Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

come ottenere la lealtà di Zaeed in maniera "paragon"?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da WillowG, 17 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    per essere più precisi...quanti punti paragon devo avere per riuscire a "salvare capra e cavoli" durante la sua missione, e riuscire a tingere di blu l'opzione per non falo incacchiare troppo dopo avergli impedito di lasciar bruciare vivi quei poveri operai?

    dato che in ben due partite non ho ottenuto la sua lealtà e pur sopravvivendo alla missione suicida

    mi crepa in ME3 in maniera alquanto deludente

    finora a parte qualche piccola azione renegade, alla mia Shep ho fatto fare tutto paragon: sono arrivata a poche missioni prima di cercare il segnale dei collettori, e ho esattamente riempito tutte le tacche di blu tranne l'ultima.

    ho ancora queste missioni da fare:

    overlord

    l'Ombra

    lealtà Thane

    lealtà samara

    lealtà jack

    lealtà tali

    avvento

    ho fatto prima le missioni in cui non mi occorreva un alto tasso di paragon per finire bene ;)

    come mi consigliate di giostrarmela, per ottenere il massimo di punti paragon, o almeno suffcienti a tenermi Zaeed senza fare la bastarda? :unsure:
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Con Overlord e con Samara credo che si possano ottenere un bel po di punti Paragon...
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    inizierò con Overlord e Avvento, e poi mi butto su Thane e Tali, Samara, Jack (tanto poi posso andare a fare il discorsetto per rimettere a posto le cose) Ombra e Zaeed...poi incrocio le dita...
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Cioè tu avevi tutta sta gente non leale e ti sono tutti sopravvissuti WTF???? :cereal:
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    no, ho semplicememnte ricominicato la partita...sto cercando di finire di nuovo ME2 per avere anche la lealtà di Zaeed, che per due volte ho fatto sopravvivere senza lealtà.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Allora fallo sopravvivere senza lealtà e poi come ULTIMISSIMA missione fai la sua miss. Lealtá...
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    vuoi dire che posso fare la sua missione lealtà dopo la missione suicida?
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ho fatto cosí in alcuni save...non che ci tenessi particolarmente a Zaeed (poverino)
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    se è così...provo a farla dopo...prima faccio tutto il resto, però :D
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Pensa che Zaeed l'avevo scelto per farlo morire apposta e rendere un pó amaro il finale di ME2, poi me né sono pentito, peró visto il ruolo marginale che ha in ME3 mi sa che i prossimi giri lo faccio morire :p
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    è più curiosità di sentire i suoi (miseri) dialoghi in ME3...nulla di più
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Sulla guida di Eurogamer.it scrivono che per avere la lealtà di Zaeed, salvando gli operai, basta avere la barra eroe (scrivono così interpreto paragon) riempita oltre il quarto.
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    uhm...non so se è vero...l'ultima volta avevo la barra a poco più di metà dell'ultima tacca, e non sono riuscita a ottenerne la lealtà...ora provo a tenrla come ultima missione prima dei collettori, poi vedo... :unsure:
     
  14. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Comunque importando un personaggio a lvl 60 da ME1 non hai problemi con la barra Morale, che ti ritrovi quasi al massimo fin da subito. Non ti converrebbe importare un personaggio?

    Penso funzioni anche importandone uno da ME2 dopo averlo finito almeno una volta.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    su ps3 me 1 non esiste e no, non funziona importando da me2...
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ah giusto, non ricordavo il dettaglio Ps3.. mannagg..

    Pensavo che importando col due funzionasse, che strano.. il sistema di auto-importare il personaggio dal finale del gioco stesso è implementato sia in ME1 che in ME3, perché non metterlo nel 2?
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    non so...decisioni assurde...ma altrettanto assurdo mi pare che se crei un personaggio in ME2 (su PS3 parti dal 2) se non hai il fumetto interattivo, le scelte sono tutte renegade (wrex ucciso, regina rachni uccisa, consiglio ucciso) non capisco perchè partire da questo presupposto.
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Probabilmente perché erano le scelte più facili da gestire per quello che avevano il mente in ME3 per chi non avesse giocato all'1? Alla fine non avere Wrex è un vantaggio tattico, avere una regina rachni fittizia potrebbe riservarti brutte sorprese, ecc.. Anche se attribuirgli così tanta lungimiranza mi pare eccessivo, forse..