delle parole, finchè non le hai finite...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2012
  11. Brando

    Brando Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    25
    Che peccato :unsure:

    Mi sarebbe piaciuto approfondire le Blade :realmad: (magari con qualche quest vs i thalmor :D )

    Grazie a tutti per le risposte ma essendo io un cacciadraghi e non usando molti urli (solo scatto turbinante e quello di fuoco)

    ho ammazzato il dragozzo facendone subito dopo una bella coppia di spade :D
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Mostro!! Hai ucciso parmenionernax!!!!!! NO BUONOOO! No seriamente io non avrei il coraggio di ucidere il vecchio amico parthurnax!!!

    Come non ho voluto uccidere cicero! Sono uno che si affeziona ai pg XD
     
  13. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
  14. Nicolò Caputo

    Nicolò Caputo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    A MORTE I DRAGHI....A MORTE I THALMOR popolo di schifosi avidi.
    P.S. Comunque anche senza i barbagrigia usando un urlo in una località qualsiasi ti arriverà una lettera da un amico con scritto la destinazione della prossima parola del potere. Anche i Barbagrigia persone inutili. Bello stare comodi su una montagna e fregarsene di tutti. Niente di nobile in questo. A MORTE PURE LORO. e A MORTE RE ULFRIC schifoso traditore....lunga vita all'Impero.

    Piccola domanda quante Blade si possono reclutare?Grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2018
  15. D4rk Raven

    D4rk Raven Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0



    Credo che il massimo che puoi reclutare tu sia 3