Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Famiglia e androide

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mirmidon_94, 28 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io invece ERO (mi si é sovrascritto il salvataggio, devo rifare daccapo ToT) un giustiziere: uccidevo qualunque criminale/vampiro/supermutante/bambino dell'Atomo
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ...perchè i Bambini dell'Atomo? :blink:
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Apparte il fatto che non li sopporto? Perché con Broken Steel istallato, dopo la fine uccidono il mendicante fuori da Megaton dandogli dell'acqua irradiata APPOSTA

    Allora ho fatto un giro (leggi strage) nel monastero e poi ho fatto anche una santissima visita pastorale al prete di Megaton

    Oddio mi sembrava di vedere Vanna Marchi quando sono andato nel monastero

    DACORRRDO?
     
  4. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Bravo NonTrovo, io ti ho anticipato però... ho direttamente fatto saltare in aria Megaton :D
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Io provo a sparare il meno possibile, se c'è la possibilità di non combattere non lo faccio, quindi se è cattivo ma decide di non rompere lo lascio stare. Questo lo faccio principalmente perchè sono dannatamente attaccato alle mie munizioni e vedo come in cattivo stato qualsiasi arma che non abbia la schermata di riparazione piena.
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahahah, mitico Guardia, il tuo personaggio soffre di crisi ossessivo compulsive :D

    Il mio si comporta come il tuo, ma solo perché è diplomatico per natura :p
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non credo si possa definire proprio così, ma ho capito che intendi, e devo dirti che è una delle poche cose che abbiamo in comune io ed il mio vagabondo, ovvero l'attaccamento alle cose utili. Per farti un esempio in tutta la mia vita ho ricevuto diversi regali in denaro, che ho gelosamente custodito, spendendoli davvero raramente, e riuscendo a accumulare un gruzzolo davvero invidiabile.
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ehm...non ho Broken Steel...

    comunque, fino a quando se ne stanno lì nella loro chiesetta del cavolo, e non mi danno fastidio...e lasciano stare i poveri disgraziati...

    le munizioni sono preziose, specie per una sfigata come me che trova sempre e solo munizioni di armi che non possiede...

    devo dire che però dal punto di vista commercio New Vegas è di molto migliore rispetto a Fallout 3
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Concordo, sto rigiocando NV ed è davvero appagante nelle piccole cose come questa..

    Bravo Guardia, sii parsimonioso, un solo risparmiato è un soldo guadagnato..