Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

piccole delusioni

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da alessandranovi, 15 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alessandranovi

    alessandranovi Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    tutto è iniziato quando decisi di donare alla zona contaminata una fonte di acqua purificata..non sapendo che mi portava alla conclusione della storia..

    forse avrei fatto meglio a far saltare megaton almeno avrei ottenuto appartamento alla torre senza dover andare a letto con quel vecchio bavoso

    anche aiutare i ghoul a prendere la torre è stata una piccola delusione,se gli apri lo scantinato praticamente perdi appartamento una cosa positiva che dal corpo del vecchio ti pigli il suo fucile.

    per non parlare del tipo mangia carne avrei dovuto killarlo insieme ai suoi compari..ma non lo fatto e lo portato da sua sorella...sono tornata a megaton qualche giorno dopo è ho trovato la sorella morta vicino alla bomba..

    poi il tipo che ti chiede di far saltare megaton,faccio la spia allo sceriffo e questo mi dice vieni con me ti faccio vedere come funziona la legge a megaton,arriviamo al bar e il bombarolo killa l'uomo di legge...urca mi son data alla fuga dal locale ancora che il bombarolo se la prendeva anche con me.

    ora il mio gioco se ridotto alla ricerca delle bamboline
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2012
  2. anam999

    anam999 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    5
    Chi è il vecchio bavoso con cui sei dovuta andare a letto? :blink:
     
  3. alessandranovi

    alessandranovi Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Allistair Tenpenny che oltre le chiavi del'appartamento ti da 500 tappi
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Scusate l'up, ma devo assolutamente saperlo: è possibile prendere la suit semplicemente andando col vecchietto? Devi essere una donna o cosa per fare questo?
     
  5. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    no la suite la prendi solo se fai saltar megaton mi spiace
     
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Allora di che parlava alessandranovi?
     
  7. alessandranovi

    alessandranovi Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    ti sbagli di grosso la prendi anche andandoci a letto ,devi avere il perks vedova nera ed eloquenza oltre 50...non sempre ma devi fare solo un tentativo se sbagli il primo, inutile provarci di nuovo...salvi prima di provarci e riprovi fino a quando non cede..
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Questa mi è del tutto nuova, devo provarci :D